1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita colore intenso (HDMI) e sfarfallio

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da squalomik, 13 Gennaio 2011.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ciao ragazzi, l'altro ieri ho acquistato una ps3 slim 160gb, la connetto al mio samsung c6000 fullHD 32" e con tutte le impostazioni in automatico mi inizia da subito a fare uno sfarfallio tremendo (puntini bianchi che si accendono e spengono in continuazione)... provo quella di un amico (slim 250gb) con le stesse impostazioni video e niente sfarfallio.

Ieri quindi vado a cambiarla, me ne danno una nuova identica, la connetto e all'inizio tutto ok.. metto su modern warfare 2 e, tempo una partita in deathmach, puntini bianchi, di nuovo. Così entro nel menu della ps3 e cambio "uscita colore intenso" da Automatico a Disattiva. Scompare lo sfarfallio.

Cosa dovrei fare? Prima avevo una ps3FAT e ricordo che avevo tutte le impostazioni al massimo e non mi ha mai dato nessun problema. Neanche la slim del mio amico da problemi in apparenza, devo provare a giocarci un po su.

P.S. L'ho presa da FN*C a napoli. Quando l'ho riportata al negozio l'ho fatta testare su un samsung e il tizio l'ha ripistinata per avviarla con le impostazioni di default. Ovviamente anche a lui dava lo sfarfallio. Così ha provato una che avevano a terra e stesso sfarfallio :-o ...gli ho detto ke forse era un problema di partita difettata e dice che quella loro l'avevano da 2 anni. :-o
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho sia una slim 250gb che una fat 60gb ed entrambe utilizano uscita di colore hdmi intenso senza alcun problema, penso sia un problema di queste slim 160gb
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se anche quella del negozio dava lo stesso problema e l'ha dato anche quella che t'hanno cambiato è per forza un problema delle ps3 160 gb..o cambi modello oppure giochi senza intenso (io su 360 gioco con espanso in hdmi ma non so se si può settare anche da ps3)
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    La cosa divertente è il seguito: riprovo quella del mio amico a casa mia ed ecco lo sfarfallio XD ...e ricordo che il mio amico ha una 250 GB ... adesso ho cambiato il cavo hdmi, ne ho preso uno 3dREADY che penso sia 1.3 (anche se non c'era scritto niente) con i connettori placcati in oro... per adesso non me lo sta dando il problema anche se non ho ancora giocato ancora intensamente :p ...nel caso vi farò sapere. Ma per ora sembra quello il problema.

PS: non è prioprio uno sfarfallio, pareva quasi un interferenza...tanti pixel che si coloravano di bianco e poi scomparivano per tutto lo schermo.
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    bhe gioca "intensamente" e facci sapere! :D
  6. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15