1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ahh, attenzione, ogni tanto può capitare che,
    - se tu entri subito in pista per le qualifiche e
    - l'host nel frattempo cambia le impostazioni di gara,
    - tu rimani a fare le qualifiche da solo (ma ti arriva un messaggio che ti avverte), e non puoi partecipare alla gara

a meno che

- tu non esca dalle qualifiche, ti allinei alle nuove impostazioni e rientri.
    - occhio che se nel frattempo gli altri hanno già cominciato la gara, ti tocca starne fuori ed aspettare fino alla fine!!

Non so se sia il tuo caso, ma questo mi è venuto in mente... ;)
  2. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prefettamente ragione...ma dopo un po' a me non mi piace vincere facile e con auto sempre incolonnate;)
    gioco offline solo per prendere il platino e stop:)

si l'unica cosa è che non si può mandare gli inviti ma col tempo arriverà la patch presumo:roll:
    comunque io entro sempre nella stanza privata con gli amici e stop...nessun problema;)

non devi odiare la nascar....devi odiare te stesso perchè sei scarso :rotfl::asd::D

fammi prendere il platino..max dopo rally montecarlo...poi vedi che partite online che ti spari :asd:

ps: non ti ho detto che la cliona ha fatto il lifting muso ed estrattore con l'aggiunta fari xenon ;)
    enfant terrible :rotfl::rotfl:
  3. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi nn c e qualche trucco per ottenere le auto ke si dovrebbero vincere nella modalita' B-spec??

visto ke la trovo veramente orrenda...
  4. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nessun trucco..mi dispiace..
  5. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    do troppe cose per scontate evidentemente :D

L'auto andava bene, so bene come si gioca online a gt5 (non ho iniziato ora ma ci giochiccio praticamente da quando è uscito, ed in quasi 2 mesi è la prima volta che mi succede qualcosa del genere, tutto qui)
  6. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    adesso son a lavoro,per caso qualkuno ha visto se hanno aggiornato gli eventi ke scadevano oggi?
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ci sono nuovi eventi stagionali... inutili come i precedenti:cry:
  8. jack4string

jack4string Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh, si sfrutteranno per fare soldini e levarsi qualche capriccio automobilistico anche se inutile e per fare punti esperienza :D
  9. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    non direi ke siano cosi inutili io sono balzato da liv.24 a 1/2 liv 26 solo grazie a loro, poi nn capisco ki si lamenta della loro facilità, ma perkè nelle gare normali nn le trukkano lo stesso le auto per vincere?
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si le elaborano ma ci sono dei limiti (normali intendi reali?) si sono utili per soldi/esperienza ma alla fine sono sempre gare buttate li senza un senso logico... erano meglio le prime gare bonus in cui te lo dovevi guadagnare il primo posto adesso invece sono semplici anche se non elabori la macchina (cin certi casi sei costretto ma non serve esagerare)...
  11. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    per gare normali intendo quelle della a-spec, cmq devo ammettere ke forse un pelino di difficoltà in più nn sarebbe guastata,c'è anche da dire ke senza quei punti exp e crediti molti giocatori nn brav(io ad esempio) saremmo satti costretti a rifare decine di volte delle gare a-spec per poter proseguire nel gioco,quindi come sempre la verità sta nel mezzo..............:asd:
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo ma alla fine le gare dopo il livello 25 se ti va tutto bene rimangono solo le endurance... e non portano al lv40 quelle... in ogni caso bisogna rifare un sacco di gare ed è vero che sono utili per salire di liv. ma più di tanto non fanno... (dopo il liv. 28 tutti oro non fanno salire di live. di poco) è gestito male come gioco e questi eventi erano partiti con il piede giusto per poi perdersi nellla banalità del gioco (intendo le gare).
  13. jack4string

jack4string Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Faccio una battuta che poi ha un fondo di verità: io come brocco/ schiappa/ sega / fermo ecc.. come volete chiamarlo :D :D , a sentire parecchi di voi che dicono che il gioco è troppo semplice, da un lato vi invidio perchè risparmiate moccoli tipo i miei nei tentativi in like the wind o in nascar al nurburgring :D :D :D , dall'altro lato però sono felice di dovere faticare per superare certi ostacoli perchè così la longevità del gioco per me cresce ed io, difetti a parte, lo reputo un gran bel gioco di guida (mi piace dai tempi del primo GT) e mi dispiacerebbe (citando la pubblicità) "fernirlo subbbito" :D
    Last edited: Jan 13, 2011
  14. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che macchina mi consigliate per il secondo evento stagionale dopo quello con la toyota prius?
    eventuali modifiche da fare? bastano solo le gomme da gara morbide come in precedenza? :D
  15. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    mi sembra tu debba usare per forza l'audi TTS coupe '09, io l'ho potenziata fino a +o- 300cv e gli ho messo le gomme da corsa morbide, vittoria senza problemi, se la elabori al massimo arriva a 460cv circa, gran bella macchina :D
  16. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche a me...ti consiglio di rifare il festival giapponese anni 80, liv.12,da molti punti in B-spec
    Qualcuno mi può dire le vetture da acquistare?
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Hanno aggiunto i nuovi eventi stagionali.
    Ho già fatto le prime tre gare bonus e questa volta mi sono limitato a mettere le gomme morbide e l'eleborazione minima per aumentare di una 20 di cv la macchina rispetto a gli avversari. (nella prima gara poi non puoi neanche cambiare niente a parte le gomme)
    Così ho vinto con un po' di bagarre.
    Per i più esperti consiglio di provare con la macchina base senza modifiche se vogliono sudarselo l'oro.
  18. Kaso93

Kaso93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma non si sa più niente dell'aggiornamento delle macchine standard?
  19. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    io quando guidavo l'i-Miev pensavo che prima o poi esplodesse, fa un rumore noiosissimo, mentre guidavo premevo il clacson per attenuare il noise :asd:
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Infatti. Ma che motore monta? Sembra il sibilo di un jet.

Ieri ho vinto il trofeo "Senza un soldo" :D
    Sono arrivato ai 20.000.000 di cr e poi mi sono comprato la Ferrari 330P così ho speso tutto.

Naturalmente prima avevo salvato, così ho ottenuto il trofeo e recuperato i 20.000.000 :lalala: