1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 19 Giugno 2010.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ci sono i cavalli, nonchè le gallerie per spostarsi velocemente....:lalala:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si ma all'inzio gioco non è che hai tante gallerie appunto perchè molte sono "fuori dal ricordo attuale".
    Inoltre ora che mi stavo dimenticando: vabbè che si parla di divinità in AC, ma cavolo potevano non mettere la Voce di Yami - Yughi a Cesare Borgia :cry:?
  3. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ragazzi si può disattivare il sangue in assassin's brotherhood come si faceva in AC 2? grazie in anticipo
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si
  5. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
  6. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    ho provato il multi ( 2 partite) molto carino..però ci metto un pò a trovare una partita..
  7. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    due domande..............mah........sul phanteon come caspita si sale??????
    e poi per recuperare le chiavi dei seguaci di romolo devo andare avanti con la storia o devo trovarli in giro?
  8. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    vero.
    cmq a me il live non è che faccia impazzire... :(

EtaBeta77 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

sul panheon si sale da un lato mi pare di ricordare...cmq prova un po' che si sale.

Per le chiavi di Romolo non serve la storia. Io prima ho finito il gioco e poi ho fatto Romolo... ;)
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per le chiavi di romolo devi anche fare
    gli acquedotti
    altrimenti a uno non ci entri ;)
  10. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    In realtà esiste anche un modo alternativo per entrare nell'ultima tana di Romolo senza aver ristrutturato tutti gli acquedotti, ci vuole un po' di pazienza ma lasciandosi cadere, afferando gli appigli sul muro e poi saltando in direzione della tana ci si arriva ;).
    Estitono anche dei video su you tube che mostrano come fare.
  11. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti!

Scusate la domanda: per caso si trovano in giro i codici per i DLC della Codex Edition? Ho comprato la versione normale perché tutto il resto non mi interessava, ma se trovassi i costumi, l'armatura e le mappe da comprare ci farei un pensierino... Sapete mica dove trovarne, o magari qualcuno di voi lo vende?

Grazie!
  12. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    raga ma anche in questo assassin's c'è la capacità del doppio salto?(quello che fare salti maggiori per appendersi alle sporgenze piu' alte??? )io sono ancora al 20 % del gioco, perkè senza non riesco a salire su certi punti d'osservazione
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, c'è: devi andare avanti con la storia fino ad incontrare
    Leonardo
    che ti sbloccherà il guanto per il doppio salto, la lama doppia e un altra cosa (mi pare la lama avvelenata).

Per le chiavi di Romolo se non si arriva almeno al capitolo 7 non si può comunque entrare nella tana dell'acquedotto: io sono riuscito ad arrivarci lo stesso all'ingresso appendendomi, ma poi mi diceva che non potevo ancora entrarci. Inoltre anche nella tana di S.Pietro non si può entrare prima del capitolo 7 (o 8, non ricordo) perchè fino a quel capitolo non si slocca la parte di mappa in cui c'è la tana.

Per salire sul Pantheon giraci intorno fino a trovare una colonna spezzata a metà: ci sali sopra e segui il percorso obbligato arrampicandoti fino al buco al centro del tetto. Da lì potrai calarti all'interno.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2011
  14. albakiara

albakiara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, premetto che ho appena iniziato il gioco in modalità giocatore unico, però mi compare sempre un personaggio contrassegnato con un puntino azzuro di nome mario da seguire, è normale????
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè non dovrebbe?;)
    Ascolta un pò i dialoghi e senti che dice/ono
  16. albakiara

albakiara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non saprei.. siccome fa tutto lui, io lo devo solamente seguire.. boh nn capisco il senso di questo personaggio!!!:???:
    poi a volte ricevo ATTENZIONE: riduci distanza dal bersaglio! ma che significa?
    un'altra cosa, come si fa a salvare la partita? attualmente ricomincia sempre da capo!
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè nei primi 20 minuti di gioco, si presume che uno debba ancora imparare a giocare (ovviamente se uno ha fatto gli altri 2 no). Quindi è normale che all'inizio le azioni che dovrai fare saranno seguire tipo X o fai la cosa semplice Y.
    La partita si salva automaticamente dopo determinate azioni o determinate punti.
  18. albakiara

albakiara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito grazie!
    volevo sapere a che servono i soldi che rubo ai passanti?
    e cos'è quel numerino che appare in basso a destra accanto alla mappa rotonda? a volte c'è per esempio 34 e una freccia verso su che lampeggia.
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè nella vita reale a che server rubare ai passanti:rotfl::rotfl::rotfl:?
    Quel numerino corrisponde alla distanza che ti separa dal prossimo bersaglio qualora tu be abbia selezionato qualcuno.
  20. albakiara

albakiara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi pare di aver selezionato nulla.. forse l'ho fatto senza accorgermene!!! :D
    come posso utilizzare i soldi?
    quando si fa la corsa acrobatica e bisogna buttarsi giù da un posto alto, c'è un modo x attutire il colpo dato che ogni volta arrivo a limite con la vita e poi non so come si fa a recuperarla!