1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    QUESTO PES per PLAY3 è FAVOLOSO io l'ho detto subito alcuni incominciano ad accorgesene piano piano come sempre KONAMI REGNA!!invece di protestare RINGRAZIATE questa software house che sono anni che ci regala il calcio CONSOLE!!!!!
  2. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma si sa dove sarà reperibile questa fantomatica patch per pes online, e soprattutto non online, secondo voi sarà sul psstore ???
    Automerged Message for DoublePosting
    ripeto che il gioko, ovviamente per me, è buono, rapido, bei passaggi, grandi azioni, però è ridicolo subire rallentamenti su una console come ps3
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    lo stesso anche a me...BAH!
  4. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora gente poche chiacchiere:

chi si ostina a dire che sia un gioco passabile o addirittura "un gran gioco" (hauhauah) è un fanboy di PES a livelli molto preoccupanti :incredibbbbile:
    chi vi ha insegnato queste tecniche di autoconvincimento, i monaci shaolin?

Ditemi almeno 3 (tre!) cose migliorate rispetto a PES 6 per la play 2 !!!!

Ma non vi rendete conto cha hanno cambiato solo i menù, le musiche, le rose aggiornate, l'introduzione del gioco LOL ?????? X il resto è tutto identico se non peggio!!!
    E questo sarebbe il capolavoro che tutti annunciavano e noi tutti aspettavamo??? Io di miglioramento non ne vedo manco mezzo, sarò scemo io che ci volete fare!...
    Durante lo svolgimento della partita c'e' uno scatto spaventoso, shockante!!! Oh io ho ancora PES 6 x la play 2 l'ho fatto girare sulla play 3 e non scatta proprio x niente!!! :eek: Ma come si spiega sta cosa... E dovremmo ritenerci soddisfatti???

Poi una nota particolare la merita il pubblico sugli spalti ahahahahhaah oh mio dio sto male rido x non piangere :eek:

Povero PES... Cosa (non) ti hanno fatto...

:sorry:
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si hai ragione,ci hanno proprio deluso,pero ki lo sa se con le patch tornera ad essere il pes che aspettavamo(intendo senza rallentamenti ecc)
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e tu inveci sembri un fan sfegatato di fifa uno di quelli che pes lo hanno scoperto al numero 5 della sua serie...un novizio uno che nn sa nemmeno cosa si prova a giokare a winning eleven sulla paly 1 e segnare con davids o roberto carlos da centrocampo...tu mesà che sei andato da quelli tibetani....di monaci.....
  7. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrà x forza essere cosi se no la vedo brutta quest'anno x il povero pro evolution soccer.
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi quanto tempo passerà prima di vedere ste patch??????????
    chiedo magari qualkuno di voi fa il programmatore e se ne intende...
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Ma perfavore il pubblico è una delle cose migliore su play3 è fatto benissimo esulta se ui gol della squadra che tifa!!ma gioca con la ciofeca di fifa che te la meriti tutta!!
  10. tonimo

tonimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma qualcuno come fa a dire che a lui nel replay non scatta...dai!!!!
    Il televisore non ci azzecca nulla!
    Vedo che ognuno dice : io ho il samsung 32a e scatta, un altro dice...io ho il sony 40ccp e a me non scatta!!
    Poi la Playstation 3 quella è, non è che si può aggiungere + ram o un processore + veloce!
    Dai vi prego, non dite più c......te, rassegnatevi e aspettate l'anno prossimo.

la conoscete la canzone di Eros Ramazzotti :

Scatto dopo scattoo capiraiiii wooo...fregaturaa dopo fregaturaaaa....
  11. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Dubito che si possa fare una patch che tolga i cali di frame-rate. Fanno parte della programmazione interna del software e quindi nn può essere ritoccata (o almeno non del tutto) con delle patch "esterne"...
    L'unica cosa per la patch potrebbe essere l'aggiunta delle scelte delle maglie e magari togliere alcuni replay (in modo da limitare i danni).
  12. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certe volte le patch escono anke subito dopo un'uscita di un gioco; questo xkè magari la casa del gioco (in questo caso Konami) già dovrebbe sapere i problemi del gioco all'uscita nel mercato, quindi penso ke nn ci vorrà molto x la patch o x lo meno me lo auguro ke arrivi presto.
    E' un peccato xkè veramente senza questi rallentamenti il gioco sarebbe bellissimo.
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente con te..ma il collega sergio dice che la patch nn comporterebbe soluzioni valide per sopperire ai cali frame....Io continuo a dire......PETIZIONEEEEEEEEE:D :D
  14. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum :D Io a dire la verità ancora non ho la Ps3, ma ormai è questione di giorni e sarà mia :p Solo che ora leggendo i tanti commenti di questo forum mi viene un dubbio: io ero convinto di acquistare insieme alla ps3 pes 2008, ma dopo tutti questi commenti negativi non vorrei che sia meglio fifa, di cui sento parlare un gran bene... Voi che mi dite? Meglio stare sul classico o puntare su Fifa? Grazie mille ciao a tutti :D :D
  15. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Madonna mia quanto sei babbo ERCICO dio buono..... ahahahhaha

X tua informazione la saga di pes l ho giocata tutta!!!!! E ho giocato pure i titoli precursori della serie, sai, INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER x super nintendo, ma forse tu non sai nemmeno di cosa sto parlando xke tu eri uno di quei babbi che giocava la saga di fifa ahahah

FIFA che tra le altre cose ho comprato quest anno dopo 12 anni dal mio ultimo FIFA (il 95 ahah) e che ho dato indietro a cuor leggero per prendere pes2008 appunto!!! Stai zitto va sfigato e goditi sta bestemmia di pes2008... ma che c hai a fianco alla TV il sega master system?? maccheccazz........... ammazzati va.
  16. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcosa si devono inventare questi!!!
    Ma come cxxxo fanno a mette un gioco con cali di framerate sul mercato?
    Me lo stò kiedendo sempre...mah...+ ke altro mai me lo sarei aspettato.
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @Paolinog @ERCICO
    scusate ma voi lo avete provato pes 2008?e vi sembra un buon gioco,avendo speso 70€?a me mi sembra una grande bacchetta(significa fregatura)

quoto
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Fanno cosi:

1 Lo prendono
    2 ce lo mettono
    3 tu ti incazzi
    4 lo compri =
    5 ti rinikazzi
    6 stop

mi pare semplic no?
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comincio col dire che sei un maleducato....:cool: nn c'è bisogno di dirmi che sono uno sfigato...il mio era uno sfottò.....se poi reagisci così è forse perchè ti senti colpito nell'orgoglio di amante di fifa...o sbaglio??:cool: ...cmq sia nn intendo avere a che fare con persone maleducate come te e poi che devo dirti io fifa nn l'ho mai avuto...nemmeno nel 95.....quest'anno l'ha preso quel pollo di mio fratello...che gia ha intenzione di darlo via....
    a dimenticavo puoi benissimo ammazzarti da solo se vuoi io nn ne ho la minima intenzione e magari ti porti appresso pure tua sorella
  20. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E fatto sta che dopo che ERCICO e l'altro babbo che dice che il pubblico di pes2008 è una figata non mi avete mica detto almeno 3 migliorie di questo pes2008 rispetto a pes 6 ahahahaahah che c'e' piccolini siete rimasti zitti zitti? O forse siete già a nanna è tardi i ragazzini domani hanno la scuola:D

Mo dovete dar sfogo alla fantasia x dirmi 3 migliorie, son proprio curioso di sentire a cosa vi attaccherete ahahah... pivelli :rolleyes:

edit: ahahahahah sì sì bravo giusto potevi venirtene fuori dandomi del maleducato va ahahaha si vede proprio che non sai come difendere le tue idee riguardo sto pes... E io scemo che ancora perdo tempo coi pivelli come te... ma ammazzati col gas va.