1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il sistema dei trofei rischia di crollare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Gennaio 2011.

1. Funaz

Funaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    1
    Io spero crolli. Ho sempre trovato ridicolo il sistema di obiettivi fin dal suo esordio su steam, poi ripreso da xbox con gli achivements e da playstation con i trofei. Ma che cazzo ve ne fate?
  2. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah io credo che i trofei siano assolutamente l'ultimo modo per verificare le abilità di un player... più che altro testimoniano i tempo passato a giocare, ma non di certo la bravura!
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non è vero, ho molti amici con molti 1000g sbloccati che vanno e tornano senza problemi.

Pensa che te che invece hanno bannato un mio amico con console originale e giochi originali.. solita merda microsoft. Poi naturalmente l'hanno sbannato dopo lamentele.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

e vedrai quanta gente lo farà invece.. come è infinita la gente che usa glitch, but e trucchi online.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2011
  4. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    tempo al tempo.. microsoft è riuscita ad individuare ed azzerare questa gente.. ci riuscirà anche sony... male che vada vi dò un consiglio utile per individuarli.. molti giochi.. es. ghostbusters, brothers in arms.. ecc.. hanno dei bug che non permettono di sbloccare il 100% degli obbiettivi/trofei.. chi ce l'ha sbloccati.. evidentemente ha barato.. la cosa è valida anche per i giochi con obbiettivi online... basta confrontare ciò che il furfante ha sbloccato e le ore di gioco che ha dedicato a quel titolo.. tanto con un minimo di investimento di personale addetto a trovare una contromisura vedrete che la trovano.. il tempo che ci metteranno dipenderà da quello che investiranno nel contro hacking..

p.s. per chi vorrebbe inutilmente sottolineare che attualmente ghostbusters e brothers in arms possono essere platinati gli ricorderei che per il primo titolo è possibile dopo la patch uscita ad un anno di distanza dall'uscita del gioco.. per brothers in arms uno degli obbiettivi prevedeva di giocare al gioco in data 17 settembre ed il gioco usci a fine settembre quindi fare tutti i trofei era possibile dopo un anno dall'uscita del gioco ;) quindi non è più valido come metro di giudizio ma vi sono altri giochi con difetti simili.. ed altri che usciranno..
  5. pettenuti

pettenuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realtà questo sistema funzionava già da molto tempo, senza rischiare il ban
    Fonti: provato personalmente qualche mese fa solo per testarlo
  6. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    questo era vero fino a fino ottobre.. ha ragione alex roma.. stanno portando tutti gli imbroglioni a zero.. alcuni addirittura li bannano.. altri li tengono a zero ed anche se sbloccano obbiettivi glieli da sbloccati ma gli lasciano il profilo a zero..

ninja baldasar ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

di solito la parola ban viene attuata quando una massa più ampia di persone fa uso di quella cosa.. se la fanno e la sanno in pochi passa inosservata.. :lalala:
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Don't touch my trophies!
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ottimo esordio! Prometti bene...
  9. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    idem! molti giochi li ricompleto solo x i trofei o gli obiettivi! e poi sn uno stimolo a continuare a giocare! nn posso permettermi ogni giorno giochi nuovi! E poi se no mi sarei letteralmente disintegrato i neutroni solo x aver completato ninja gaiden 2 e completato le 9 arene di combattimento x xbox360 3 anni fa! e che dire di assassin's creed 1 completato 3 volte di fila in 1 settimana solo x avere quello schifoso obiettivo delle interferenze che nn capivo cosa fossero?
  10. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non è vero che non è vero :D
  11. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    per i fissati e maniaci dei trofei sarà una grandissima delusione.
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che squallore,ormai vogliono ottenere tutto illecitamente,che sfizio avranno di vedere il bel platino sbloccato così,senza far nulla...preferisco piuttosto sbloccare il 70-80% dei trofei di un gioco sapendo che però mi sono impegnato per farli,piuttosto che avere tutto bello e fatto per poi pavoneggiarsi in giro.
    Già mi immagino quante persone si spacceranno per assi dei videogiochi avendo tutto il parco titoli al 100% :lalala:
  13. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no raga questo no....io la maggiorparte compro giochi solo per fare trofei, uffaaaaaaaaa
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    e cosa ti cambia scusa? mica te li sbloccano a te -_-
    la verità che adesso tutti i maniaci dei trofei che venivano davanti la tv guardando i platini adesso prenderanno un dura botta :lalala:
  15. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Ma che divertimento ci trovano? Mah, io non li capisco... io di trucchi uso solo quelli di GTA! XD
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    cosa penso?che se io porto i miei dati di castelvania per fare un enigma da un mio amico e poi li sovrascrivo sulla mia ps3 mi annulla i trofei,vi pare giusto?le ingiustizie non le fa solo geohot.....
  17. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    bello schifo...i trofei e gli archievements in generale sono una manna per i player incalliti
    mi chiedo che gusto ci sia a truccare il punteggio....per non parlare del fatto che SOLO CON QUESTA NOTIZIA adesso stanno saltando fuori pure chi detesta gli archievements.. -_-
    non vi piacciono? ma non li guardate propio e continuate la vostra patetica giocata...invece di venire a sputare quì critiche da bbk solo perchè fate pena a giocare
  18. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    E mo basta eh, sono stato zitto fino ad ora ma con questa avete rotto proprio le scatole.
    Mi riferisco a te in particolare perchè hai la presuntuosità di fare sentenze e dire che chi odia i trofei gioca di merda, di essere patetico, non ci sto.
    Posso essere d'accordo con chi prova gusto ad accumulare trofei aumentando così (di poco SECONDO ME) la longevità del titolo e perchè no, togliersi qualche sfizio e sentirsi soddisfatto, ci sto.
    Ma a me che personalmente dei trofei non è mai interessato molto, forse un paio su Borderlands, io sono al tuo stesso livello.
    La differenza è che tu preferisci gustarti un titolo usando una metrica diversa, quella dei trofei, delle sfide che richiedono di ripetere il gioco più volte. Io quella di godermi appieno il titolo con una sola giocata, fatta bene, magari mettendoci il doppio del tempo stimato ma almeno me la sono giocata come dico io, starà poi a me decidere se rigiocarci perchè m'è piaciuto così tanto che proprio non posso farne a meno. Esempio pratico Dragon Age l'avrò finito 4 volte, ma dei trofei mai importato nulla, forse giusto quelli che ti permettono di sbloccare diverse abilità anche in altre partite, al di fuori di quel determinato salvataggio in cui l'hai sbloccato, ma è un'altra cosa.
    Quello che voglio dirti è che sono due scelte diverse, due stili diversi, assolutamente non vanno l'uno contro l'altro perchè entrambe le tipologie di giocatore a fine partita sono soddisfatti, chi per i trofei, chi per la bella esperienza ludica, chi per entrambi.
    Per questo motivo ti invito, e tu come tutti quelli che fino ad ora hanno spalato merda su entrambi i stili di gioco, che è da immaturi insultare all'inverosimile chi preferisce/non preferisce giocare con i trofei, si sta facendo uno scambio di idee ed opinioni, non a chi ce l'ha più lungo.
    Invece mi trovo d'accordo e penso tutti, che chi si sblocca i trofei con un hack è un perfetto idiota.
    Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole, che cazzo.
  19. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Cioè c'è gente disposta ad hackare la console, per aggiungersi i trofei??

A che serve? Per fare a gara con gli amici su chi ce l'ha più lungo??

Bah, rimango sconcertato davanti ai complessi di inferiorità di alcuni individui.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Posso dirti che hai tutta la mia stima? :D (Non sono ironico, parlo seriamente)

Tornando IT: Non sono un grandissimo cacciatore di trofei però ogni tanto mi diverto a prenderli e vedermi togliere pure quest'oppurtunità mi fa girare le scatole.. ;(