1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ho tempo nemmeno la domenica..è quello il problema.
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che maroni però . Quelli di gt possono farla sta bendetta patch con i salvataggi in gara. Non si può tenere la play accesa tutto sto tempo!
    Ma che si so messi daccordo con la sony? Facciamo le gare lunghe così la play si fonde, la gente è costretta a prenderne di nuove e noi della sony guadagnamo :-o

Se non aggiornano qualcosa quelle gare rimangono li dove sono. E' assurdoooo.

Ormai sto gioco lo uso per fare gli eventi nuovi, bella cosa anche se adesso sono facili, e prendere macchine nuove da provare e basta.
  3. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Da grande appassionato della saga gran turismo non potevo che non iniziare a commentare (in positivo ed in negativo) il nuovo GT5.

E' dai tempi della psx divorando prima gt1 e poi gt2 (secondo me il migliore mai uscito) che ne sono un fan sfegatato...quindi che dire del nuovo 5?

Troppo hype secondo me si è creato...troppe aspettative.. ma questo lo dico per la stramaggioranza delle persone, perchè poi personalmente si qualche difetto grafico, troppe macchine inutili giapponesi, macchine bonus a volte scandalose..ecc..ecc..

ma alla fine signori è Gran Turismo e quindi o lo si ama o lo si odia :asd:

Le uniche 2 cose che veramente ancora NON mando giù dopo l'uscita della patch 1.05 è

1 la totale mancanza dei salvataggi nella gare estremo ma soprattutto endurance:cry:
    2 anche mancata possibilità di velocizzare le gare in B-Spec, ok nel frattempo si fanno altre cose ma TUTTE e 2 le funzioni c'erano in GT4..boh

Comunque alla fine gran gioco, io povero giocatore con il pad devo veramente sudare in certe gare o eventi per arrivare li sul gradino pià alto ;D

A-Spec 24 \ B-Spec 18

ps: chi mi vuole aggiungere per scambio e\o aiuto vetture il mio psn è: hhrik
  4. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io sto giocando da poco... ok che alla fine mi pare sia il 4.. vabbè.. le B-Spec le faccio mentre gioco alla xbox... fortunatamente le ho entrambe collegate allo stesso tv quindi cambio ingresso e via... mentre faccio una partitina a BlackOps il mio pilota corre.
  5. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    caxxarola..tu 6 nella posizioni di poter fare una 24h...in sole 24h facendo le sostituzioni come nella realtà :D

straconcordo ;)
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ho letto dei tuoi avanzamenti e livelli nel game chry80, complimenti!!!
    ad averlo tutto quel tempo :p
    vogliamo aggiungerci come amici psn?
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    non è che qualcuno mi potrebbe prestare un auto storica a ottimi livelli?
  8. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    non ho problemi...ma scrivi da dove provieni (non località eh:rotfl:) se no non ti aggiungo:asd:

il tempo? 2-3h max al giorno e non tutti i giorni....solo sta settimana sto facendo la botta visto che voglio arrivare a lv. 40 a-spec entro sabato:asd:
    ..e tieni conto che mattino e pomeriggio lavoro...solo pausa pranzo e sera....
    ho messo le mani avanti mettendo il limite di tempo cosi non vengo buttato fuori di casa:rotfl::rotfl:...ma con la tv divisa in 2 le 24h passano veloci in 36h e nessuno bestemmia;)...almeno per me è cosi:lalala:...oltretutto con la pioggia dormo 7h (non esagero per sicurezza visto che potrebbe anche smettere di piovere) e il tempo scorre con l'auto ferma;D
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2011
  9. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Mi sembrava di averlo messo nel profilo, cmq Roma!
    anche per me il tempo è poco, lavoro fino a sera ed a casa....:asd:..tra il piccolo che come vede la play accesa mi assale e la mia compagna che dopo 5 minuti mi dice "hai finito si??" il tempo non esiste :lalala: ed il televisore magicamente cambia canale :cry:
    Cmq ieri mi son sforzato ed ho collegato la play alla rete, devo dire che questi eventi stagionali sono una manna dal cielo soprattutto per chi ha poco tempo per giocare, ieri in a-spec sono volato dal livello 20 al livello 24 e finalmente posso fare questo benedetto "Like The Wind"
    Se ricordo bene in a-spec il like the wind dovrebbe regalare con oro la Minolta 88C giusto? utile poi x quali gare?
  10. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    eccolo...non dicevo la località:rotfl:...ma che provieni da questo forum:asd:

stessa tua situazione...solo che io non ho ancora un piccolo e che l'ho aggiustata dicendogli che la tv si divide in 2 e vede cosa vuole e che entro sabato avrò finalmente finito sta storia delle 24h...ma non sa che dovrò fare ancora la 24h del Ring :D:D

se non ti interessa ottenere il platino...l'a-spec e il b-spec servono molto poco...prova ad andare nel gioco online e vedrai come ti diverti:cool:...non è la stessa cosa di giocare contro la cpu;)...infatti non vedo l'ora di terminare le 24h per poi andare a fare le partite online con i miei amici;)

la minolta è utile per quasi tutte le gare...
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ahahaha sorry :D beh leggo e frequento spesso questo forum da tempo anche perchè è uno dei pochi non bloccati dal proxy del mio lavoro :p
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    quoto in tutto il commento di HHRiK tranne una cosa..
    se non ricordo male, non è possibile salvare nelle endurance..solo nei campionati..
  13. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, vi ho letto tanto ed ora finalmente mi sono iscritto, perdonatemi se per caso nei primi post farò qualche errore "di forma" ma spero di non trasgredire nessuna regola sia di regolamento proprio, sia di netiquette.
    Vi comunico con immenso gaudio che ieri mi sono preso i tre ori nell evento speciale scuola guida nascar di Jeff Gordon liv. 21 (la soddisfazione, fatti i 2 ori precedenti e vi confesso con un pò di fatica, è stato capire come mai non riuscivo ad arrivare meglio di terzo nell ultima prova anche guidando bene prima di capire "il trucco" :lalala:). Ora mi farò finalmente l'ultima prova della gara bonus 2 (se non ricordo male) degli eventi stagionali, quello dei 2 giri al Nurburgring con le nascar, senza spendere quei maledetti 500.000 cr per comprarla e forte di un bel po di esperienza fatta nel superare, appunto, le prove della scuola guida. A proposito di questa gara, devo fare attenzione particolare a setup inusuali/elaborazione- acquisto componente per farla da vincente senza smoccolare troppo? :rotfl::rotfl:
    Brevemente la mia situazione ad oggi è la seguente:

Aspec liv.22
    Bspec liv.0 (è ancora vergine per ora)
    crediti 3.300.000 circa

Prossimi passi continuare con gli stagionali e concentrarmi sul "dannato" like the wind che ancora non ho provato, sarei tentato di provarlo con il mio ferrari 458 italia preparato ma so che non riuscirò a superarlo...e verranno giù moccoli ma sinceramente vorrei evitarmi la Bspec per prendere la "barchetta" che mi permette di vincere la Minolta, prima proverò con una delle mie e poi nel caso penserò a come fare.

Grazie per gli eventuali consigli ed il mio tag psn è a lato ;)
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    sono felice per la tua felicità :rotfl:
    comunque per l'evento speciale, prova ad allungare un po il cambio, aumenta al massimo il carico aerodinamico e alza un po da terra la vettura..
    dovresti vincere facile nel senso che dovresti raggiungere il primo poco dopo il primo giro.. :D
  15. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie, io sono un pò una pippa nel gioco ma in effetti quelle tre prove li non sono state così facili, ovviamente per me ;) grazie per le dritte :)
  16. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    fidati che ci sono eventi molto più difficili :D
  17. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono sicuro, senza dubbio, in effetti queste tre prove sono state più "difficili" per pensare a come farle che per la guida in se e per se, so di per certo della sfida a Vettel.... e so anche, in parte, della like the wind... beh, non ho furia, piano piano ci arrivo anche io ;) del resto l'età, gli impegni, la famiglia e le altre passioni mi mettono in condizione di rilassarmi giocando alla play solo saltuariamente
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    oltre a questo secondo me ci sarebbe da menzionare la lo stile di gioco identico a quello su ps1... e poi mi sta sul c**** il fatto che la IA è identica al primo gt!!!!!!!! non riesco a digerire una gara con le auto che vanno a trenino!!! a malapena andava bene su ps2 ma qua è delirio!!!! sono più impegnativi giochi come nfs!!!!
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    quoto...se non si fa di tutto per mettersi in difficoltà (ad esempio correndo con macchine notevolmente inferiori agli avversari) il divertimento è zero...
  20. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah, più guardo, sento, leggo e più sono convinto che il like the wind non riuscirò a vincerlo mai senza una delle "solite" macchine qui citate spesso (vedi mazda furai, corvette z1, toyota race car 70 ecc...) ho paura che mi dovrò arrendere ad una soluzione "standard" perchè con la mia ferrari non riuscirò, tantomeno con quel "barcone" della veyron:rotfl:, promesso che ci proverò col ferrari ma ho seri e fondati dubbi;(

Robenza, questa potrebbe essere una opportunità per divertirti un bel pò, a quanto ho capito, cercando di superare il like the wind con una macchina che non è nelle liste delle preferite, sempre tu non lo abbia già fatto
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2011