1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con la visualizzazione dei DVD video

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da sawyer88, 25 Ottobre 2007.

  1. sawyer88

    sawyer88 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIao a tutti!

    ho appena preso la PS3...ho già un problema!!

    ho la console attaccata ad un monitor Samsung 960HD quello della Esso...con un cavo HDMI - DVI...e si vede alla perfezione!!Per l'audio ho collegato il cavo composito ad un amplificatore..e anche li si sente bene!

    Il problema però e che quando inserisco un film in DVD originale..sembra partire però si spegne il monitor..la lucetta del monitor incomincia a lampeggiare e la console non risponde più ai comandi e devo quindi spegnerla e riaccenderla!!

    cosa può essere?!! problemi di settaggio o console bacata?!!

    aiutooooooooooooooo
  2. renesat

    renesat Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stesso mio problema, Ci avevo battuto la testa x una settimana.Poi leggendo su internet ho capito quale è il problema :)
    Devi settare anche la definizione 576p in quelle visibili. Infatti i dvd usano SOLO quella definizione.Il problema è che la ps3 non lo fa di default...come se tutti usassero solo BD...seeee con quello che costano ancora loool
  3. sawyer88

    sawyer88 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grandisssssssssssssssssimoooooooooooooooooo grazie mille!!


    era già selezionata la risoluzione 576 ma lo tolta e rimessa e ora funziona!!

    grazie mille :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    ciao