1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto ma li diventa antiestetico... cioè non è il massimo correre con una m3 coupe contro i gtr da gara... è un pò come correre a piedi contro una persona in motorino e vincere :cry::asd:

è ora che si mettano al passo con i tempi... basta guardare f1 2010: ok è arcade e tutto quanto ma gli avversari ai livelli più alti sono tosti e si infilano ovunque... in gt se sei nella loro traiettoria ti urtano fino a quando non ti sposti e raramente cambiano traiettoria :cry:

la cosa più interessante erano gli eventi stagionali ma hanno reso inutili pure quelli!!
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ho vinto con la furai...non è una passeggiata comunque con questa macchina...
  3. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io infatti appena potrò voglio provarci con la mia mitica furai che tante soddisfazioni mi ha tolto fino ad adesso :D
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
  6. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    d'accordo su tutto.....ma sapete che esiste il gioco online? :asd:
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36

consigli e trucchi per passare la prova jeff gordon? io ho provato ma non riesco oltre il 3 . Solo nella seconda ho preso l'oro e non so come . consigli??
  8. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ti dico solo che ormai IO ODIO LA NASCAR!;( ho preso tutti oro, tranne la prova con la ripartenza dai box (snervante poi ogni volta che riprovi attendere 30 o più secondi per iniziare!!!) e la prova con il curvone coi birilli a sinistra! sono giorni che le riprovo ma non mi sposto di molto dai tempi già fatti... poi cmq le gare nascar sono troppo stupide, non mi da propio alcuna emozione girare su piste ovali e cercare sempre di stare al culo di chi mi precede...:???:
    solo a 16anni passavo le giornate a daytona usa sul sega saturn:D:asd: (ovvero il dreamcast per l'europa)... ma poi si cresce!:p

david79 ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

anche qua cmq è un tasto dolente di gt5, ormai pure il gioco più mer..so ha la possibilità di invitare a giocare nell'online, qua niente, ti metti daccordo coi messaggini... :rotfl::cry:

david79 ha aggiunto 12 Minuti e 1 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=8WWOA7W4D2Q
    ;(;(;(;(;(
  9. msc5

msc5 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    con la ferrari di passare like wind la penso molto diffcile se nn impossibile

cmq spero che stavate scherzando rigurado la difficoltà di like wind è una gara come le altre a sto punto più difficile la nascar la zr1 l'ho comprata preparata al max con 900 cv per puro scrupolo visto che tutti davano settaggi impostazioni di ogni genere ho modificata al max la deportanza e l'altezza di guida al max e basta ed ho vinto con una facilità assurda !! al primo colpo in tutte e 2 ed io mica sono chry80 ........
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    elimina tutti gli aiuti compresi l'ABS... in curva con gli aiuti (parlo per chi gioca con il pad) diventa un'agonia dato che l'auto non va bene... senza di quelli diventano molto più facili :D

°3og4°-QD ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ok ma io non prendo un gioco solo per l'online a meno che non sia fatto apposta così (tipo MAG)... se mi dici "the real driving simulator" io voglio THE REAL DRIVING SIMULATOR!!!! sfogo a parte in genere su questi giochi l'online è una buona aggiunta ma rimane sempre appunto un'aggiunta
  11. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Raga scusate volevo sapere come fare a rivincite le auto già vinte. Lo so, la domanda può sembrare scema ma ho bisogno della Lamborghini Countach LP400 ’74 per fare l'historic race car cup. Quest'auto si vince nella gara delle lamborghini ma subito dopo l'ho rivenduta. Ho riprovato a fare la solita gara ma pur vincendo l'auto non mi viene regalata di nuovo. Sapete come posso fare?
  12. msc5

msc5 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    beh elimina il salvataggio
  13. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    te la devi ricomprare...credo costi sui 100 mila nel mercato dell'usato
  14. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Il problema è trovarla!
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma io non metto nessun aiuto!!

la chaparal aspirapolvere nell'usato da collezione a 14.000.0000 .... ma daiiiiiii
  16. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    fattela prestare, io ho fatto così! e ringranzio ancora stevedue!;)

finalmente sono riuscito a fare oro nella prova nascar con partenza dai box:cool:, in pratica sono partito sesto e ho preso la scia di tutte le auto che avevo davanti, senza fare alcun errore si vince, la cosa pallosa e l'attesa ai box di praticamente un minuto!:lalala: mi manca la prova coi birilli, il mio recor è di 13'230 e per l'oro ci vuole 13'200!!! porca pupazza che nervoso...;(
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si trova spesso, basta essere costanti ed andare a controllare...cmq se la vuoi te la regalo io ne ho due
  18. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    quella prova l'ho vinta abbastanza facilmente rientrando bruscamente in pista e facendomi tamponare
  19. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao ragazzi ho un problema enorme.
    Ho poco credito circa 450.000Crediti, la Mazda Furai, Ma non riesco a vincere gran turismo all star il ampionato del livello esperto.
    Mi hanno consigliato di comprare la Pagani Zonta 09 ma costa un botto, 2.600.000 Crediti.
    Altrimenti con la corvette Z1 supermodificata.
    Non c'è un'altra alternativa?
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    facendo il B SPEC sono arrivato a meta' gare della serie professionista livello 12, solo che la prossima gare mi chiede il livello 13. Ho fatto tutte le gare precedenti con l'oro com'e' possibile che avendole finite non sono al livello richiesto? cioe' mi tocca ripetere delle gare.
    Anche l' A SPEC sono al 27 e l'avanzamento di livello ora e' molto lento