1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blocco xbox 360.causa kinect?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da CAOS679, 11 Gennaio 2011.

1. CAOS679

CAOS679 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,volevo avere dei consigli su questo problema:
    Ho una xbox 360 falcon acquistata nel 2008 che fino ad ora non mi ha dato il più piccolo problema.ieri mi viene la grande idea di acquistare KINECT.la monto,faccio gli aggiornamenti dovuti,e ci gioco per un bel pò.tutto ok
    Oggi la riaccendo e va bene,gioco a sonic free rider e li si blocca,controller non risponde,aspetto che magari si sblocchi per una decina di minuti ma niente.premo il pulsante per spegnerla e si spegne.la riaccendo e appaiono i 3 LED ROSSI.Surriscaldamento?la lascio raffreddare.dopo 15 min la riaccendo,parte normalmente dopo qualche minuto si blocca la schermata,sopratutto se faccio partire un gioco e noto che l'aria che espelle è abbastanza calda rispetto all'inizio.(le ventole funzionano tutte e due).a volte ma solo a volte appena la accendo la console fa un bip e si blocca.
    A qualcuno di voi è successo qualcosa del genere e sapreste darmi dei consigli per porvi rimedio?grazie
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  3. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che brutta coincidenza :(
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    il kinect non richiede alla cpu più del 10% di carico, la colpa non è sua, pura coincidenza...chiama l'assistenza e prova a vedere se la console si avvia senza hdd
  5. CAOS679

CAOS679 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avevo già provato senza hdd,cmq ho risolto:
    ho aperto la console,ho staccato le ventole.dunque mi ha dato i 3 led rossi,ho aspettato una decina di minuti affinchè andasse in surriscaldamento(2 led rossi) e l'ho lasciata per un paio di minuti con i 2 led accesi affinchè eventuali saldature a freddo rovinatesi si risaldassero da sole.l'ho spenta e lasciata stare per un oretta(ne basta anche meno).
    dopo di chè l'ho smontata tutta e sostituito completamente la pasta termica.accesa 5 minuti,lasciata raffreddare in modo da far stabilizzare il tutto ed il miracolo è avvenuto.funziona perfettamente!!!!
  6. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92

:cry: che commozione!

gg!