1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 slim collegata a router con chiave internet

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da seppa84, 6 Gennaio 2011.

1. seppa84

seppa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei collegare la mia xbox con un router che abbia la possibilita di metterci la chiavetta internet direttamente(lo fa la netgear),pero non so se potrebbe bastare la connessione delle chiavette per giocare online..

o meglio quanto traffico dati mi consumano per l online?
    fanno promozioni che arrivano fino a 5Gb di traffico al mese pero' non saprei se potrebberobastarmi o meno.

voi che chiavetta avete?
    o potrevve funzionare una vodafone station??

grazie mille
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io per un pò di tempo ho giocato con una chiavetta della vodafone umts 3.6(7.2 qui non va)giocare online era quasi inpensabile dato che hai un ping circa sopra i 150ms,io facevo collegamento diretto al pc della xbox con cavo ethernet e condividevo la connessione.se proprio non hai altre scelte per mettere una linea adsl ti consiglio di fare degli abbonamenti,mi pare che ci siano da 20 euro con 300 scatti.
  3. seppa84

seppa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, nn mi è chiaro il discorso degli scatti.ma nn c'è nessuna compagnia che abbia una chiavetta con un ping basso per giocare??? potrei farmi una linea adsl però nn so i costi di attivazione della linea.ciao grazieeeeeee
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    come detto avevo un abbonamento da 300 scatti mensili,ogni scatto durava 15 minuti,guarda che io sappia se abiti dalle parti del nord est italia dovresti avere ping abbastanza basso dato che fa la ricerca del server dalle parti di vicenza,ma prendila come un "forse".
    per i costi di attivazione vai sui siti delle varie compagnie telefoniche,ma tu non hai linea telefonica in casa?
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    controlla i siti di fastweb, tiscali, alice e fatti un'idea..spesso e volentieri fanno promozioni senza costi di attivazione, soprattutto alice..con la chiavetta direi di lasciar perdere..rischi solo di esaurire..
  6. seppa84

seppa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono andato informarmi da telecom..96€ per attivazione nuova linea e 37al mese x internet...possibile che non inizino a fare chiavette con ping basso??