1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presunto guasto del lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da L a g, 27 Dicembre 2010.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non andava comunque... stavo per usare i forellini dell'apertura manuale (quelli che hanno anche i lettori per pc) ma poi per fortuna è misteriosamente ripartito inclinando la console e mettendola in orizzontale... speriamo che duri...

cioè, 2 anni per tutte le altre cose e 3 per i 3 led? ma io non ho problemi di 3 led rossi, è solo il carrello del lettore che comincia a funzionare quando gli pare :???:

F.B.8. ha aggiunto 16 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ho registrato la console online e mi dice che la mia garanzia scade proprio il 15 gennaio 2011 °__° che faccio, mi sbrigo e dopodomani li chiamo?
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma a te il lettore non si apre anche quando il dvd è inserito? A me non lo fa più .. basta che sono un attimino più attento nel lasciare il dvd dentro :asd:
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non so in effetti non me l'aveva mai fatto che non si apriva il vano... però ogni tanto non si chiude o non riesce a leggere il dvd
    quasi quasi visto che la garanzia è in scadenza gliela mando, tanto non mi costano nulla, e magari se mi cambiano il lettore ci marcio ancora per un bel po'...
  4. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh dato che per sostituire la cinghietta del lettore ti tocca smontare ovviamente la console fallo se è fuori garanzia...
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    infatti mi sa che a sto punto chiedo la riparazione in garanzia... tanto dovrebbero farmela anche se è solo un difetto, giusto? in realtà ultimamente succede abbastanza spesso...
  6. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    ciao anche a me il carrello senza dvd non si apre questo perchè la console è stata per diversi anni sempre in posizione orizzontale ora per motivo di spazio ho dovuto metterla in verticale e sn gia 4-5 mesi che è così io ci lascio sempre un gioco dentro così si apre altrimenti quando lascio il lettore vuoto basta che la inclino un pochino e si apre senza problemi quindi vai tranquillo che è solo un problema di carrello penso che essendo stata sempre orizzontale si sia scalato un po tutto qui almeno per la mia è così spero di esserti stato d'aiuto ciao:)
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io credo sia per la storia del magnete no?
  8. Pluto619

Pluto619 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O sostituisci il lettore o se 6 bravo a smanettare apri la console, togli il lettore, apri il lettore e vedi se c'è qlc cinghietta o ingranaggio in plastica usurato..magari basta solo un pò di grasso sui lettori, nn sarebbe la prima volta ke mi capita! :)
  9. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Io consiglio di non toccare nulla..molti hanno avuto quel problema con lettori vecchi..lascia il dvd dentro e risolvi:)
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma considerando che sto ancora in garanzia secondo voi conviene sfruttarla o è meglio non rischiare? (la garanzia mi scade questo sabato...)
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per un elttore che si apre e non si apre?io non manderei lascia il dvd dentro...
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    però qualcuno ha detto nei primi messaggi che quando comincia a fare questi problemi è sulla strada della fine...
  13. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perché se la consolle è in verticale si rompe il lettore? omg o_O