1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si cavolo....ormai siamo più stressti dei programmatori....comunque ieri sera ci ho giocato....e nonostante tutto nell'uno contro uno mi son divertito........vediamola positiva.........!!!!!;)
  2. Baruni

Baruni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giocatori che entrano dentro la porta e restano bloccati...(2 volte)
    ne vogliamo parlare?
    A parte il fatto che mi si e' piantato durante il caricamento dell'incontro (una volta) e durante il caricamento del replay (una volta)
  3. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo prenderò usato fra qualche mese :D
  4. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma nn si può fare una specie di petizione per far inserire con il prossimo aggiornamento FIRMWARE la possibilità di settare l'uscita a 50 o a 60 HZ????
  6. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa ke mi ha dato + fastidio è ke non hanno fatto uscire una demo proprio x ps3... e già li puzzava come situazione...si mettessero subito a risolvere i vari problemi questi della konami visto ke già sapevano tutto!!!!!
  7. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn credeo lo facciano..loro vogliono che tt le ps3 siano uguali nel mondo..un regionfree al 100% e questa modifica sarebbe da fare solo x il mercato europeo e non credo che avverrà
  8. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa se ti rispondo solo oggi ma ieri ero occupato dallo studio e dall'allenamento... comunque io non ho mosso nient'altro... stamattina però sono andato tra le impostazioni della paly e ho visto che alcune di quelle che consigliano di cambiare da me erano già a posto, alla fine ho lasciato tutto com'era...:perfetto: :perfetto:
    (perchè non avrei dovuto risponderti?????)

straquoto...(anche se a me Crash non dispiace) :perfetto: lord ormai io penso a qualcosa da scrivere e subito dopo tu la scrivi...incredibile!!!!:eek:
    comunque, anche se mi ripeto, io sono soddisfatto dell'acquisto... e per me il problema non è che Pes è troppo caro... è che i giochi sono troppo cari... per qualsiasi piattaforma...

ps: buongiorno a tutti!!!:D :D
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma nn è esatta manco la tua osservazione, i problemi si riscontrano anke x le altre piattaforme, nn solo x la play 3
  10. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    il mio video è in risposta a tante persone che dicevano che, incontrando in coppa, in casa con l'inghilterra, contro la francia (in trasferta chiaramente), si sarebbe giocato con maglie BIANCHE.
    Ossia, la PRIMA dell'inghilterra e la SECONDA (bianca) della Francia...ma questo video smentisce tutto.
  11. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    stavo pensando che per le maglie si può fare la prova inghilterra - italia

se davvero il sistema (in automatico) assegna la prima maglia a chi gioca in casa e la seconda a chi gioca fuori, allora entrambe le squadre dovrebbero avere la maglia bianca...

se così non è vuol dire che il sistema è "cromaticamente intelligente" e il problema delle maglie non sussiste.
  12. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero ma qui si parla di ps3...e la demo nn è uscita solo x ps3...
  13. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    mi hai battuto sul tempo :clap-clap:
  14. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok!
  15. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero, xò secondo me, assendoci problemi di architettura del gioco stesso in generale, a prescindere dalla piattaforma dove si gioca, allora nn credo ke nn l abbiano fatto apposta (anke se la cosa è strana;) ):D :D
  16. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Se nn sbaglio quella per XBOX nn avea la grandangolo, dove scattva, come inquadratura ma nn vorrei dire una cavolata.

In questo caso anche per la X360 sapevan bene del problema.
  17. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà forse solo una mia impressione istantanea... ma a differenza degli altri capitoli di pes.. i giocatori sembrano molto simili...nel senso che le qualità di ogni singolo giocatore non sono molto espresse... sembrano tutti uguali... mentre fino a PES6 ad esempio ronaldinho aveva le movenze di ronaldinho e anche le sue qualità...

però è solo un impressione... non ci ho giocato moltissimo... anche il mio esempio ancora non lo posso appurare perkè il barcellona non l ho ancora usato...

fosse verò sarebbe un involuzione che accorcierebbe il gap in negativo tra pes e fifa ( che è già così )
  18. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è vero nn aveva quella visuale. Infatti la visuale grandangolo quando gioco su ps3 e succede anke ad altri sfarfalla un pò il campo di gioco.
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci ho giocato un po e ti posso dire ke nn è cosi, sono ben caratterizzati a mio avviso!!! cmq prova a prendere le varie squadre con i cristiano ronaldo messi e compani e vedrai ke hanno anke alcuni tocchi personali ke altri nn hanno (com ad esempio C.ronaldo ke si porta avanti la palla quando cambia di direzione con il piede opposto mezzo di tacco):perfetto:
  20. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    credo sia un impressione... facci caso nei replay... io ho giocato con ronaldo e corre esattamente da sciancato come nella realtà... (inoltre si è infortunato da solo facendo un tiro... come nella vita :inkazzato: )