1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Sledgehammer il prossimo Call of Duty

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Gennaio 2011.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cagate come mw2 volevi dire, forse.... la gente prima di comprare un titolo QUALUNQUE ESSO SIA si dovrebbe informare, altrochè.....
  2. Alexsius91

    Alexsius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena, FC
    E invece cambiare nome? Si lo so.. sfruttare brand bla bla bla... ok... però sto iniziando a pensare a Cod un pò come i giochi di sport, ne esce uno all'anno. Che pallina eh... dai cambiamo nome e via e qualcosina di nuovo anche piccole cose ma che magari che stupiscono.
    Ah, ho una copia di Black Ops :D (a cui devo ancora giocare) e una di Bad Company 2 :D (finito ieri sera).
  3. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Solo una cosa voglio in un CoD ZERO TRUCCHI GLICH O ALTRE DIAVOLERIE!!! che curino questo aspetto costantemente anche dopo il rilascio e ban automatico dal gioco a chi lo utlizza bisogna essere celebrolesi per giocare online così...gente proprio sfigata al massimo! hanno bisogno di tanta vitamina "F" perchè ne sono proprio carenti!!!:rotfl:
  4. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    no no, cagate come BO...
    punti di vista, fortunatamente BO me lo ha prestato un amico, ci ho fatto qualche partita online e basta... tanto per capire come stavano le cose :doh:
  5. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    questa scusa non vale.. se provi adesso black ops problemi non ne trovi...
    al contrario di mw2 :lalala:
  6. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    no ma io sinceramente non avevo problemi nella connessione, non mi piace la grafica e l'audio del multiplayer... semplicemente oscene.
    l'unica cosa carina ma non da meritare il mio acquisto è la campagna e la modalità zombie.

    ah, e mw2 lo sto vendendo in attesa di killzone 3 ;)
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sulla grafica ti posso anche dare ragione, ma sull' audio no..... cavolo l'audio treyarc è sempre stato più realistico e più "naturale" di quello della IW, che è più "artificiale"!!!!