1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    visto che son pivello ci vediamo online per una sfida...
  2. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pako,
    io non ho capito bene cosa intendi per sfarfallio...prova telecamera normale lontana, e vedi se te lo fa lo stesso...
    se non te lo fa allora è lo stesso problema che avevo io usando grandangolo
  3. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

TI STRA QUOTO!!! quest'ultima cosa ke hai detto infatti succede a me!

E questa cosa noi tutti la kiamiamo sfarfallamento con la telecamera a grandangolo!
  4. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Konami is suffering criticism from gamers who say the PS3 version of the game suffers from frame rate issues and slowdown. You can see why we gave the game seven out of 10 in our review here. You can also see our exclusive gameplay footage here.

Earlier today Konami apologised for the quality of online play with an online notification displayed when gamers enter the PES 2008 lobby. It revealed that the publisher has uncovered "issues which can affect the online gameplay quality of PES 2008" and is working "full strength to find a solution as quickly as possible".

We gave Konami's UK office a call posing as a customer to ask what the publisher would be doing to combat the problems. We were told that a patch was being worked on that would not only attempt to improve offline play but also online play. However, Konami does not have a timeframe on when that patch will be released.

It remains unclear how PES fans who are not connected to the Internet will be able to improve the quality of their game experience, however

Questo è una delle notizie!!!! x ora nn trove le altre sorry!!!:perfetto:
  5. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo Spider.

Cmq sto usando quell'option file postato prima,devo dire che e' valido,perlomeno ha le squadre corrette,sto facendo la master con il Manchester e mi diverto un mondo,una cosa pero',quando e' turno di Coppa D2 non me la fa giocare e mi dice "Vai a partita successiva" ci clicco e mi fa "siccome non hai giocato ,giocherai la seguente partita"...e' normale?
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Cmq raga io ancora nn ho messo le impostazioni descritto qualche pagina fà nel forum, però devo dire che nn mi scatta tanto, anzi, scatta nei replay e qualche volta (una- due- massimo tre volte a partita).... Ora domani provo a mettere le impostazione che sn state scritte prima e vedo se mi fa sempre alcuni scattini oppure no.
  7. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D Cmq sono ottimista, secondo me comincieranno ad arrivare buone notizie a breve!!!!!!!!!
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Scusa, quale option file postato prima?? Me lo sono perso!! Mi puoi dire la pagina dov'è !! E cosa contiene qst option file?? Grazie in anticipo!!:D :D
  9. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa che mi rallegra è che possiamo sperare in una patch risolutiva,spero esca così come è stato per la 360,cioè almeno spero,non vorrei che la konami ci rifilasse qualche fregatura...
  10. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione ma io nn parlerei assolutamente di fregatur;)
  11. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a dire la verità,in questo momento un pò mi sento preso per i fondelli,insomma 70 €,voglio dire,sono soldi,per quanto il gioco sia bello,con questi difetti,sprofonda davvero.
  12. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo ke ci siano patch per online(pare di si) e per l'offline cosi da eliminare i fastidiosi rallentamenti
  13. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul prezzo ti posso dare pure ragione, xò calcolando ke allo stesso prezzo ci sono giochi come crash bandicot o stronzate varie allora si può fare, e se mai il discorso del prezzo dei giochi (veramente alto) si dovrebbe fare in toto!!!!!;) :perfetto:
  14. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh..provo a fare un altra partitella online sperando che lagghi meno..se qualcuno vuole giocare è ben accetto! ciauz:perfetto:
  15. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono convinto che molti commenti negativi derivino anche da un'eccessiva aspettativa per questo gioco...che secondo me è bellissimo, ma questi sono gusti!!!
    io i rallentamenti non li ho, e 70 euro sono ben spesi secondo me...
    poi se migliorano l'online e qualche altro aspetto meglio ancora!!!
  16. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok,cmq mi sento rassicurato da questa discussione,cioè secondo voi con che percentuale possiamo aspettarci una patch concreta risolutiva?

ed inoltre qualcuno mi farebbe la cortesia di spiegarmi tutti i passaggi che occorre fare per alleviare questo rallentamento?
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I settaggi per evitare gli scattini sono:

CITAZIONE
    Set the BD/DVD upscaler off, HDMI 24fps off, HDMI audio set on bitstream, PS2 upscaler/smoother set off-

Disable system display notify/ mediaserver off / all other automatic setting set to off / disable internet if not multiplaying and other settings etc will all help improve framerates.
  18. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io hugo sono fiducioso xkè il passato insegna, è gia successo, quindi adesso nn sarà altro ke meglio, con queste nuove console e la loro duttilità dovuto al fatto ke stanno diventanto sempre più dei computer, con tutti i pregi ke ne comporta la cosa!!!!! vedi patch aggiornamenti e caz.i vari!!!:perfetto:

Cmq x quanto riguarda i passaggi adesso nn li ho sotto mano quindi momentaneamente nn posso aiutarti:( !!!!!!!!!!!!!
  19. pilgrim

pilgrim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e soprattutto telecamera lontana..
  20. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rispetto la decisione di chiudere il mio post sulle fasce d'età..anche se non la capisco.
    Si parlava di qualcosa inerente a PES ma di tutt'altre argomentazioni e sarebbe stato interessante, secondo me, sapere a grandi linee le fasce d'età degli utenti che preferiscono PES piuttosto che FIFA.

Saluti