1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio monitor/tv ps3 max 250€

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Blindstealer86, 10 Gennaio 2011.

1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    salve ragazzi mi servirebbe un consiglio per un monitor/tv da collegare alla ps3 per la camera (dimensioni massime 26 pollici, ho fatto una prova con un 32 pollici ma occupava l'intera scrivania) da utilizzare anche come monitor per pc.

Girando ho trovato questo
    http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-lcd/lcdtv-k24/prod102007285.html

il prezzo è ottimo per il mio budget, poi è anche tv con slot cam che potrei sfruttare.

Di contro:
    - la DIKOM (per esperienza) diretta è buona come marca? Sono piuttosto diffidente con le sottomarche di recente (abbiamo un hannspree in casa che a volte fa le bizze)
    - il valore del contrasto 1000:1 da profano mi sembra basso, cosa ne dite?
  2. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    guarda io ho un samsung da 23 pollici serie h, con 2 hdmi niente presa usb però veramente un bel monitor tv sono molto contento,

pagato 250 euro da mediaworld. :)
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    SAMSUNG P2450H Rose Black 24″

Consigliato MLG ;)
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Samsung P2370HD/P2470HD o equivalente LG quale M237WDP, della dikom avevo un decoder ed era pietoso, cambiato subito
  5. thekingofbronx

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    quella è la serie peggiore dei samsung che hanno fatto stiamo scherzando?

che poi sono stati fatti con i pannelli della lg quindi se proprio ti prendi un lg
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    2 miei amici hanno rispettivamente il 23 ed il 24...
    si trovano molto bene ed anche la resa a me sembra ottima, i motivi per cui dici che non è una buona serie?
  7. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    grazie a tutti dei consigli

insomma non ne vale la pena di perdersi per una 20ina di euro del dikom (avevo visto anche un akai da 215 euro ma penso valga lo stesso discorso, era molto simile al dikom come caratteristiche)

a questo punto la scelta sarebbe tra
    P2450H
    P2470HD

come prezzi il primo costa sui 199 euro e il secondo 220 euro. Il primo è solo monitor senza sintonizzatore tv (non guardo quasi per nulla la tv ma lo slot cam mi farebbe comodo per sfruttare la tessera premium per qualche film quando il tv in salotto è occupato).

A parità di cose sarei quindi più sul secondo a questo punto, anche se sempre da profano mi sembrano leggermente migliori le caratteristiche del primo (2ms<5ms tempo di risposta e valore di rapporto di contrasto lievemente più alto)
  8. thekingofbronx

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92

ciao, a parte le recensioni (che valgono quello che valgono)

ho fatto il confronto tra la mia tv e quella del fratello della mia ragazza. Inoltre parlo con il mio tecnico che le tv le monta ed è un mago dell'elettronica e non si è mai trovato bene con quella serie della samsung.

L'ho testato anche l'ultima volta che l'ha montata.

Poi se si trovano bene, li prendo come feed positivi, ma secondo me è meglio il 2333hd
  9. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ti consiglio di dare un occhiata QUI ;)

il sito è affidabile, ho già acquistato più volte da lì :)
  10. Calamastruno

Calamastruno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piccola curiosità, ma su tv di queste dimensioni, si nota la differenza di risoluzione? cioè, su un 24" si nota il full hd o va bene anche hd ready?

ne approfitto anch'io...io sono alla ricerca di un 32" e avevo visto il Samsung LE32C450...che ne dite? ovviamente da tenere in camera.
    altra domanda. io ho un decoder per il digitale terrestre su un tv non hdmi, se prendo la cam per questo tv, mi viene in automatico mediaset premium hd, o devo fare qualcosa?
    grazie in anticipo!
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2011