1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo me è davvero il sensore rotto, hai provato un altro joypad?
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ieri ho provato tutti e 3 i liv della demo..... è sempre iper divertente questo gioco!!! Soprattutto se lo si gioca in 3 giocatori..... simpatico, esilarante..... penso sia l'unico gioco che quando muori ti metti a ridere...... c'è poco da dire, un gioco GENIALE!!!!
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il movimento della testa è legato ai sensori di movimento. Se premi L3(o R3 non ricordo) invece di muovere la testa muoverà il bacino. Così dovresti risolvere.
  4. Artrhis_ITA

Artrhis_ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi volevo chiedervi se è possibile prenotare la limited edition in italia.
    Oppure se si può prenotare da Block Buster:xsbav2:
  5. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Per il momento non ho visto nessuna limited. Su multiplayer , prenotandola danno i codici per dei costumi, niente di più

Volevo chiedervi una cosa sulla modalità coop di questo gioco del quale non ho molte info ma che ho prenotato a scatola chiusa.

La coop funziona come il primo (spero di si ) con 2 player in locale one screen e possibilità di aggiungere altri player online? Oppure con sto fatto del move uno gioca e l'altro muove gli oggetti con il move (come ho visto in un livello che hanno distribuito a dicembre)?
    Quest'ultima modalità non mi piace affatto spero davvero ci sia soprattutto la prima.
  6. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il multi è come nel primo.. il move è solo un'aggiunta ^_^
    e poi nel 1° puoi anche andare in 4 (dalla stessa console) online senza problemi... oppure in tre locali e prendi il 4° online. cioè i vari sackboy-girl possono essere un misto di locali e non, solo locali, o solo online. :D:D:D
  7. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Si lo so...credo sia uno dei punti di forza di questo gioco..l'implementazione del move invece non mi piace.Sembra che stanno cercando di piazzare questo move un pò dovunque anche in giochi che con la periferica di movimento a mio avviso non hanno molto a che vedere.

stebok ha aggiunto 96 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Un'altra cosa. Spero che i livelli della modalità storia siano un pò di più rispetto al primo.Si è vero ci sono i livelli online, ma non tutti sono decenti
  8. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che io sappia, ci dovrebbero essere piu livelli perche dal trailer dice che nel primo avevano messo un dvd con 50 livelli, e non sanno cosa immaginare con questo (riferendosi a lbp2). quindi ce ne dovrebbero essere di piu :)
    e poi considera che ci sono i livelli online sia del primo che del secondo e su quei milioni di livelli un migliaio saranno fatti bene, quindi ci sarà da divertirsi ^_^

edit: per quanto riguarda il move, ci sono solo alcuni livelli (che per altro sono gia scaricabili dal psn) che si fanno in coppia con un amico col move. quindi se non hai il move o non lo vuoi usare per lbp2 non ti devi preoccupare perche si tratta pur sempre di livelli bonus.... estranei alla trama del gioco
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi che voi sappiate nell'edito sarà possibile spostare la telecamera anche dall'alto?? oerchè una delle più grandi limitazioni nel primo era quella, molte volte non riuscivo a creare delle cose perchè nona vevo la visuale giusta per farlo.. inltrec he voi sappiate sarà possibile creare dei livelli in una sorta di 2d dall'alto??? cioè si va a destra sinistra avanti e indietro , in tutte le direzioni ma con ripresa dall'alto, per farvi capire come i pirmi gta su ps1 avevo visto un video dv era possibile fare una cosa simile, ora vorrei cpaire sela cosa è estesa anche all'editor
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi si sa niente su eventuali limited edition di LBP2?
  11. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Anch'io vorrei saperlo.
    E' da un po' che non leggo notizie, la data di uscita quando è stata fissata alla fine?
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    vi dico che nn ho mai giocato al primo...quindi vorrei avere vari pareri su questo gioco perchè ho avuto molti commenti positivi ma nn sono del tutto sicuro di prenderlo
  13. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende da che cerchi... se vuoi un gioco che ti faccia sorridere allora prendilo immediatamente. in piu casi LBP mi ha strappato (XD) sorrisi e soprattutto fa morire dalle risate in multiplayer.... LBP è un gioco che non devi fare con l'idea di dover completare un obiettivo, ma solo di essere spensierato ^_^
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    allora credo che opterò per il primo che sicuramente lo trovo a prezzo minore...infatti ho scaricato la demo e mi sono fatto due risate :asd:
  15. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    No guarda vai sul nuovo così praticamente prendi entrambi.
    Se per ora non sei convinto magari aspetta, ma fra uno o due mesi prendilo....non te ne pentirai ;)

Comunque, giusto per farti capire la portata del gioco, io ritengo lo oggettivamente la miglior esclusiva per ps3 e il miglior gioco della gen tra quelli da me provati fino ad ora.

Se sei interessato non fartelo scappare!
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  16. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti se ci vuoi giocare vai direttamente sul secondo perche è praticamente il primo all'ennesima potenza ^_^
    e poi sul secondo avrei accesso a tutti i livelli online creati nel secondo ma anche quelli creati nel primo =)
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho appena provato la demo e il gatto che accelera è una figata:asd::asd::asd:
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
  19. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi io da GS ho prenotato ancora a novembre la Collector edition ;) la news era stata postata qui nel tribe che la collector è stata confermata anche in europa ma non contiene il Sackboy pupazzo :D
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ieri al gamestop ho visto i sackboy in vendita 12 euro l'uno erano tipo 15 cm di altezza più o meno, erano troppo spassosi ahauahuah