1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Sì...
    infatti anch'io se ho voglia di giocare a ping pong alle 11 di sera vado
    al parco. Se ho voglia di giocare a beach volley prendo il treno e vado
    al mare (con altri 3 amici ovviamente), dove é ancora più fico quando
    piove a dirotto, poi se ho voglia di giocare a...
    Sei spiritoso però...:xrotfl:
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io ho W7,e ci ricarico dual shock e move.
  3. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi.Scusatemi volevo farvi una domanda.Io ho due move controller e ho comprato sport champion.va bè premettendo che è fantastico.Non so quanto oltre si potra andare come tempo di risposta,precisione e sensibilita.stupendo. Pero c è un problema che ho. Allora io faccio la calibrazione del move ed è tutto ok e quando gioco non mi da grossi problemi,il fatto è che se sono nel menù di un gioco ad esempio e se punto il controller dritto verso la tv il mirino è decentrato a volte a destra a volte a sinistra.Se rifaccio la calibrazione è si abbastanza dritto ma la cosa strana viene adesso.Se io punto fuori dal tv e poi ritorno a puntare sul tv il mirino è nuovamente decentrato.La pseye la posiziono sul blu quindi il problema non è quello.Ma non riesco a capire.Cioè mettiamo caso che il mirino è centrato,poi punto il move a destra fuori dalla tv e quando ripunto verso il tv il mirino me lo trovo tutto decentrato sulla sinistra.Ripeto poi durante il gioco non mi da troppi problemi ma questa cosa è fastidiosa perchè se sono nel menu e magari mi sposto e poi punto verso il tv il controller è di nuovo decentrato_Ok spero abbiate capito.ehehe ciaooooooo
  4. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ma così è una porcata! Nella wii il navigator ha anche i sensori! Come al solito la Sony fa le cose a metà! Secondo loro per giocare in 2 persone ad un gioco che richiede 2 move dovrei spendere 160€ più il costo dei navigator in caso abbia giochi che lo suppostino! Ma questa è follia pura. Sono dei ladri, questa e la verità!
    100 volte meglio Microsoft che almeno ha il coraggio di dirti "compra il nostro Kinotto, paghi 150 con un gioco, ma poi non devi spendere più".
    Che tristezza. La Sony sta precipitando sempre più in basso!
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sul navigation sono d'accordo, lo dico dal primo momento che doveva avere i sensori di movimento...non so perchè non li hanno messi onestamente.

per la questione prezzo...qui un pò meno d'accordo, per giocare in due spendi uguale con la sola differenza che almeno puoi rateizzare (fermo restando che kinect è un signor hw)
  6. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    non per dire, ma un cavolo di navigator controller, costa quanto un dual shock 3!! Quanto diamine ci stanno guadagnando su questa periferica!!!
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, il navigation costa 30e, il ds3 50e.
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    costa la metà guarda
  9. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    io ad esempio ho da poco il pseye + 2 move controller ma mi manca questo navigation.
    Ora vi chiedo: secondo voi è più o meno essenziale procurarsi anche il navigation...? In base alla vostra esperienza diretta mi potreste spiegare come si integrerebbe col move controller o comunque in quali tipi di giochi servirebbe quest'accoppiata di periferiche.
    Ad esempio in sport champion penso siano sufficienti 2 move come ho fatto fin'ora... ma nei futuri fps o in heavy rain...?

Grazie per i chiarimenti ;)
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se hai intenzione di giocare heavy rain, killzone, LBP, ecc allora lo devi prendere quasi per forza perchè col dualshock è scomodo
  11. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga mi rispondete al mess sopra perfavore. Avrei un altra domanda da farvi.Ma è vero che la ps eye uscita con il move è una versione nuova tipo una ps eye 2?No perchè ho letto in rete che potrebbe esserlo anche perchè il codice di identificazione della vecchia è 201 e la nuova ha scritto sotto 488.Voi che ne dite? E se fosse cosi che miglioramenti le hanno applicato?Ciao e grazie.
  12. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Questa mi giunge nuova.
    Che io sappia é identica.
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti conviene prenderlo se vuoi giocare a killzone 3 (c'è anche il fucilone dove mettere move e navi), puoi arrangiarti un pò col pad cmq, anche se è scomodo
  14. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realta anche io penso siano identiche ma non ne ho la certezza.Effettivamente il numero di serie di quelle nuove è diverso da quelle vecchi.è 448 INVECE CHE 201.controllate pure.Questo potrebbe voler dire qualcosa o nulla.Non saprei.Rimane il fatto che questa periferica col move è pazzesca.L unica cosa anche a voi capita che il mirino perda un po di precisione in alcuni momenti?Io ad esempio dopo averlo calibrato tutto bene se metto il braccio con il puntatore del move verso il pavimento e poi ripunto il tv me lo trovo tutto spostato in alto. Insomma a volte dopo movimenti fuori dallo schermo si decentra.E a voi?
  15. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

No, a me non si decentra niente,
    per la pseye, forse é solo cambiata la serie, ne avranno dovute
    fare di nuove perché la richiesta sarà aumentata.
  16. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    in parole povere nei giochi che supporteranno sia il move che il navigation, il move lo usi per mirare con le varie armi o muovere la visuale per guardarti intorno,e il navigation per camminare e muovere i vari personaggi.
  17. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    A cagliari il navigator viene 39€ !! Maledetti!
    Comunque si, la cosa peggiore è che bisogna usarlo per forza con alcuni giochi! Voglio vedervi in RE5 senza, ihihih. Polemiche a parte, ma motivate, il Move è una periferica fantastica, e la pseye funziona a dovere. Stavo giocando completamentet al buio e non perdeva un colpo, fantastica! Ha una precisione impressionante. Ho potuto notare la differenza con il wiimote che nonostante sia ottimo, non è a questo livello (anche se il plus non l'ho potuto testare).
    Insomma, dell'acquisto sono soddisfatto (preso specialmente per le serate con amici, quindi anche una wii sarebbe andata bene XD ), sono le furbate che non sopporto!
  18. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va be ma che c entra il wimote+motionplus in confronto non sono nulla rispetto al move che inoltre è appena uscito e che hanno detto che volendo lo possono rendere ancora piu preciso.Anzi un consiglio voi sapete dirmi l impostazione migliore della ps eye come altezza intendo.Meglio altezza viso o cintura? e la calibrazione dalla dash a cosa serve? Sapete che bisogna tenere la pallina in mano e cercare di tenerla ferma.Serve per centrare il tutto o per gli accellerometri? Insomma quali sono le migliori condizioni x il move e la ps eye cosi che mi riconosca il movimento preciso e in tempo reale? Cmq ragazzi che figata.Ora voglio the fight.Ciao.E vi prego rispondetemi a queste domande che mi assillano.ciaoooo
  19. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi lo statrer pack basta? vorrei prenderlo ma siccome orltre allo starter non ho intenzione di prendere altri move potete dirmi se uno basta? Il cd che esce con le demo com'è? Grazie :D
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    dipende che giochi hai intenzione di comprare.
    non esistono (almeno a memoria) giochi che richiedono tassativamente due move, però ce ne sono molti che si giocano meglio con 2, come sports champions o the fight.
    poi ci sono altri giochi (killzone 3, socom 4, heavy rain) che devono essere abbinati ad un navigation controller o al massimo ad un dualshock3.
    se hai intenzione di comprare giochi in stile party, o comunque più casual prendi due move, se invece hai intenzione di giocare giochi più hardcore ti consiglio di prendere oltre allo starter pack anche il navigation.

Lo starter disk comprende una manciata di demo scaricabili anche dallo store, niente di che