1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il sistema dei trofei rischia di crollare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Gennaio 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io sono sempre più rattristato dalla situazione warez.

il risultato è solo che rompono le scatole a chi si vuole divertire lealmente
  2. Altair_Ita

Altair_Ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    chi lo fa si deve solo vergognare
    e lo dice uno che dei trofei se ne sbatte
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quando non li hai è un conto, certo che se poi li conosci e te li levano la storia cambia, imho
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Purtroppo on-line ci sono talmente tanti bimbiminkia e rosiconi che la lealtà è ormai un optional...Che li eliminino definitivamente sti trofei, tanto non avrebbero senso...
  5. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Secondo me sarebbe meglio che le SH cominciassero a sviluppare giochi che durino ALMENO una decina di ore, e che la loro rigiocabilita' dipenda esclusivamente sulla qualita' del prodotto; e non se ho trovato tutti i termos, tutti i scrigni, o tutte le piume.
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    esatto..io ho cercato tutte le piume su assassin's creed II perché a quel punto arrivato il mille lo volevo..mi mancava solo quello! però che sbattimento!tanto per citare di nuovo shellshock 2..c'è l'obiettivo di finirlo due volte quando ci vuole coraggio a finirlo la prima volta a causa della qualità veramente scadente!:asd:
  7. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero! ma con tutti sti haker e warezzoni le sh produrranno sempre più giochi che inpongano di stare connessi alla rete per poter controllare tutti.
    certo come già detto: coprirsi di trofei con un hack è un azione da persona malata seriamente.
  8. xX-AlfA_94-Xx

xX-AlfA_94-Xx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me sinceramente dei trofei è sempre importato poco, però c'è da dire che se mi dovessi immedesimare in un player (leale) che ama le sfide di questo tipo, e che in ogni gioco punta ai trofei di platino, mi girerebbero gli ammennicoli di brutto.
  9. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Gli obiettivi dei giochi sono una cosa stranissima... se ci penso mi dico "ma chemmefrega... son solo boiate per bulleggiarsi con gli amici..."

Poi però quando gioco a qualcosa guardo sempre i vari obiettivi sbloccabili e se riesco a sbloccarne il piu' possibile sono contento.

Li trovo una genialata... indispensabile per tutti i giochi su console... allungano la longevità dei titoli e li rendono piu' avvincenti.

A mio parere i trofei sony sono fatti molto peggio rispetto agli obiettivi Xbox.

Quelli che rovinano così tutto questo sistema non sono degni di poter giocare online... i loro trofei devono vederseli da soli a casa con gli amici.

Anche su xbox, con mod jtag, c'è la possibilità di sbloccare tutti gli achievments, ma poi online non ti connetti perchè ti bannerebbero all'istante.
  10. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Il discorso fila..
    Ma resta un dubbio alla fine siamo noi utenti che paghiamo tutti i costi!!
    Mentre si possono sfruttare le risorse/tempi di progettazione per migliorare grafica, velocità di calcolo, ecc.. e non solo la sicurezza!
    Un esempio diciamo recente riguarda lo standard HDMI che per poter essere accettato dall'industria cinematografica è stato dotato di un sistema di protezione dei contenuti chiamato HDCP (High-Definition Content Protection) naturalmente inutile per l'utente.
    Tale tecnologia è stata sviluppata da Intel, ed è fornita da una società controllata dal produttore stesso, implementata in tutti i prodotti HD DVD e Blu-ray, si tratta di un meccanismo di codifica che può essere decrittato solo da particolari dispositivi hardware che dovrebbe, quindi, essere più difficile da aggirare da parte dei pirati.
    In realtà sono già state individuate diverse tecniche per superare tali difese, quindi ormai diciamo inutile, ma le royalty si continuano a pagare!!
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ma chi se ne frega, sinceramente...io gli obiettivi (e penso che lo stesso discorso valga anche per i trofei) li ho sempre usati per giocare qualche ora in più...quando non sono obiettivi assurdi, che a mio avviso sono solo dannosi (nel senso che possono rovinarti l'esperienza di gioco) se li si prende sul serio, hai un paio di ore in più assicurate....
    non posso bullarmi con gli amici perchè il resto del mondo hackera?!e chi se ne frega, l'importante è che ho sfruttato meglio i soldi che ho speso giocando qualche ora in più.......
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    purtroppo è così, pieno di bimbi che guardano mille modi di buggare o lamerare ogni cosa...che tristezza
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Gli obbiettivi sono anche un'incentivo per godersi alcuni aspetti dei giochi che altrimenti non verrebbero toccati. Io per esempio all'inizio neanche provavo a finire un gioco alla massima difficoltà. Da quando sono stati introdotti i trofei lo faccio, e devo ammettere che in molti casi aumenta il divertimento del titolo.
    Ovviamente le difficoltà "estreme" sarebbero presenti anche se non ci fossero i trofei, ma senza questo incentivo non le avrei mai provate.
  14. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    lol tu sei una persona migliore di un altra perchè non sblocchi i trofei\obbiettivi? o my god..a questo messagio ho smesso di leggere per per non vedere scritte altre cazzate.se a uno non piace sbloccare obbiettivi,non è obbligato a farlo...
  15. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Questo è vero....un esempio che vale per me: il primo Uncharted. Non penso l'avrei mai finito a modalità distruttiva, se ce l'ho fatta è proprio perchè volevo il platino...ma se il platino non fosse dipeso da quello, probabilmente avrei lasciato la sessione distruttiva a metà, perchè arrivare in fondo è stato frustrante e il trofeo in quel caso è stato uno stimolo in più a non mollare.
    Poi io sono il primo a non dare molta importanza ai trofei...se riesco platino, ma solo se il gioco merita di essere rigiocato, altrimenti passo...e sopratutto, non vado mai a leggere i trofei di un gioco appena comprato: prima lo finisco una volta per bene come dico io, poi vedo quanti e quali trofei mi sono rimasti da prendere e se il gioco mi è piaciuto ci provo; questo perchè credo che giocare fin dal primo minuto pensando ai trofei da sbloccare rovini l'esperienza di gioco.
  16. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Basta una pennina USB altro che JTAG :lalala:
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se vai online con gli archivements sbloccati dal programmino vieni rilevato appena passi il tuo account su xbox live e viene tutto azzerato !!!
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2011
  18. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    sicuro??io ne so niente, ma avevo un amico sul live che da un giorno all'altro passo ad avere tutti gli obiettivi di tutti i giochi sbloccati (e quindi ovviamente era un hack), eppure giocava tranquillamente in live....:???:
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Si certo, guarda non ti faccio nomi ma c'è chi ha fatto 1000G buggati su centinaia di giochi e non è stato azzerato, semplicemente perchè sbloccandoli li ha messi come sbloccati offline e loro non possono dimostrare che lui non ci abbia realmente giocato ;)
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il nome che non fai è il tuo? :asd: