1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti, e c'è anche un tutorial dentro il gioco
  2. ciberbob

ciberbob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma eri i rigori ok e per le punizioni contro sapete niente?
  3. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no. so solo che con dei tasti puoi far muovere la barriera, o farla saltare, o agiungere uomini e cose del genere
  4. Mangia4

Mangia4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno ha trovato differenze sostanziali tra il "Diventa un mito" della versione precedente e il BAL (Become a legend) di PES 2011? A parte le novità di gestione del personaggio, volevo sapere in gioco che differenze avete trovato...:)
  5. caos77

caos77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con tutta la buona volontà quest'anno avevo deciso di fare il salto e... passare da fifa a pes, ho comprato pes 2011 ma... purtroppo non sono riuscito a tenerlo più di 3 gg... graficamente è ben fatto, l'impostazione delle tattiche è ottima ma... al livello di giocabilità siamo lontani anni luce da fifa... i giocatori si muovono in campo che sembrano dei robottini per non parlare poi dei passaggi ingestibili e delle finte... per smarcare il giocatore si fà sempre e solo in un modo... alzi la palla di tacco ed il gioco è fatto... non esiste stile e non esiste tecnica...
    Ma la buona volontà nel mollare ea c'è l'ho messa... fifa quest'anno praticamente non ha apportato migliorie al sistema di gioco... praticamente l'unico aggiornamento sostanziale di fifa 11 sono le rose...
    Ecco perchè a questo punto mi tengo il buon fifa 10 e... l'anno prossimo vedremo se questi signori decideranno a darci finalmente una simulazione calcistica decente... ma se devo essere sincero... la vedo molto male :(
  6. Animanlio

Animanlio Guest

:roll:
  7. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Una curiosita',ma anche sulla versione 2011 quando si gioca on line le squadre non e' possibile aggiornarle?
    Nel 2010 ho questo problema,cioe' devo giocare con squadre come la roma,che ha in squadra ha ancora Toni o Cerci??
    Perche nella sezione modifica si cambiano i giocatori mentre nell on line trovo la vecchia rosa?
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Non penso di averlo notato solo io.....
  8. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Semplice il problema,in pes2010 giocavi con le rose (aggiornate tramite aggiornamenti) del 2010,in PES2011 giochi con le rose (sempre aggiornate tramite aggiornamenti) a questa stagione.Se non hai una connessione internet,allora giochi con rose non aggiornate a questa stagione,visto che per Konami il mercato estivo si è chiuso a luglio 2010......
  9. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    NO IL PROBLEMA E' CHE CHE CON PES 2010 GIOCAVO CON LE ROSE AGGIORNATE TRAMITE AGGIORNAMNETO SOLO NELLE MODALITA' ESIBIZIONI O Cl,MENTRE ON LINE LE ROSE ERANO SEMPRE VECCHIE....
    Io gioco con la Roma e on line la squadra e' vecchia rosa,mentre in esibizione gioco con Adriano e Simplicio....
    Capito perche'??
    Io non ho pes 2011,era per chiedere se c'era lo stesso problema on line..
  10. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Perchè quando vai online con PES2010,Adriano e Simplicio non erano nella Roma,ma nelle loro squadre (Palermo per Simplicio ed una squadra sud-americana per Adriano);se tu modifiche le rose delle squadre di PES2010,se giochi in modalità esibizione non vengono cambiate,mentre se vai online ti mette le rose aggiornate per quel campionato (es. se in PES2010 prendo il Milan,non troverò Ibra al Milan,ma al Barcellona;se però faccio una partita di esibizione e nella modalità Modifica porto Ibra al Milan,in quel caso visto che non gioco online,le modifiche apportate rimangono,ma se vado online mi rimette tutto come prima,ossia con il mercato aggiornato al 2010).
    In PES2011,troverai il mercato aggiornato a questa stagione,quindi sia Adriano che Simplicio li trovi nella Roma,sia che giochi Online,che in esibizione-coppa o altro.
    spero di essere stato chiaro,ciao.
  11. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Chiarissimo era quello che pensavo io,ma parlando con certi utenti mi dicevano che effettuato l aggiornamento rose,avrei trovato tutto aggiornato anche nell on line...
    Pensavo mi mancasse un aggiornamento....
    La solita bufala dei mal pensanti,grazie della risposta.....
  12. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Prego era mio dovere e buon divertimento.
  13. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ho appena preso pes 2011, solo che ho notato che le rose non sono aggiornate!!!!!
    dato che non ho la possibilita' di collegare l a360 online, come faccio ad aggiornare le rose????
  14. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando escono gli aggiornamenti del mercato di gennaio?
  15. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    credo che il modo migliore sia quello di farlo manualmente anche se e' uno sbattimento assurdo ;)
  16. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che merda!! 1 mese e mezzo per cambiare i giocatori e aggiungere 2 scarpini ;(;( i valori sono rimasti gli stessi di settembre!
  17. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Salve dato che è uscito l'aggiornamento per pes 2011, volevo sapere del perché non me lo legge.

Ossia: Avevo aggiornato offline il gioco alla versione 2.0, per offline intendo aver scaricare il pacchetto tramite un altra console e aver spostato il contenuto tramite chiavetta USB, ora non funge, ho provato a cancellare quelli vecchi ma nulla.
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    il disco è originale?
  19. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sisi, oggi ho riprovato per l'ennesima volta installazione pulita (apparte la master e i replay) installando un pacchetto alla volta, quello del 10/2010 un altro del 10/2010, uno del 12/2010 e quello del 03/2011 i primi due sono praticamente uguali (ma dal live è possibile scaricarli entrambi, quindi credo siano 2 differenti) e mi portano il gioco al 1.01 togliendoli e mettendo uno di quelli un pò più recenti mi dice "i file scaricati sono danneggiati" o_O scaricati più è più volte dal live tramite chiavetta contenente il mio profilo.
  20. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    boh,saro' rincoglionito io ma i rigori proprio non li capisco...in allenamento li segno tutti senza problemi e in partita ogni volta la butto fuori.e' seccante perdere perche' il sistema di tiro fa schifo!!!