1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assassin's creed non letto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cele93, 11 Gennaio 2011.

1. cele93

cele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi posto in questa sezione perchè mi sembra la piu adatta, io ho un grosso problema con assassin's creed 2 e 3 e halo wars... poco tempo fa mi sono fatto imprestare assassin's creed brotherhood da un amico, lo metto su e e si blocca tutto... dato che giocavo con il cavo staccato mi hanno detto che forse era un problema di aggiornamenti (anche se ho subito dubitato...) allora attacco il cavo, faccio partire il gioco e stesso problema... ho pensato che il disco fosse strisciato ma quando ho visto che mettendolo sulla 360 di quello che me l'ha imprestato andava ho capito che era un problema della mia console... ho provato a mettere su tutti i giochi che ho e funzionano tutti tranne questo, assassin 2 e halo wars...
    piu precisamente io metto dentro il disco, lo faccio partire dalla dash o dal menu X e dopo mezzo secondo si blocca tutto completamente, quello che mi è permesso fare è aprire il vano disco e spegnere tramite il pulsante sulla console, non funziona nessun tasto su joypad.... spero solo che non sia da mandarla in assistenza perchè ho appena comprato il live e non ho intenzione di buttarlo via...
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se si blocca fuori dalla partita prova a cancellarlo e reinstallarlo sull'hard disk
  3. cele93

cele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, non mi fa nemmeno entrare nel menù... partito il disco la schermata diventa nera e si blocca tutto completamente... l'ho installato tranquillamente senza errori ne problemi ma continua a bloccarsi...
  4. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm se premi qualsiasi tasto e la console non risponde (nemmeno premendo il tasto XBOX) sono dei freeze... non è un buon segno... prova anche tu a svuotare la Cache dell'HD
  5. cele93

cele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E come faccio a cancellare le cache???
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    xbox personale---impostazioni---memoria---y---libera cache se non sbaglio...oppure memoria---a---libera cache
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2011
  7. cele93

cele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatto... e ho anche deframmentato per sicurezza ma niente... il problema persiste...
  8. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    il gioco e' originale giusto?
  9. cele93

cele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si tutto originale (console compresa ovviamente)
  10. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    allora e' molto strano , prova a contattare l'assitenza
    alla fine te la rimandano con un mese di live in omaggio quindi non perdi nulla
  11. cele93

cele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che mi rompe non è tanto mandarla in assistenza... il problema è parlare con qualcuno di capace del centro clienti... l'ultima volta è caduto un fulmine vicino a casa mia, probabilmente si è bruciata la scheda di rete, ho telefonato all'assistenza e c'era un indiano che insisteva nel farmi staccare il cavo e riattaccarlo, spegnere il modem... tutte robe che si fanno subito quando si riscontra un problema, alla fine, dopo 1 ora sono riuscito a fargli aprire una pratica e a madarla... non so cosa mi farà fare sta volta...