1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony al corrente dei recenti problemi con la PlayTV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Gennaio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Tutti voi possessori della PlayTV, dopo il recente aggiornamento rilasciato in questi giorni, avrete sicuramente notato degli improvvisi crash di sistema durante l'utilizzo della periferica.

    In un'intervista con Joystiq, un portavoce di Sony ha fatto sapere che la società è al corrente del problema conseguente all'update del software interno della PlayTV e al momento sta lavorando per risolverlo il prima possibile.

    Alcuni utenti, comunque, dicono di poter risolvere l'update semplicemente reinstallando la periferica. Se opterete per questa strada, però, vi avvertiamo che saranno cancellati completamente tutti i contenuti, compresi quelli premium.

  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    I 99 € peggior spesi della mia vita
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Periferica perfetta ^_^
    Nel mio vecchio tv senza decoder non solo vedo tutto il digitale terrestre ma mi registro alla grande Lucarelli e anche Mistero. Certo non ha ingressi per le card ma tanto non ho il digitale a pagamento comunque quindi che mi frega?
    E non mi ha mai crashato a dire il vero oltretutto ogni filmato registrato può essere spostato in cartella Video sul menù principale della PS3 quindi se mai dovessi reinstallare non perderei nulla...

    JS
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Anche a me non ha mai crashato dopo l'update... solo due volte mi ha interrotto la registrazione a metà perchè stavo giocando e c'è stato un leggero sbalzo di corrente... il gioco è proseguito senza problemi, la registrazione si è interrotta. Questo prima dell'update non succedeva.

    Nota: purtroppo ogni tanto l'interruttore della luce della cucina crea un lieve sbalzo di corrente, per questo mi succede abbastanza spesso da poter fare un confronto prima/dopo... :roll:
  5. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    cavolo, la mia sta prendendo la polvere assieme al keypad!!

    Mi potete aggiornare, il nuovo update cos'ha aggiunto? I canali si possono ordinare a piacimento?
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Purtroppo no! Però mi trovo abbastanza comodo con l'utilizzo dei "preferiti", basta fare un doppio "quadrato", per filtrare i canali che mi interessano da tutti gli altri nel mezzo! ;)

    Non ha aggiunto niente di che, menatine tipo chat e faccialibro, e una miglioria (aprezzabile soprattutto all'estero) sulla guida dei programmi! ;)
  7. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    insomma la cosa più importante ancora non la sistemano! mi sa che me la vendo! L'unica cosa utile è la registrazione, peccato che sui canal normali non diano quasi nulla di decente!!
  8. IceMan01

    IceMan01 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    due domande

    1. questa periferica è ancora in produzione di conseguenza ancora in vendita?
    2. è compatibile con ps3 slim da 120 gb?
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1) Si, anche se non ne vedo molte in giro per negozi
    2) Si, assolutamente compatibile con tutti i modelli di PS3 ;)
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Veramente dà problemi da quando è uscita, ogni update non fa altro che peggiorare le cose, almeno nel mio caso.


    Quoto.