1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche dettaglio sulla Tomb Raider Trilogy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 16 Gennaio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Intervistato dallo staff del PlayStation Blog, Karl Stewart di Crystal Dynamics ha fornito alcuni dettagli tecnici in merito alla Tomb Raider Trilogy, che uscirà su PlayStation 3 nel mese di Marzo.

    E' la trilogia di giochi sviluppati col motore grafico proprietario di Crystal Dynamics. Tutti e tre i giochi ed i contenuti aggiuntivi saranno presenti di un un unico disco blu-ray, e supporteranno i Trofei.
    Tali contenuti aggiuntivi saranno dei temi per la XMB e dei costumi per gli Avatar di Home. Tuttavia non includeremo i due livelli DLC di Tomb Raider Underworld, che erano stati creati esclusivamente per la console Microsoft.

    Al momento prevediamo unicamente una uscita retail, per ora nessun piano per una distribuzione tramite PSN.

    Legend ed Anniversary erano già stati rilasciati in HD su Xbox 360, ma questa versione non ne sarà un porting. Per rimasterizzarli in alta definizione siamo invece tornati indietro alle versioni PlayStation 2 e per arricchirle abbiamo utilizzato le migliori tecniche attuali, riutilizzando poi textures HD presenti nelle versioni PC ed Xbox 360.
    Col tempo trascorso dall'uscita delle precedenti versioni, possiamo dire senza dubbio che questa sarà la versione graficamente migliore e definitiva di questi videogames.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    si e io sono silvio berlusconi...
  3. rio1993

    rio1993 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    cosa la fanno uscire a fare se non ci sono neanche i dlc che c'erano sulla xbox???
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    è una trilogia ridicola,oltre al fatto della mancanza di alcuni dlc che però sono un'esclusiva ,avrei preferito vedere un remake dei primi capitoli della saga anche se c'è anniversary,non la prenderò mai
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    A me piacerebbe...ma aspetto il nuovo TR.
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    pacco!

    manco i dlc di underworld
  7. kurt88

    kurt88 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non riesco a crederci.. ancora con questa storia dei dlc?
    scaffale scaffale e scaffale...
    seguo tomb raider dal primo episodio e sono un fan pazzesco della serie e non potrò mai giocare la fine vera di underworld perchè non ho la xbox?
    Ricordo alla eidos che senza la PS1 tomb raider un sarebbe stato niente!
    Che pensino a fare giochi di migliore qualità...
    Con che coraggio fanno uscire sta trilogia?
    Da possessore di ps3 mi sento preso in giro..
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    :???: Ma per non dire che è un porting se le inventano tutte :rotfl:
    Questo tipo crede che se espone un concetto elementare in modo contorto la cosa faccia più clamore?!
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    beh son cose diverse. ma pure per mass effect ps3 han detto addirittura che utilizzavano il motore grafico nuovo per fare scalpore... bisogna vedere di caso in caso se vale la pena crederci o no.
    in questo caso io tendenzialmente penso che quanto ha detto possa essere vero, il problema è PECCHE' ? cioè, in un gioco graficamente ormai sorpassato, benchè in HD, perchè sbattersi a mettere effetti al passo coi tempi? nessuno li apprezzerà. le versioni x360 sono più che accettabili. vedremo se con qualche confronto side by side ci avranno davvero guadagnato... resta il fatto che alla fine sta collection è appetibile per pochi fan che non hanno già provato i tre giochi (trofei alquanto facili, peraltro), fermo restando che le versioni hd di legend ed anniversary sono piuttosto belle a vedersi
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Può anche darsi che abbiano fatto un porting bello e buono e ricacciato questa scusa semplicemente per far vedere che ci hanno perso un paio di giorni di lavoro :asd:
  11. di4b0lik

    di4b0lik Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Underworld per me è stata una delusione totale, ma ho giocato ogni singolo tomb raider dal 1996 ad oggi... e la voglia di farmi una partita ad anniversary su ps3 penso che avrà il sopravvento