1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time in nuove immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 9 Gennaio 2011.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Sull'ultimo numero della rivista Famitsu sono state pubblicate delle nuove immagini di Zelda: Ocarina of Time, remake del titolo uscito su Nintendo 64 per 3DS. Purtroppo il titolo non farà parte della line-up di lancio della console ma stando a recenti conferme si trova ad uno stato avanzato dello sviluppo, come confermano le seguenti immagini.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Sarà un capolavoro a prescindere, ma graficamente non ci siamo..
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bello questo!
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Bhe lo prenderò sicuro, questo si, però la grafica mi sembra peggiore del Nintendo64 :(
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    meglio su N64...ed è anche strano visto che non dovrebbe esserci paragone fra le due console.

    Secondo me Nintendo ha deciso di fare un porting banale per sfruttare ocarina of time, anche perchè impegnandosi N64 dovrebbe essere facilmente superato graficamente.
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si ok non e granchè e un semplice porting ma ce ne vuole per dire che e meglio l' N64.:D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Grazie al cielo non hanno ritoccato troppo la grafica; i miglioramenti non sono invadenti e rendono solo il tutto più "moderno".

    L'importante è che rimanga Ocarina of Time! :D
  8. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    hanno cambiato le texture e lievemente ritoccato i vari modelli,per il resto è identico.........male,molto male,sopratutto se come me si è giocato questo titolo più di una volta.......................
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    un altro ??????????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    quanti zelda...non capisco come facciano a vendere...mah...
  10. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    :???: Quanti Final Fantasy, quanti PES, quanti Fifa, quanti... Ma che vuol dire??? Il tuo discorso non ha proprio senso.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per me è un bene; anche perchè altrimenti sarebbe stato un remake (e di un capolavoro come questo, sarebbe stato peccato mortale :D )
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma zelda è sepre un capolavoro...PES e COD lasciamo stare

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    sarà la basa dimensione delle immagine..ma io quando giocavo su N64 mi parevano migliori

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    se fosse un remake 1 a 1 con solo la rgafica aggiornata sarebbe il max.

    sennò si parla di reboot..
  13. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Scusa se QUESTO zelda è stato il passaggio da 2D a 3D, nel lontano 1998.. ..scusa se The Legend of Zelda è uno dei 3 pilastri Nintendo fin da quando mosse i suoi primi passi nei giochi elettronici, e scusa infine se questo è uno dei giochi (personalmente) che più mi inovgliano a prendere il prossimo 3DS, non avendoci giocato al tempo.

    Personalmente, ti consiglio, se non hai voglia di spendere 300€ (console + gioco) di scaricartelo per virtual console perché QUESTO è uno dei pochi giochi che valga la pena essere giocato.
  14. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Ma infatti il mio commento era volto a sottolineare questo e al fatto che se qualcuno dice che non capisce come mai vende così tanto non ha mai giocato ad uno Zelda.
  15. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    La mia vecchia e cara prima XBOX è diventata oltre che a un mediacenter, una console per Retrogames, e questo capolavoro me lo sto godendo alla grande e non solo questo...;)
  16. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Forse perchè la saga di Zelda è tra le più complete ed appassionanti tra tutte le saghe dei vg?
  17. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Veramente l'upgrade c'è...peccato che sia solo sui personaggi e in qualche texture.
    Mi aspettavo di meglio...essendo potente quanto una wii speravo in una grafica simile a twilight princess...
  18. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Questo è ciò che io chiamo capolavoro, e chissene frega della grafica, anzi meglio come sia rimasta come l' originale
  19. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    credete veramente che non abbia mai giocato a Zelda ?? Lo so anche io che è carino come gioco...e che è uno dei pilastri dei giochi nintendo...ma volete dire che non ne hanno fatti troppi ??
    SOprattutto se poi vengono valutati in modo diseguale solo perchè sono valutati a prescindere come dei must....
    Basta guardare la classifica 2010 della IGN dei top 100 videogames(nel qual caso non si possa postare cancellate pure )...la classifica si basa su 3 serie...Mario, Zelda e Metroid...(su 100 almeno 40 sono di queste 3 serie)
    Ora non dico che siano brutti...ma oltre ad essere ripetitivi sono sopravvalutati...e non credo che uno che dice che cod, GT,GTA, PES, FIFA vanno avanti solo per il nome, non lo debba dire anche per giochi come MArio, zelda e metroid...IMHO

    PS: cmq cod, pes e fifa ora stanno andando avanti solo per il nome :rotfl:..magari fifa meno...

    PPS: ovviamente ora mi insulterete tutti dicendo: ah ma zelda è storia..zelda è zelda...dovresti farti una cultura di videogiochi....a me sembra un gioco molto carino ma che ora va avanti solo per il nome...(mi è piaciuto solo quello per Wii...l'ultimo che hanno fatto..da 5 anni a sta parte )
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2011
  20. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Nella lista dei giochi che vanno avanti solo per il nome hai dimenticato GT... :asd: Di zelda ne escono pochissimi rispetto a mario... o metroid.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2011