1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 slim si spegne da sola!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lollo46, 4 Luglio 2010.

1. renshin

renshin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Anche io sto avendo lo stesso problema. L'ho comprata a settembre dell'anno scorso, appena uscita e da qualche giorno mi si spegne da sola. Pomeriggio conto di andare dalla gamestop per farmela cambiare.

Ieri comunque ho voluto fare una prova per vedere quanto resisteva e indovinate un pò? mi sono dalle 9 di sera fino all'una a vedere di un pò con la console e non si è spenta!! Tutto normale. Stamattina poi ho provato a fare il backup e credo l'abbia fatto tutto! dico credo perchè non sono rimasto a vedere fino alla fine ma era ad un buon 50% e ancora continuava. Poi quando sono tornato mi sono trovato la scritta "Nessun segnale" e infatti la play era completamente spenta, senza led rosso. Che storia ste console...

renshin ha aggiunto 455 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Ragazzi sono andato e....... non me l'hanno cambiata -.- La commessa dice che lei di sta storia non ne sa nulla, che è la sony che s'è inventata la scusa del secondo anno di garanzia a carico dei rivenditori. Mi ha però detto che lunedì telefonerà per chiedere info e che mi richiamerà. Non so... ma temo che lunedì non avrò buone notizie...
  2. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia ha il cech 2004b e mi ha dato gli stessi problemi, si spegne da sola.
    L'ho spedita a Livraga, e aspetto la rigenerata.

Mi sa che questo problema è molto diffuso nelle PS3 slim.
  3. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi, il seriale lo postate delle console cosi' capiamo quali serie sono difettate e quali no?
  4. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia come già detto finisce con il CECH 2004B,
    in altri forum leggo che la maggior parte che ha avuto questo problema ha la
    PS3 SLIM con CECH 2004A e CECH 2004B :(
  5. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma il game stop dovrebbe cambiarla dalla fine del primo anno per tutto il secondo anno di garanzia perchè la ps3 come tutti gli apparecchi anno 24 mesi di garanzia
  6. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero ke la cambiano la consolle......
  7. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le ps3 slim europee sono tutte CECH 2004A e CECH 2004B
  8. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non capisco comunque perchè la SONY debba perdersi in queste cose.
    Fa una consolle potente come la PS3 e poi danno problemi per l'alimentatore interno,
    possibilmente dal valore di una decina di euro, ci costringe a portarla in assistenza.
    E' una frustrazione, è gia sono passati 15gg che aspetto la rigenerata, vediamo ancora quanto devo aspettare...
  9. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semi-ot
    la mia vecchia fat si spegneva da sola in estate,a causa dell'elevato tasso di umidità e della temperatura...ventole a manetta anche dopo 15 minuti,è andata in ylod ieri
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011
  10. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia andata in assistenza all inizio di gennaio per schermata rossa e messaggio di rivolgersi all' assistenza, mi è ritornata lunedi e ha lo stesso problema, mi si spegne all' improvviso (CECH 2004A)...... Meno male che ne ho due :p. Ehhh la mia cara e vecchia fat 60 giga, quante soddisfazioni.... Credeva fosse andata in pensione e invece è ritornata a fare il suo dovere a tempo pieno. Speriamo non mi abbandoni....
  11. FruitJuice

FruitJuice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scherza ? La legge garantisce 24 mesi dal venditore, poi il costruttore fa un po' quel che vuole ma in ogni caso la garanzia non è comulativa.

Torna immediatamente al GameStop e fa notare alla signorina che se il negozio si trova sul suolo italiano è tenuta a rispettare le leggi del paese, il GS non è una repubblica indipendente...

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/02024dl.htm

Stampala e mostragliela.

Bisogna finirla con certa gente che pensa di poter inventare leggi a proprio uso e consumo...