1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    questo è falso. é un tocco che fanno parecchi giocatori (con valori alti di tecnica se nn erro).
  2. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    a voi vi fa entrare online in questo momento? a me da errore
  3. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Stavo pensando di fare lo stesso anche io, tante se son vere le voci in molti lo danno via usato e si trova già fra qualche giorno.

Appena torno dalla francia vado a vedere che ho anche lo sconto va a finire che lo pago sui 50€ :p
  4. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io sono in ufficio e fino alle 19 non posso provare niente... cmq penso che finchè non verrà pubblicata la patch continuerà a dare svariati problemi a random...
  5. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi è parso, (e premetto ke ho giocato gia con le squadre più forti) quindi i giocatori me li so passati tanti di quelli forti, e le movenze dei singoli campioni, sono tutte diverse l uno dall altri e simili alla realtà!!!(cosi ho visto io):D
  6. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    sto impazzendo mi da errore quando vado su connetti alla lobby,lo fa anche a voi?
  7. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella Lord.... devo solo iniziare a giocarci seriamente...poi sicuramente mi gusterò tutte le chicche..
  8. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK fammi sapere se a te fa la stessa impressione e se hai la mia stessa opinione in merito!!!:perfetto:
  9. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi anke io ho preso pes 2008, la giocabilità è ottima però volevo chiedere una cosa , anche a voi... i cartelloni a bordo campo nn si vedono benissimo? grazie

Inoltre , potreste per favore darmi il link del file opzioni?

thanks

io ho lg 32 cn presa hdmi installando il gioco su hard disk nn mi scatta +
    ora rpverò a togliere pure le impostazioni sopra citate
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Nn vorrei deluderti Freefly, ma trovare dopo qualche giorno PES sugli scaffali dell'usato, mi sa che è difficile.... è un gioco che ha una longevità immensa tra modalità offline e online.... Io ti auguro di trovarlo fra qualche giorno, ma, secondo me, bisognerà che tu aspetti quando usciranno gli altri grandi titoli a novembre, e così magari le persone inizieranno a dare via alcuni giochi (magari pes))!!:perfetto: :perfetto:
  11. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente ieri sono riuscito a settarlo in modo ragionevole, ed è diventato quasi giocabile...(anke se visto ke ho fastweb non posso provare l'online).
    Cmq a parte gli scatti e i problemi già noti, è un bel gioco. Forse troppo facile, visto ke con Grava del Napoli (non è Cafù) mi faccio tutta la fascia e crosso x Zalayeta (non Batistuta) ke insacca di testa SEMPRE! 5 partite di master league 5 vittorie con 17 goal fatti e 1 subito...
    Non sono un mostro, ma qst teamvision non serve a niente... Sembra ke dormino gli avversari! Se hai uno veloce te li scarti tutti!

Però mi sono divertito giocando contro mio fratello 2 partite (la prima 3-3, la seconda 0-0).
    Potevano fare di +, invece mi rendo conto ke a chiacchiere sono bravi ma in pratica è meglio ke cambiano gli sviluppatori del gioco... Secondo me i migliori li hanno messi su un'altro gioco!

p.s. x migliorare i rallentamenti ho seguito la guida ke c'è su qst forum, e in + ho messo come uscita video s-video(anke se uso i 3 cavetti della scart senza la parte finale). Ho pensato ke la s-video peggiora il segnale e quindi migliora su tv normali. poi ho scelto la risoluzione a 576. Continua a scattare ma rispetto a prima si può giocare senza avere mal di mare...
  12. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

scusa, a che livello di difficoltà giocavi?
  13. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ieri mi sono comprato un lg hd 37" ho collegato la mia ps3 con cavo hdmi la play si è auto configurata e non ho mai avuto problemi di scatti e niente nei repley forse sono minimi xo nn so se sono scatti o è proprio cosi xke anche quando si bvattono i rigori va un po a rallenti xo solo nei rigori sara fatto apposta..:confused: :confused:
    cmq fino a ieri usavo un tv della mivar scrauso ed il gioco era ingiocabile da ieri quando ho preso la tv nuova ci ho giocato 5 ore di fila senza mai stancarmi ed è stupendo...riguardo l'online l'ho provato con alice e non so se era colpa dell'avversario che aveva qualcosa aperto tipo mulo msn ecc..e c'era del lag ogni tanto ma non scatti era lag del tipo la palla stava da una parte invece era dall'altra...ho provato anche a mettere la foto tramite playstation eye ed è una cosa fighissima...

p.s. anche eye of judgment è bellissimo:clap-clap: :clap-clap:
  14. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me...

Vuoi vedere che lo stiano aggiustando ? ;)
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Si ma è pieno di post (anche su altri forum) che in masterlegue soprattutto si gioca con le stesse maglie.
  16. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragzzi per favore fatemi sapere!!! sto mpazzendo
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    IOra vado e provo se mi si connette....
  18. sonianopessaro

sonianopessaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :mad: :( NON CI SIAMO RAGAZZI,NON CI SIAMO PROPRIO...

Non ci stò più...davvero non ne posso più.....

DOPO TANTO TEMPO CHE VI SEGUO,CHE MI DOCUMENTO GIORNO PER GIORNO CHE LEGGO LE VOSTRE CRITICHE,GIOIE,MALCONTENTI,SPERANZE HO DECISO DI PRENDERE PARTE E FAR PARTE DI VOI......

SI FINALMENTE MI SONO DECISO A ISCRIVERMI AL FORUM.....SONO PIENO,DAVVERO PIENO DI RABBIA....:inkazzato:
    IL MIO NICK è EVIDENTE è CHIARO MA ULTIMAMENTE NON CREDO MI RAPPRESENTI +.
    SECONDO ME QUESTO NICK ALLA FINE PUò ESSERE IL NICK DELL 80% DELLE PERSONE PRESENTI IN TUTTE LE DISCUSSIONI DEL SITO.

PIACERE RAGAZZI,PIACERE A TUTTI SONO UN POSSESORE DEL VOSTRO STESSO GIOIELLO CHE GIORNO PER GIORNO PERDE PER ME E DICO SOLO PER ME DELLA LUCIDITà CHE AVEVA IN PRINCIPIO.

eccomi quì 26 anni, un giocherellone da una vita... le generazioni di console si susseguivano, ed io giocavo,giocavo e ancora gioco.

i miei amici di sempre: il commodore64 ci siamo persi ma rimane mio fratello maggiore, la mia amica amiga, il mio fratellone nintendo, le gemelle sega master system e sega mega drive, il piccolo dreamcast e poi i miei più grandi amici del cuore playstation one e playstation two ci siamo e ci vogliamo tutt'ora un sacco di bene...
    ultimamente mi avevano presentato la sorellina +piccola playstation3...
    non gli somiglia per niente, non è figlia dello stesso padre anche se all'anagrafe ha preso il cognome del padre SONY.
    è più solitaria, sta in disparte non è sorridente come le sue sorelle giose di carattere,anche se loro me ne parlano un gran bene.
    MMHA...:confused:

RAGAZZI CHE DOBBIAMO FARE...

Ho conosciuto ps3 dal 1 aprile.... vi dirò ci siamo fidanzati e adesso è un periodo di crisi una forte crisi....
    è una donna costosa ma per le bambole questo e altro...niente pizzerie con lei solo ristoranti di almeno 70€ a persona.

e adesso il buio + totale....

NEL SENSO CHE RAGAZZI.....
    LA VOLEVO FINALMENTE SPOSARE!!!!!!

GLI HO REGALATO IL DIAMANTE TANTO ATTESO,
    IL GIOIELLO CHE TUTTI REGALEREBBERO ALLA PROPRIA FUTURA SPOSA

IL DIAMANTE CHE VIENE DALL'ORIENTE....
    IL DIAMNATE ESTRATTO DALLA FAMOSA CAVA "KONAMI" IL DIAMANTE PES2008

RAGAZZI......:( :confused: :( MI HA LASCIATO PIANGERE DA SOLO MI HA PIANTATO:( :( .....

DICENDOMI:e questo è un DIAMANTE.... non vedi che è un pezzo di vetro!!!RAGAZZI questa è crisi penso di lasciarla.
    ho chiamato la konami dicendogli: sentite è 10 anni che fornite al mondo diamanti e adesso siete passati a pezzi di vetro.:inkazzato: :inkazzato:

Mi dicono di non preoccuparmi tra un paio di mesi avrò a disposizione il gioiello + bello....
    il diamante chiamato
    "MGS4" qualcosa di bello di luccicante:confused: :confused: .

tenetevelo gli ho detto....
    Ormai non voglio vivere +di illusioni e di speranze.....

Mi butto su una ragazza che conosco da poco ma che mi fa il filo da 3 anni.... si chiama 360 RAGAZZI....
    VOI CHE DITE?!?!? AIUTO
  19. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scevolik giovcavo a livello difficile... il penultimo mi sembra!
  20. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh vabè ma se giochi a Londra magari il tempo cambia all'improvviso :D

Io la cosa più assurda la trovo con le maglietta nella master league, ho la maglia bianca e ho giocato 4 partite su 5 contro squadre con la maglia bianca!!! Ma come si faaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiii, ma davvero che hanno fatto questi della konami!?!?! :confused:
    Altra cosa, gioco col chelsea che ha la maglia bianca, contro una squadra con la maglia blu, e nel radar mette a me i pallini blu e all'altra quelli bianchi!! echecaaaaaaaaaaa...
    RIDICOLO!