1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Sledgehammer il prossimo Call of Duty

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Gennaio 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    voglio CoD nello spazio io :p
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    infatti sto giocando a BC2 ;)
  3. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    rivorrei un gioco come cod4:cry: quello si che era una vera bomba.... ma prima di quell'aggiornamento strano che rovinò l'online;(
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    basta che non ne facciano uscire un altro nel 2011...per davvero...
  5. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Sarà strano ma per me il migliore della serie è MW2... Lasciando stare i vari bug... Black Ops è carino ma ha molti difetti in più di MW2 (armi che fanno schi*o e audio pessimo ecc ecc) a me non piace cosi tanto, a MW2 ho giocato per un anno, a Black Ops gioco 30 minuti alla settimana, un motivo ci sarà... Spero in un MW3
  6. [ICF]eusoc

    [ICF]eusoc Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ma perchè continuo a vedere questi commenti "cod fa schifo" "solita delusione" e bla bla bla quando ci sono centinaia di migliaia di giocatori che ci giocano online?? è l'fps per eccellenza per i clan che si basano su questo genere, l'unico che gli ho visto far seriamente concorrenza è stato kz2 e i server di kz2 erano moooolto peggio di quelli di cod, sparavi a uno i colpi che sapevi bastavano e cominciavi a scappare in attesa che moriva! Non lamentiamoci di tutto, vedo solo "questo fa schifo" "server di merda" etc.. ma dalle altre parti non pensiate siano rose e fiori, per me cod è il meglio che questa gen sta producendo in fatto di fps, nessun altro ti da quella sensazione di essere sempre in tensione, pronto a sparare alla prima cosa che si muove... bc2 mi faceva ADDORMENTARE, passavi più tempo a correre per la mappa che a sparare al nemico, tattico sì, ma quando giochi in così tanti, in mappe così grandi, non ti prende molto...
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    se lo tengano i bbk sto gioco ;)
  8. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sto gioco lo odiano tutti, ma in tanto vende un macello.
    Ci sarà qualche ipocrita qui in mezzo :asd:
  9. ssimes86

    ssimes86 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per una gra parte ti dò ragione cioè per il discorso di kz2 ma per cod che viene giocato da tutti secondo me è perchè si è fatto ormai il nome però per il multy parlo però di MW2 perchè BO non me lo sono comprato non mi posso lamentare anzi era stao meglio rispetto ad alcui fps come gost recon 2,las vegas cioè a me mi divertito per un pò di tempo rispetto agli altri fps che ci giocavo 1 mesetto e poi scaffale.Cmq per il lag c'è in mw2 però non era da mettersi le mani nei capelli.
    ah vero mi stavo dimenticando che però non posso giudicare bc2 perchè ancora non lo ho provato
  10. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma vi puntano la pistola alla testa per comprarlo?
    voglio un cod un pò meno arcade... ma caxxo non comprare cod.. gli unici casualoni qui siete voi che vi aspettate un gioco per un altro.. cod è così prendere o lasciare..
    e non dite che il 4 non era così perchè si potevano giocare le mappe solo con il coltello e fare stragi ( Onlyusemeblade docet ;) )
  11. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    quoto...non capisco tutto questo odio verso COD in generale, andate a giocare a battlefield no???????????????????

    ....io li ho avuti tutti e ho sempre preferito i giochi degli infinity che vanno incontro ai miei gusti personali. Sento gente criticare a morte MW2...certo,ha qualche difetto però è semplicemente divertente...in più se non ci fossero stati i lanciagranate così potenti e le quick avremmo avuto il multy perfetto (non si può aver tutto nella vita)...

    Se solo la nuova SH manterrà quello che era MW2 eliminando quelle 2-3 schifezze sarà un successo che batterà tutti i record recentemente stabiliti da quella schifezza di black ops, lo spero vivamente...
  12. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    LOL :rotfl:
    scherzi a parte io CoD lo prenderò sempre a prescindere da tutto,che ci posso fare sono gusti a me CoD piace sempre e spero che quello che uscirà nel 2011 sarà sviluppato da IW(che secondo me sono quelli che rivoluzionano sempre la serie Trayarch cerca solo di migliorarli e come si è visto in black ops appena ha cercato di fare innovazioni ha tirato fuori cose che non danneggiano gravenmente ma sono comunque inutili secondo me tipo le targhette per fare un esempio stupido prima con mw2 facevi vedere una targhetta cazzuta che avevi sbloccato facendo qualcosa tipo le 10 nuke etc. invece qui te le compri e gli emblemi molto probabilmente li leveranno anche se una bella innovazione perchè ci sono le teste di :lalala: che formano emblemi volgari e offensivi)speriamo in Mw3 targato IW anche se non si capisce più come sono i rapporti tra quest'ultima e Activision :???:
  13. NathanDrake

    NathanDrake Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me cod piace così com'è il gioco... devono solo risolvere i problemi dell'online, pompare un pochino la grafica ed il resto è semplicemente perfetto come lo è da cod4 ;)
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    A parte le solite critiche a cod..... devo dire che il cambiamento di team potrebbe portare una bella ventata di aria fresca..... stiamo a vedere!
  15. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    per migliorare black ops basta poco...anche rifare mw2 identico
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, certo, come no:asd:
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    che tristezza... la cosa positiva è che dopo BO tutti i cod sembreranno aver subito profondi miglioramenti, invece rimarrà il solito gioco mediocre...
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai concediamogli almeno il beneficio del dubbio, lo fa un team totalmente diverso dal vecchio, vediamo se questo porterà ad una ventata di aria fresca nel brand ;)
  19. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    il mio preferito è call of duty 2 :D sono rimasto indietro :D
  20. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    cod vende tanto per il nome che si è fatto... e ora può permettersi di creare cagate come BO perchè tanto la gente lo compra comunque, per poi rimanere delusa... ma intanto 70 euro li ha spesi...

    ps: ho giocato solo alla demo di battelfiedl 1, per il resto ho giocato solo a cod 2-3 su pc, 4-mw2 su ps3...