1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    spero almeno che in gt6 non ci siano 60 skyline o rx7... ovunque mi giro in sto gioco ce ne una!!! le odio ormai!!! i giappi devono capire che non ci interessano tutti i modelli di skyline dall'86 ad oggi!!
  2. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come mai nn si vede più il fantasma dell' auto mentre si fanno le patenti?
  3. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Buttaci su le sportive morbide e aumenta un pelo i cavalli e vinci di gusto...se invece non hai problemi di soldi monti le solite gomme da gara morbide, ma così non c'è gusto perchè si sverniciano le macchine come niente :)
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ma quindi hanno aggiornato gli eventi stagionali? e sono relativamente semplici come i precedenti con gomme 36k e modifiche basse?

Da una parte non è male perchè con mancanza di tempo le endurance non le posso fare e sono un pò fermo al liv 24
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    mi serve un auto x gareggiare con auto storiche... non è che qualche anima buona potrebbe prestarmela?
  6. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come avevo accennato qualche post sopra ieri non ho avuto tempo di giocare ma mi sono arreso :( e per il like the wind mi sono comprato la corvette, già fatto modifiche da gara e full tuned:roll: ; per la gara indy (quella ovale) ho già trovato qui sul forum le regolazioni da fare, per quella a daytona (quella con le curve) potreste risegnalarmele che non riesco più a trovarle? Grazie ;)
  7. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    secondo me online le nascar con gli amici sono divertenti come i vecchi tempi....ovvio che dopo un po' danno noia ma una ogni tanto non guasta per divertirsi a spingersi:rotfl:
    dammi solo tempo di prendere il platino e ti invito nella combricola...sono a lv. 39 sia a-spec sia b-spec...tempo qualche giorno e l'avrò ottenuto;)...e vaffan@ulo all'offline:D...l'unico divertimento dell'offline sono gli eventi e le patenti ;)

ps: no no nessun tuNNNinGGGG!!! non scherzare...mi fanno rabbrividire quelle modifiche:rotfl:...lo xenon l'ho messo sia per vedere meglio sia per estetica e ho ottenuto quello che volevo visto che ho i lenticolari;)...e il lifting consiste nell'aver reso la macchina uguale alla cup ovvero con fascione ed estrattore nero lucido:sbav:

io non ricordo bene...ma l'ho fatta con la furai o con la nascar...tutte auto che si vincono negli eventi e b-spec...
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2011
  8. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ti dico ho vinto senza nessuna modifica solo la deportanza al massimo e il cambio a 420 per tutte e due, è la gara + cretina
  9. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto, queste due gare si vincono senza diventare matti in modifiche inutili ;)
    Segui solamente i consigli di msc5 qui sopra e vincerai senza problemi ..
  10. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e per l'evento con la dodge?
    sempre gomme da corsa, potenziamento cavalli e poi?
    è una gara che si vince facile o c'è bisogno di spendere ad esempio sul cambio? :)
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    in NESSUNA gara stagionale serve il cambio... al massimo gomme sportive e qualche cavallo in più (tipo centralina e filtro) ed è fatta... se non si riesce riduci il peso e non puoi perdere... non servono le morbide da gara è una spesa inutile...

(in nessuna delle nuove gare stagionali)
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    aspetta..se è la dodge a 4 marcie degli eventi vecchi, il cambio serve eccome..
    se è quella nuova non saprei perchè non mi sono ancora interessato..
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Probabilmente perchè hai inavvertitamente premuto il pulsante per disabilitarlo ;)

Di default dovrebbe essere la freccia su... controlla tu dove lo hai e poi basta ripremerlo!! ;)
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è quella nuova... va già abbastanza... al massimo alleggerirla che 1800 kg sono un pò tanti
  15. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie a tutti, allora stasera proverò il like the wind solo con deportanza al max e cambio a 420 km/h e poi mi farò anche l'evento delle auto americane sempre con la corvette e poi mi guarderò i nuovi eventi stagionali ;)
  16. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    nessuno si è accorto che gli ultimi aggiornamenti hanno tolto le ombre dei tergicristalli? :cry::cry::cry:
    mi gasavo un macello a vedere l'ombra disegnarsi sulla plancia :cry:
  17. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che figata la Miev! :asd:
    Peccato che non mi ero accorto di possedere la Challenger (che ho comprato e ora ne ho due), come anche la super GT Giapponese, avevo la Nissan CALSONIC SKYLINE GT-R Race Car '93 (che si vince nel campionato super GT in estremo), che però senza tuning non avrebbe retto il confronto e ho preso una NSX, la Raybrig se non sbaglio. Bella macchina devo dire... :)
    Vabbè ci ho guadagnato comunque in esperienza e un buon mezzo milione.
    (L'auto costava 900.000 cr, poi ci ho aggiunto il kit turbo fase 3, l'unico disponibile e le gomme morbide da gara).
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    A A A cercasi sfidanti per gare con Ferrari F10!!!! :D
    e ovviamente cercasi Fiat Panda :D
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io la Ferrari F1 '10 ce l'ho se mi vedi on line invitami che facciamo un garino... anche se non l'ho ancora mai provata.

P.S. alla sera dopo cena.
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    coi nuovi eventi stagionali in 10 minuti mi sonon fatto più di 2 milioni di crediti, per l'evento gt avevo già una nsx loctite che avevo usato nel campionato gt, ho solo comprato un golf gti che con catalizzatore centralina e gomme sportive morbide ho vinto tranquillamente...;D ormai non sono più quegli eventi dove dovevi carcare di capire il settaggio giusto rispettando dei limiti, sono solo più delle gare per fare soldi, visto che online di soldi non se ne fanno...:-o io cmq cerco sempre di spendere il meno possibile per le modifiche, così i guadagni aumentano e anche se un minimo, mi diverto!;)

devp solo trovare il tempo per fare il campionato formula gt... c'è sempre un botto di giri da fare... più o meno per fare tutto il campionato in una volta sola quanto ci andrà? 2 ore?:???: