1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un video diario di sviluppo per Dragon Age II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Gennaio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Electronic Arts e Bioware hanno rilasciato un nuovo video diario di sviluppo per Dragon Age II. Nel filmato gli sviluppatori in circa cinque minuti ci spiegheranno come hanno fatto a creare un gioco con una trama che è lunga una decade quando il gioco non dura una decade. Ci parleranno inoltre di come i giocatori potranno decidere la strada di Hawke quando inizieremo la nostra avventura. Trovate il video di seguito alla news.

    Dragon Age II uscirà l'11 marzo 2011.

  2. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Ma quindi il protagonista sarà per forza questo umano di nome Hawke e non potremo scegliere altre razze come nel primo? Cioè, sarà come in ME in pratica?
  3. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Esatto.
  4. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    il gioco sarà stupendo come il primo ma la cosa che mi dà più in cxxo che usciranno una marea di espansioni naturalmente non a gratis....
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Peccato che a quanto pare il gioco non riprenderà dalla fine delle vicende del primo, volevo proprio sapere che fine avesse fatto
    il figlio di morrigan e del nostro pg
    :lalala:
    Comunque non vedo l'ora di giocarci, e i video che rilasciano costantemente non fanno altro che confermare la bontà del titolo Bioware :)
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Spero che non ci siano le schifezze del primo. La versione per console è imbarazzante soprattutto nei combattimenti. Dalla Bioware mi aspettavo di meglio e sinceramente è ancora lontano da ME sotto ogni punto di vista. Perlomeno qua sembra che i visi siano fatti meglio e che i personaggi non abbiano tutti le braccia lunghe e le manone da scimpanzè. In effetti sarebbe meglio se facessero usare pg con facce non umane perchè i mostri gli riescono indubbiamente molto meglio!

    JS
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mi sembra molto diverso dall'uno...xò ora in peggio ( mentre da un precedente video in peggio)...non Male, ma come ho già detto aspetto Elder scrolls 5....poi vedo...