1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time in nuove immagini

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by matetrial, Jan 9, 2011.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Al limite ne hanno fatti troppo... pochi!

Zelda ripetitivo? Sopravvalutato? E dici di averci giocato? A quale hai giocato?
    Non hai neanche una console Nintendo...

Stesso discorso si può fare con Mario e gli altri.
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Leggi meglio...
  3. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Last edited: Jan 9, 2011
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'ho già detto 30 volte che è un discorso di m***a quello del " non lo hai giocato perchè non possiedi la console"..per favore non facciamo i bambini.
    Vuoi venirmi a dire che i 140 giochi nei quali compare(ovviamente quelli della serie sono relativamente meno) mario sono tutti diversi ?
    Che nei circa 20 giochi della serie di Zelda sono tutti diversi ? io ne ho visti giocare e giocati ben 6...e come trama non tanto..ma come gioco sono quasi tutti uguali.

Come ho già scritto, hanno fatto la storia e sono (alcuni ) molto belli...(a trovare i 544 trofei e 700 adesivi ci abbiamo passato delle nottate..e ne mancano ancora una ventina di trofei e svariati adesivi a smash brow browl )
    Ma Ciò non vuol dire che siano estremamente ripetitivi.
    http://www.youtube.com/watch?v=vtgDsL4lG5c&translated=1 questo è un genio invece.
  5. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Si, sono tutti diversi.

Dimostri solo di non averlo neanche mai visto da lontano :asd: Se mi elenchi questi sei Zelda "uguali", cerchiamo anche di ragionarci. Anche perchè per giocarne sei, devi aver cominciato davvero molto giovane :D

Zelda ripetitivo? No, seriamente, provalo ;)

Se c'è una cosa che non manca alla Nintendo, è proprio l'originalità!
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l' interpretazione di originalità può essere diversa...io personalmente ritengo originale un gioco che genera stupore proprio perchè non è mai stato visto...esempi ? Heavy Rain...!
    Zelda ? beh....cambiano le armi, cambia la trama, varia la grafica (non troppo) ma è originale solo in questo. (ripeto, non li ho provati assolutamente tutti..ma chi lo ha fatto davvero? )

GT5 non è originale...ha introdotto i kart, le nascar e per quello lo è...ma non è orignale..non per questo è brutto...stessa cosa zelda...
    Di giochi originali a mio parere ce ne sono davvero pochi, anche xkè quando si parla di na serie lunga come quella di zelda è abbastanza impossibile esserlo.
    Credo semplicemente che va anche lui avanti molto per il nome....zelda ? lo compro a prescindere!...ne ho visti spesso di sti commenti.
  7. galaxy999

galaxy999 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    speriamo che venga tradotto in ita
  8. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Quali Zelda hai giocato?
    Ed evinci la similitudine fra questi.

Posso capire che sia ripetitivo Fallout, Alan Wake, o Final Fantasy, ma Zelda proprio no.

Se però mi dici "si usa la spada in tutti e sei", è inutile discutere insomma :D

Lo sai perchè Zelda lo comprano da 25 anni, sempre, a prescindere? Indovina ;)
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh, lo sai xkè cod lo comprano sempre a prescindere ? Non lo so nemmeno io...forse per il nome..anche se fino al 4 non erano male.
  10. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Perché è molto divertente, ma dubito che resisterà così a lungo, rimanendo davvero sempre lo stesso.

Non hai ancora risposto.
  11. rogueleader

rogueleader Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Un po' è stato ritoccato nell'aspetto, per me dovrebbero solamente fare un pizzico intelligenti le guardie gerudo (mi pare si chaimno così, quelle ancelle con la lancia) e migliorare i movimenti di Link, fatto questo per me è un gioco assolutamente attuale se non di più, non gli manca nulla.

troppi? da quando è passato alla grafica poligonale su tre console casalinghe ne sono usciti 4!!! detto in modo diverso, 4 in 14anni! non mi pare molto, idem su console casalinghe per Super Mario "3D" e Metoid, arrivano a 4 (Metroid ha saltato il N64).
    Uguali? Super Mario il grosso salto l'ha fatto nel passaggio al "3D", dei 4 quelli uguali sono gli ultimi due.
    Zelda, come Mario, il grosso salto l'ha fatto con Ocarina, poi il gioco si è mantenuto con le stesse meccaiche di base, cmq the wind waker ha uno stile grafico diverso e con Twiling princes si sono in parte rivisti i contolli.
    Metroid in quanto a cambiamenti batte tutti, da quello che era è passato alla visuale in soggettiva (fosse solo quella la caratteristica che ha il primo Prime), il 2 uguale, il 3 si introducono alla grande i nuovi controlli e con Other M si ricambia ancora facendolo diventare un mix tra origini e recente passato.
    Poi c'è il Mario vecchio stile SMB, Paper Mario... ma sono giochi diversi, e comunque non ne escono uno all'anno.
    Anche un gioco di successo come Super Smash Bros ne fanno uno per console mica come Street Fighter IV, Super Street Fighter IV, Super Street Fighters IV atto terzo... eddai è come la 126 e la 126 bis!!!:rotfl:

Se durano e non sono inflazionati è perché scelgono bene i tempi e sanno che è bene non restare mai fermi e riproporre troppe volte la stessa pappa.
    Anche se a dire il vero proporre la stessa pappa per alcuni sembra funzionare... con Nintendo credo che andrebbe male.
  12. un po' di aa in più :p:p
  13. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il nocciolo della questione, bravo!:)
  14. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' un giocone, solo che ce l'ho già originale per N64 e in due versioni diverse per Gamecube (quella che era con wind waker, e quella nella super edizione da collezione contenente tutti gli zelda fino a majora's mask). Aspetto il nuovo capitolo piuttosto
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a cosa ?

tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

cosa vuoi che ti dica ? la gente lo compra, gli piace...evidentemente ho gusti differenti. Ma per quanto riguarda il numero di Zelda che escono sono davvero tanti....anche se nulla di paragonabile ai cod o agli AC, ai pes o ai fifa. A me andrebbe benissimo un seguito ogni 4 anni. Così avrei il tempo di avere i soldi per giocare tutti i giochi. Sarò vecchio stile..ma preferirei così!
    Super Smash Bros è molto divertente e come dici tu non fa come gli Street Fighter...ma è uno dei 140 giochi in cui compare MArio e non un gioco di Mario, xkè questi ultimi sono davvero ripetitivi. ( sempre secondo me...i gusti sono gusti)