1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il sistema dei trofei rischia di crollare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Gennaio 2011.

1. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    anche le guerre sono utili allo sviluppo della tecnologia, ma è fuori discussione che si vivrebbe molto meglio senza. la pirateria può portare a sviluppare in qualche modo la tecnologia, ma se non ci fosse sicuramente chi sviluppa un software o una consolle sicuramente non dovrebbe sprecare risorse contro la pirateria
  2. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    classico comportamento da incapace, anche se forse è il minimo come cosa, potranno fare cose ben peggiori, questo è niente ma intanto hanno iniziato!!!

O.T.
    Oggi dopo un pò mi sono ricollegato con la Play alla rete e mi trovo un messaggio da un fantomatico "Controllo EA-Sport" o comunque qualcosa del genere, che mi dice che da molte segnalazioni anonime io non rispetterei le regole del PSN, chiedendomi PW e NM se no sarei stato bannato!!!
    Ma ditemi voi che si inventa la gente, io gli ho solo mandato una scarica di insulti!!!
    Anche perchè non ho nessun gioco della EA-Sport!!!
    Che ridere:rotfl::rotfl::rotfl:
    Fine O.T.
  3. tomj7

tomj7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    67
    La questione dei trofei non ha mai avuto una grande rilevanza. Personalmente credo che sia un bene. Mi dispiace sapere che ci sono delle persone che puntano prima al livello di trofei e solo dopo a godersi il gioco. Cioe ragazzi ci sono in giro giocatori al livello 20 con piu di 30 platino!!!! A me non frega nulla, ma ora ditemi quanto ci gioca quel poco cristo alla play e che vita sociale deve avere per aver platinato 30 titoli....
    I videogiochi a me piaciono perche sfogano e la sera aiutano a staccare un po il cervello, mica perche devo dimostrare di essere un supergiocatore.
    Dico solo che rinunciare al valore dei trofei non puo che far bene a qualche persona.
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    "Cosa ne pensate?"

Che i trofei sono una mastodontica cagata e che chi dice che senza trofei non avrebbe mai giocato un gioco, mi dispiace dirlo, ma non sa cosa sono i videogiochi e per cosa sono stati fatti. Poi ognuno è ovviamente e giustamente libero di fare e pensare quello che vuole. Ci mancherebbe altro :)
  5. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    più che incentivarlo, sembra che questi soggetti vogliano distruggere il mondo videoludico.
    la questione dei trofei: purtroppo per tanti è una droga! io personalmente mi diverto a prendere qualche trofeo (dopo aver giocato il gioco ovviamente) e se posso platinare un gioco lo faccio ma più per aumentarne la longevità! e perchè non posso acquistare un titolo alla settimana :p
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    incredibile.. ormai con la ps3 possono farci quello che vogliono.. tra un pò sarà anche tosta pane e macchina del caffè :asd:
  7. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Bè ma la notizia mi sembra abbastanza old, già dal primo jailbreak c'era la possibilità di fare tutto ciò.

EDIT: Mi contraddico da solo, mi sono sbagliato.
  8. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Vi quoto alla stragrande, parole sante.
  9. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    appunto, in quanto spremuta di cachi, servono a farti rigiocare 3 volte un gioco da 5 ore scarse per dirti che la longevità si attesta intorno alle 15 ore. Vuoi una vera sfida? Bene vai a giocare un gioco serio che di campagna dura 30 ore e poi voglio vedere se per divertirti seriamente ti servono i troferi. Ah ti dà un consiglio se cerchi un gioco serio, lascia perdere questa gen che è tempo sprecato.
  10. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Se non ricordo male pochi mesi fa' si parlava di un sistema per "premiare" i giocatori più assidui proprio basandosi sui trofei. almeno per i giocatori americani. A me dei trofei mi importa meno di zero ma grazie al fatto che scambio giochi con vari amici ne ho un bel po' e mi sarebbe piaciuto una qualche specie di premio da parte di Sony. Beh...tutto a puttane ora.
  11. MRI

MRI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Cazzata?E' la cosa migliore che la sony avrebbe potuto copiare.Ormai vedo gente che spala merda sui trofei/obiettivi solo per estinguersi dalla massa,perche loro sono meglio :lalala:
  12. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    non penso che si vogliano estinguere, o si? :???:
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non capisco, su 360 succede da anni lo stesso e sì, è vero che c'è molta gente che lamera, ma se è gente che davvero ci conta e che quindi sblocca tanto alla fine viene loro azzerata la gamertag... Se succede lo stesso qui il fenomeno è contenibile.
  14. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    piu leggo i danni che ha fatto geohot e piu lo stimo sto uomo ahahhahah
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    uomo.. è dell'89, facciamo ragazzo va :asd:
  16. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Se io compro un gioco perchè mi piace e voglio rilassarmi un po' e un'altro compra un gioco perchè ha i trofei facili o un'altro lo finisce così tante volte che poi gli fa schifo solo vederne la copertina o un'altro ancora lo gioca mettendo in pausa per vedere quali trofei sbloccare durante il livello o un'altro che non compra il gioco capolavoro perchè ha i trofei difficili o uno che ci passa 5 ore della sua vita avanti e indietro sulla stessa sequenza di gioco per sbloccare un robino che ti dice cosa hai appena fatto di così strabiliante, io sono meglio di lui (a livello di videogiochi ovviamente). E di molto :)
  17. Shooock87

Shooock87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    28
    Ma nessuno obbliga a qualcuno di farli sti trofei, cioè se uno pensa che sono una cag**ata è libero di non prenderli... Per me invece è un obbiettivo, cioè... io pago un gioco, perchè giocare al 70 - 80% del gioco? e buttare quel 20 % che cmq è stato creato?
  18. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    ma siamo pazzi!! Io non voglio rinunciare ai trofei!! Se fanno una cosa del genere giuro che vendo la PS3!

Solo per protesta contro Sony!

E che vadano a morire loro e quei maledetti che fanno 'ste cagate di software che non servono a un cavolo!!

Farmi vedere che hai 100 trofei di platino, poi ti sfido e sei una schiappa, credo non serva a nessuno!!!:asd:
  19. Lord Jhon

Lord Jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    :E ancora una volta ritengo che le modifiche siano inutili...bello avere 3000 trofei e non averli veramente sbloccati:roll::roll: Serve a far sentire bravo chi ha complessi di inferiorità immagino...
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' successo anche con gli obiettivi Xbox 360, e la "pena" è stata esemplare :D (ban dell'account più azzeramento (aaargh!) del punteggio).

Non so se anche in questo caso la SONY possa intervenire, ma se può di certo lo farà con la stessa severità.