1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La storia delle tv è verissima.

Provato personalmente su...

1) TV CRT Samsung 29" 4:3 collegamento RGB...scattoso da morire in TUTTE le situazioni. Praticamente ingiocabile.

2) PLASMA PANASONIC 42" HDREADY collegamento HDMI...gioco (720p) molto fluido con qualche rallentamento in presenza di molti giocatori e con la telecamera 'grandangolo'. Inguardabili i replay. Gioco cmq più che godibile.

Gioco installato completamente su HD. Da BD non l'ho nemmeno provato.

Reputo delle cazzate tutte le impostazioni suggerite sulla ps3. Non cambiano di una virgola il gioco e non potrebbe essere altrimenti.

Credo che la differenza di prestazioni sia tutta da ricercare nella mancata gestione dei 60hz sui tv crt o nell'uso dello scaler interno della ps3. Infatti ho provato PES con HDMI settata in 576p e comincia a scatticchiare anche sul plasma.
    Resta cmq assurdo che ci siano 'sti problemi e basta vedere come gira Motorstorm su crt per capire che PES08 è programmato da dei cani.
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

incominci a piacermi...tra poco dirai che è fantastico perchè lo è!!!
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo maxim...hai ragione dici bene ma attento potresti entrare a far parte del clan dei pivelli con em e paolinog
  4. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum :D Io a dire la verità ancora non ho la Ps3, ma ormai è questione di giorni e sarà mia :p Solo che ora leggendo i tanti commenti di questo forum mi viene un dubbio: io ero convinto di acquistare insieme alla ps3 pes 2008, ma dopo tutti questi commenti negativi non vorrei che sia meglio fifa, di cui sento parlare un gran bene... Voi che mi dite? Meglio stare sul classico o puntare su Fifa? Grazie mille ciao a tutti :D :D
  5. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma il giok mi piace...però il fatto è che spende soldi pe un prodotto che apporta qualke difettuccio...e poi di una kas kome konami..e per lo piu se si kiama pes mi fa girare i meloni
  6. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    tu sei dio sceso in terra.
  7. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque secondo me è inutile comparare PES con FIFA, si tartta di due giochi completamente diversi, con i loro pregi e i loro difetti. Si tratta esclusivamente di gusti, si può quindi dare il proprio parere senza però offendere nessuno! La cosa grave è che questo thread è dedicato a PES, e tratta di problemi che PES non ha mai avuto. Nell'evoluzione di un prodotto i problemi dovrebbero andare via via scemando, ma magicamente (se si leva il ridotto miglioramento della grafica, che per me è comunque a livelli più che decenti) sono apparsi problemi di fluidità. Quello che voglio dire è di non accontentarsi, perchè se ci si accontenta adesso, ci si potrebbe accontentare di un prossimo PES2009 uguale al precedente ma senza rallentamenti! Spero di essere stato comprensibile ^^
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lukinho se posso darti un consiglio prendi laplay...NN prendere fifa..e aspettauna settimanella e vedi come va per la situation patch di pes o per quanto riguarda le migliorie varie possibili....alle brutte se hai un tv hdready predilo ugualmente che merita
  9. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be e questione di gusti c'e a ki piaccioni gli arcade(pes,warhawk) e a ki i giochi di simulazione(fifa,blazing angel ecc),xke come dici tu quindi bisognerebbe fare solo giochi arcade tanto la gente si diverte.quindi ognuno prende cio ke vuole sia arcade ke simulazione.Secondo me il miglior gioco di calcio rìsarebbe un incrocio con pes e fifa,la grafica di fifa e la giocabilita di pes,ecco il gioco piu bello di calcio.
  10. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto sono con te...appoggio pienamente il tuo pensiero..ma fifa come giokbilità(che poi credo isa la cosa che conti) nn si avvicina lontanamente a pes nemmeno quest'anno
    ps nn amo solo gli arcade
  11. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si farò così, effettivamente comprare Fifa, anche se Pes non è poi tanto meglio, mi sembra un azzardo... Seguirò qui sul forum la situazione patch e eventuali aggiornamenti e poi vedrò se prendere questo deludente Pes. Grazie per il consiglio ercico! ;)
  12. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se mi ripeto...

ma verrà trovata una soluzione? la konami farà qualcosa,o perderà decine di migliaia di clienti?
  13. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RIPETO LA DOMANDA
    qualcuno ha provato a caricare foto in modo da impostarle come viso dei giocatori?se sapete come si fa me lo dite?
  14. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e mi inkazzo de brutto:inkazzato: :inkazzato:
  15. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i rallentamenti durante il gioco ne dubito, sicuramente risolveranno (o perlomeno limiteranno) i problemi di lag e i messaggi di errore quando si tenta di entrare nelle stanze del multiplayer... per il resto il gioco è questo: le licenze e la grafica sono quello che sono...
  16. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    mado quante lamentele.. ;)
    raga ma perchè non vi guardate una partita in televisione... ;)?
  17. erbasvizzera

erbasvizzera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me sto gioco è una delusione.
    poi con sta storia della connessione tipo fastweb e derivanti che non funziona, o comunque ci sono delle limitazioni.
    a partire dal fatto che anche se scatta un po, ma sul mio monitor non si vede(sarò cieco) la delusione è che èun gioco per ps2 a tutti gli effetti
  18. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con grandangolo mi da problemi di scatti ogni tanto...

telecamera : normale lontana.
    mai avuto uno scatto da quando la uso, neanche uno scatto, mai
  19. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cambiando discorso ,non vedo nessuna news sull'aggiornamento del psn? critichiamo pes 2008 pero' alla fine stammo tutti a gioca' eh?...................;)
  20. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    scusate moderatori se mi ripeto ma forse prima non sono stato tanto chiaro...già questo thread è molto lungo e difficile da seguire se in più ci sono utenti che continuano a fare paragonmi STUPIDI e INUTILI i poveretti che come me vogliono discutere e chiacchare in modo COSTRUTTIVO di pes non ci capiscono più niente e anzi perdono un sacco di tempo!!
    ripeto scusate se vi tiro in ballo ma mi sa che bisogna dare una regolata!!!
    grazie