1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Siamo scioccati" Pes su ps3 scatta

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Oct 16, 2007.

1. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    E' stato ormai appurato che PES2008 scatta su tutte le piattaforme (PC, PS3, Xbox360) eppure leggo post di fanboy che esaltano i bug, rallentamenti, grafica penosa solo dell'xbox360 :rolleyes: Eppure anche la versione PS3 soffre gli stessi problemi.

Ma quello che mi fa ridere è la seguente affermazione presa da una news ufficiale dello stesso PS3 tribe, su PES2008:

Per me la PS3 è come una vecchia fiat 500 (1° modello) con il motore di una Ferrari, cioè il motore non verrà mai sfruttato al 100% perché il telaio si sgretola appena la 500 viaggia appena oltre i 80 Km/h.
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Al 50.000.000 post che supera la soglia del raffronto civile e ributta fuori, senza argomentare, il classico odio fanboystico non posso che mandarti a.... meglio che mi censuro và.

Capisco che questa è l'area CW, io qui non ho poteri e non ho voglia di averceli, ma se devi continuare a scrivere in questo modo (che è indigesto e stupido) comincerò a reportare ad uno ad uno tutti i tuoi post, perchè onestamente c'hai abbondantemente rotto.
    Se hai qualcosa da dire dillo, ma argomenta.
    Questo continuo "gne gne" è insopportabile per tutti quelli che leggono, e non perchè non si possa discutere animatamente o criticare, ma perchè una cosa è discutere e criticare ed un altra è spuntare in un thread, dire "caccapuzza" ed andarsene felici perchè si è potuta tirare la solita badilata di sterco felici e gioiosi.
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    provate tutte le versioni ogg anche quella pc..è indovinate qual'è la peggiore delle tre???

quoto a gamesowner per la prima volta nella mia vita
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io cerco di essere oggettivo e di non inventarmi nulla.
    Rispondendo a chi mi chiedeva un voto sulla grafica... darei un 8 alla versione Pc, un 7 alla versione X360 e un 6.5 a quella PS3.
    A breve farò delle recensioni nella sezione PS3, visto che nelle altre sono già coperti. In ogni caso su PES si può dire soltanto una cosa:"Occasione sprecata". La giocabilità c'è tutta e la nuova IA della difesa è notevole. Se non avessero curato di più il lato tecnico oggi saremmo quì a parlare di un altro gioco, forse di un capolavoro. Forse...
  5. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq per me è rimane un grandissimo gioco..e cmq ho fatto una decina di partite e markocart posso confermarti che ingame sulla 360 non ci sono rallentamenti..

Non pensare ai pallisti che non lo hanno mai provato, se hai una 360 compralo di corsa
  6. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anche su PS3 installandolo su hd non rallenta praticamente mai... e cmq sono d'accordo con te nel dire che il gameplay è fantastico. Certo che rompe l'idea di spendere 70€ e avere un comparto tecnico non all'altezza. Anche se giocando con visuale grandangolo non frega più di tanto.
  7. dinowt84

dinowt84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Secondo me non si può andare a comprare un gioco nuovo per una console nuovissima e di ultima generazione e poi accontentarsi delle animazioni che scattano!
    per me è una presa per i fondelli!
    Secondo me bisognerebbe evitare di acquistarlo fino alla soluzione dei problemi!
    mi dispiace per le migliaia di persone che lo hanno già prenotato!
    Bastardo di un Seabass!:D:D:D:D:D
    RAGAZZI NON COMPRATELO ANCORA!!!!!Anche se è dura attendere...SIATE FORTI!:D:D:D:D
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questo vale, ovviamente, anche per XBox360, PS2, Wii e PC, perchè a quanto pare gli scatti ci sono dovunque.
  9. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    La versione wii non e uscita..tiè..:p
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Strano, pensavo fosse uscito in tutte le console, anche in quelle della vecchia generazione...
  11. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Oggi al Mediaworld ho provato la versione Ps3, bella partita intera da 10 minuti. Posso dire che il comparto tecnico è agghiacciante. Replay improponibili e occasionali rallentamenti anche durante il gioco. Anche il resto non è il massimo, ma si perdonerebbe se non ci fossero i rallentamenti. Sono rimasto veramente deluso deluso deluso... :(

Il gameplay è sempre buono, ma graficamente pare una demo sbrigativa, non un gioco che costa la bellezza di 70 euro. :mad:

Le versioni per le altre piattaforme non le ho provate quindi non mi esprimo.

Per consolarmi mi sono comprato Metroid 3, e quello si che è un gioco fatto come si deve! :clap-clap:
  12. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, ora vado a provare l'online con la xbox360 e spero che abbiano trovato una soluzione al problema del lag che rendeva impossibile giocare decentemente !!

Chi l'ha gia provato online, cerchi di postare le sue impressioni e se riscontra il problema del lag con xbox360,ps3 o pc
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Conte è inutile che vuoi alleggerire la cosa dicendo che scatta da dio su tutte le console..

Sulla 360 ho fatto decine di partite ed ingame non scatta mai il gioco, a differenza della tua amata..

Purtroppo nn contano il cell, il bluray e le cavolate che vi hanno messo in testa quei 4 cantastorie, ma i fatti..

E per ora l'unica cosa certa è che la ps3 è la peggiore console come parco giochi...questa è la realta'..il resto sono previsioni soggettivi piene di speranza.

Come erano previsioni (di tutti quelli del sito) che la ps3 a settembre ottobre prendeva il volo surclassava la 360..e poi sappiamo come è andata a finire..

La ps3 ha avuto il suo peggior periodo, talmente nero che ha dovuto abbassare il prezzo della console di 200 eurozzi
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ma queste considerazioni non c'entrano nulla con pes, va bene parlarne nei thread attinenti ma non qui.

Ok?
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Io ho provato solo versione 360 e confermo che non ci sono scatti in game, però nel thread su PES in sezione Games ho letto che su Ps3 scatta praticamente sempre nei calci d'angolo e in altre circostanze che danneggiano proprio il gioco in se :S
  16. giolinfer

giolinfer Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ce l'ho per ps3 e non ho nessun scatto o rallentamento, solo i replay fanno un pochino skifo, ammetto che molti utenti hanno di questi problemi ma che ci crediate o no io vi giuro che nel mio lcd samsung hd ready con alcuni accorgimenti fatti tipo installare il gioco nell'HD ecc.. in game ho zero rallentamenti
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    faxi, non è vero, avrò fatto una decina di partite(l'ho installato ovviamente :D), il gioco non scatta

.....ma i replay fan cagare, sono assurdi :mad:
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non l'ho provato di persona, l ho letto nel thread su PES :D
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    L'avevo capito, era per non fare disinformazione :D
  20. matte.lova