1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa sta succedendo a sony?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alexar, 20 Ottobre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma FF non è più FF.
    Come la Bullfrog... senza Peter Molineaux, non è più la Bullfrog di un tempo.
    Il leader ci vuole sempre, soprattutto quando si parla del creatore di una saga (e di un genere) è come un atleta dall'ottimo fisico, ma che perde la mente. Ronaldo corre uguale senza mente, ma non ti fa i numeri :D
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho letto recensioni negative di "crisis core".
  3. dinowt84

dinowt84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me l'unico motivo per cui non vende ancora come dovrebbe è che ancora non sono usciti tanti titoli da stimolare i vari gusti dei videogiocatori! io sinceramente su i giochi finora usciti pochi li ho trovari veramente apprezzabili, tra cui Resistance, Virtua tennis, e forse la vera sorpresa è stata proprio vedere un fifa 08 molto più realistico, molto più divertente da giocare, e soprattutto l'esperienza live assolutamente divertente da provare. Inoltre ricordate che per giocare nel live di xbox dovete pagare mentre sulla playstation no! è una miseria la cifra pagata ma almeno non vi sentite presi per i fondelli!
  4. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sentivo preso per i fondelli da sony che messo una console sul mercato dicendo che è il doppio piu' potente della 360, e dopo un anno non si è nemmeno avvicinata alla 360..

Da una sony che ci fa vedere solo video in CG e poi i giochi sono molto inferiori..

Da una ps3 che in anno ha collezionato solo ritardi e giochi mediocri, mentre la controparte va a mille..

Da una ps3 che nei multi è inferiore alla 360

Da una ps3 che ha un servizio online penoso, dove se tutto va bene le demo escono settimane dopo quelle 360 (e in molti casi vedi pes 2008 non escono proprio)

Allo stesso tempo sono delusa da microsoft perchè ha messo sul mercato una console che all'inizio era difettosa, e ci ha messo un anno e mezzo per risolvere il problema..

E da una microsoft che con tutti i soldi che ha potrebbe anche far diventare il servizio live (per quanto eccelso) gratis
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è partita la campagna elettorale..
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    almeno cambiasse un congiuntivo, l'ordine dei vari argomenti, qualcosa, invece è sempre il solito disco rotto...
  7. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo però che tanto torto non ha.
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ce l'ha ce l'ha, solo che non ho voglia di mettere anch'io il disco.
  9. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be alcune cose sono vere e non puoi negarlo, i fatti le dimostrano. Tipo il multyplayer su X360 è + bello è vero a metà, c'è + utenza e + gioki con cui usarlo, dal lato PS3 è gratis e la cosa non fa skifo.
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo come caso di cosa "vera a metà" (per me è diverso, io ritengo di non dover pagare per l'online), e cose "vere" quali sarebbero ?
  11. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra quasi che non vuoi leggere, certe vers. di gioki sono in effetti inferiori alla controparte 360, il fatto che MS ci ha messo un sakko per capire il problema dei famosi 3ring, del fatto che spacciavano un filmato di Kill Zone 2 come grafica del gioco (che poi sia stato una incomprensione di qualke rivista è giusto dirlo) il fatto che dicevano che la PS3 doveva essere Molto superiore alla X360 (con la M grossa perchè dicevano proprio Molto) cosa che poi non è. I ritardi e le finte esclusive, ci sono anche queste, diciamo che la Sony non ha proprio navigato in belle acque.
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per quello, con la lista degli engine alla mano, vai a leggere i thread relativi all'U3E su PS3.
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte le cose che ho detto sono tutte vere..punto..non c'è nulla da poter obbiettare, sono cose oggettive che si sono viste sulle due console fino ad ora..
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, quelle sono alcune verità mescolate con tue elucubrazioni e servite in un mantra.
    Ti si è ribattuto un milione di volte ed onestamente oramai rasenti la pedanteria.
    Tutto quello che dici è volto al fine di dire "la PS3 deve fallire", non ha senso discutere con te, hai un idea fissa in testa, e non vieni qui per discutere, solo per affermare la tua personale verità.
    Quindi a che pro ridire per la milionesima volta le stesse cose ?
  15. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ribatti quali sono le cose sbagliate invece di fare il ridicolo..

Cmq la ps3 non fallira' e questo lo sa tutto il mondo, e sono anche convinto che vincera' la console war..e sto parlando seriamente..

Ho avuto tutti le console e sono stato sempre parzialmente contento dei prodotti ma con questa ps3 allo stato attuale la sony sta facendo ridere
  16. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Falso, dopo un anno sono e stanno uscendo giochi tecnicamente da mascella per terra....
    Vero in parte, per quanto riguarda Motorstorm e Lair,mentre Heavenly Sword e Uncharted Drake's fortune Risultano uguali se non migliori ai video che secondo te erano in CG
    Vero in parte per i ritardi, ricordiamoci che i giochi di lancio erano secondo me in linea se non migliori con i giochi di lancio del 360....
    Vero in parte anche qui, casi come Virtua Tennis, Oblivion e Colin Dirt ne sono la prova.....

Cosi pensoso che giochiamo in 40 a resistance, per le demo hai ragione di solito escono sempre dopo quelle del 260 ma mica dipende dal servizio online, ma di chi rilascia tali demo

Falso, era difettosa e lo è ancora, già sono cominciate a saltare le Elite :D
    Seeee... ti pare che Ms abituata a farti pagare anche il singolo Kb di roba loro che scarichi adesso mette il live gratis?????
    E cmq la speranza è l'ultima a morire, sognare non costa nulla.
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Cara Utente delusa,

capisco che in 'quei giorni particolari' il tuo umore subisca dei fastidiosi sbalzi e tu ti senta fiacca e nervosa, è una cosa comune a molte donne e non devi preoccuparti.
    Ti consiglio però di ricorrere a delle pasticchine di Serenil (ne basta anche una assunta a stomaco pieno mi raccomando) che avranno sui tuoi malumori un effetto calmante e lenitivo, e senz'altro servirà a preservare i tuoi cari o comunque chi ti stesse vicino da un continuo brontolamento e lamentarsi su cose che, te ne renderai conto anche tu, cara delusa, quando le 'care amiche, se ne saranno andate, non hanno senso e servono solo a darti il pretesto di sfogarti per la tua 'momentanea indisposizione'.

Quindi, cara amica, ricorda: In quei 'giorni delicati' non rompere le palle alla gente con le solite cazzate, ma prendi una pasticchina di Serenil a stomaco pieno e passa tutto.

Con affetto,
    Tua Donna Letizia
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cara pecorella smarrita posso sapere cosa ti sei fumato??

Attendo una tua risposta
    Con affetto
    tua raffa
  19. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Dovresti mostrare più gratitudine a chi la butta sul ridere, invece di bastonarti pubblicamente perchè posti sempre, sempre, sempre le solite cose con gli stessi intenti, con la stessa scelta di frasi, per le stesse ragioni, qualunque sia l'argomento trattato...
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    finalmente :D anche se sulla concorrenza vi sono da un annetto, penso che volesse dire questo
    Vero, ma sicuro lui diceva i video E3 2005
    è vero
    Colin è identico, i cali di FR su 360 non li ho mai notati (e dopo aver provato PES... sono proprio CERTO che non ci sono :D)
    Oblivion è uscito un anno dopo, quindi non dovresti paragonarlo con il gioco originale, ma il gioco patchato (su 360 si scarica una patch per aggiornare la grafica alla versione Ps3)
    Virtua Tennis, è vero, però su 360 c'è l online, quindi io di solito consiglio quella versione lì

ed è gratis soprattutto ;)
    con percentuali normali :D anche le Ps3 zompano, l 'importante è che non lo facciano oltre una certa percentuale
    Se il PSN avesse maggiore successo, potrebbero pensare di farlo... ma solo se la ps3 vendesse di piu