1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

è il gioco piu' bello del mondo!!da sempre,ne riparliamo tra qualche giorno aome al solito il piu' venduto e piu' giocato PES 2008 è il CALCIO!!nessun altro gioco è il CALCIO come lui!!
  2. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    ditemi quello che volete, ma sono SICURO che la versione giapponese in uscita a novembre, NON SCATTERA'!!!
  3. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    1. Pubblico (per me è fico, questione di gusti...)
    2. Online (levando la lag che risolveranno è + intuitivo e pratico per chi usa una console "liscia")
    3.Teamvision
    4.Modalità Edit
    5.Simulazione e tunnel

Poi ci sono alcuni elementi negativi, come i rallentamenti (davvero gravi) e la mancanza di modalità selezione casuale (mi piaceva un sacco) e della rotazione della telecamera configurabile...e questo comporta una sensazione di insoddisfazione che condivido...ma da lì a dire che fa schifo...:rolleyes:
  4. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh gia nn tutti amiamo fifa come te;) ...che ci vuoi fare?
    1. il pallone si muove meglio nei passaggi che sono piu tesi
    2. il campo è molto piu largo e si può svariare di piu nelle azioni articolate con giokatori veloci
    3.il pallonetto è piu semplice e le varie nuove finte compresa la simulzione sono immesse bene ne l gioko e nella sua fluidità

4. nn c'è bisogno di provocare se hai della rabbia repressa puoi benissimo sfogarti da te;)
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

o ragazzi questo è uno di quegli sfigati che gioca al FIFA,che bello sono una razza rara da trovare ridicolO!!:D :D oltretutto è tamarro pure!
  6. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho comprato tutti i pes esistenti nella faccia del pianeta compreso iss pro 98 ma quest'anno non lo compro è troppo una delusione questo gioco...Sono 70 euro buttati nel cesso dai...come si fa a fare un gioco graficamente pessimo con anche dei cali di frame rate...vergogna! spero che non lo compri nessuno...
  7. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si dopo 13 anni di muai tai sto tamarro qui mi metti i brividi....dai ke po esse che fifa 09 batte pes 2 il prossimo anno ;) ;) ;) ;) ;)
  8. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Cmq ci siam ridotti che ci vogliono le patch per far girare i giochi...e se uno x dire n ha internet?
  9. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Impossibile...ha un brand TROPPO conosciuto!

PS. fondamentalmente rifarei sempre l'acquisto. Mi sto divertendo, anche se aspetto un file opzioni che mi aggiusti, nn dico le maglie, ma ALMENO tutti i nomi sbagliati.
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

infatti è gia' esaurito e sta stravendendo vedi tu....per me non l'hai nemmeno provato ma come caz...fai a dire che la grafica fa schifo?ma perfavre è fantastica!!
  11. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Regà ma davvero vogliamo accontentarci di questo? Io credevo che la PS3 fosse in grado di darci di più! E ci credo ancora adesso, soprattutto ora che ho comprato PES2008. Perchè è impossibile che un gioco next gen abbia così tanti problemi. Avete provato a giocare a PES6 su play2? Gira senza rallentamenti e offre una grafica più che decente, C'è l'arsenal, il manchester united e l'online è uguale a quello che per adesso offre PES2008 (cioè LAGGA DA MORIRE)... E' come se avessi comprato PES6 che però non ha le licenze delle due squadre sopracitate e in più scatta! MA IL TRAILER CHE MOSTRAVA UNA AZIONE FLUIDISSIMA CHE CE LO HANNO FATTO VEDERE A FARE?...
    Comunque la cosa triste è che non possiamo farci nulla. Ormai lo abbiamo tra le mani e dobbiamo accontentarci... mah...
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si sono indignato ho scritto alla halifax e alla konami...nn ho mai messo in dubbio che la delusione sia tanta...ma dire che fifa è meglio nn lo accetto e poi il gioko levati i rallentamenti che per me son poki visto che ho un hdready hdmi è buono...a me piace mi diverte perchè ti fa fare azioni lineari veloci e finalizzate bene in porta
  13. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OH OH ERCICO E PAOLINOG volevo dirvi che domani esce "pes2008 super pivello deluxe" con udite udite menù e musiche nuove rispetto a pes2008!!!! Correte a comprarlo un'altra volta ahahahhahahahah!!!! E la cosa stupenda è che sareste pure davvero capaci di farlo e poi venire qui a postare la vostra fierezza!!! :rolleyes:

Bravi pivelli!!! :perfetto:
  14. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salute ragazzi,un saluto a tutto il forum,oggi ho comprato pes,adoro pes,anche questo gioco sarebbe da lodare se solo non fosse per quegli scatti,che seppur a volte siano impercettibili recano un senso di frustrazione e nervosismo che mi piacerebbe evitare,ora ammetto di essere ignorante di brutto in questo campo,perciò mi chiedevo se qualcuno di voi,magari più esperto di me potesse darmi qualche consiglio concreto su come cercare di evitarli il più possibile.....

Avevo letto anche della possibilità di copiare il gioco sull'hd,ma non so come :E

La konami farà qualcosa per risolvere questo spinoso problema o rimmaremo fregati?
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai sulle impostazioni del gioko all'interno di pes 2008 e premi X su installa
  16. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Come ti quoto!!!! e allora si che m'incaz..rò davvero...tanto è sempre così, solo che tocca imparassi il giappo :D
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma avete notato il manto erboso dei campi?e quello sarebbe un campo di calcio?ma dai,e piu appropriato per la coltivazione.I tifosi fanno veramente pena,mamma mia mai visti di cosi brutti.e sinceramente meglio fifa(tranne per la giocabilita,anche se penosa ma con questo pes e molto meglio),cmq se sistemeranno le cose lo prendo altrimenti gioco a pes 6 sulla ps2,cosi risparmio e mi trovo un gioco(un vero gioco)
  18. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meno male che su sto forum c'e' anche gente che se ne capisce :perfetto: (e pure BLEND grande!!!)

Non aggiungo altro, saluto cmq tutti i pivellini ERCICO e l altro suo socio paolinog che son superconvinti bravi piccoletti!! :clap-clap: SVEGLIAAAAAAAA :D
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    matteus invece domani esce fifa 08 ankora piu lnto cosìprima che arrivi in porta è gia finito il primo tempo.....falsi puritani amanti di fifa..ma quale simulazione è una monnezza...e poi un giokok di calcio nn deve essere una simulazione ma deve essere divertimento...vai a usare un simulatore di volo serio e poi gioka a ace combat o warhawk dimmipoi kome ti sei divertito di piu
  20. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    sicuro anche perchè winning eleven è sempre stato il migliore come giocabilità...sempre!!!!

poveretto tu che te la sei presa così tanto...
    sicuro ci si aspettava di meglio e sicuro ci sono due grosse pecche (rallentamenti e online) ma in ogni caso per i patiti di pes o di winning non ci sono santi che tengano...fifa farà sempre cagare e pes sarà sempre il migliore..anche se tornasse in grafica 2d perchè la giocabilità di pes è un altro mondo!!!!BASTA con queste discussioni inutili.."è meglio questo...è meglio quello" tanto è una cosa soggettiva,i pessari veri compreranno sempre e solo pes...gli BOH!!!!
    cmq PER FAVORE in questo thread parliamo di pes e basta...senza tante cazzate!!!
    grazie
    ciao

PS: io mi diverto sempre di più con questo pes...spero solo si risolva presto l'online!!
    bye