1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Mha non ci voleva uno scienziato per capirlo... è una cosa che si pensa in automatico se ragioni sul fatto che ora puoi copiare i dati di gran turismo su chiavetta... puoi fare anche crediti così.... giust ieri dovevo passarmi una macchina che avevo comrpato col mio account principale sul mio account secondario, mi serviva per una gara on line con dei ragazzi.. se avessi voluto avrei fatto la stessa cosa comprandola a costo zero.. e rispedendola alla fine sul mio account principale, ma poi io sinceramente non ci trovo gusto.. è bello sudarsi almeno quel minimo i crediti.. poi ci sono gare che te ne danno talmente tanti.. discorso diverso è se sei indeciso su 4 macchine e vorresti provarle... in quelc aso lo farei, e me ne terrei solo 1 comprata:D
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    cosa significa?? scusa l'ignoranza
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    nessuno mi puo prestare una chapparal please? :(
  4. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    qualcuno può prestarmi una panoz esperante? non riesco a trovarla nell'usato... ovviamente la restituisco
  5. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    se ti serve per le auto storiche ho una toyota 7 (che si prende in come il vento b-spec, se vuoi fare da solo :) ), la chaparral 2J non ce l'ho
  6. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    si mi servirebbe proprio la toyota 7 visto che a b-spec sto a liv 3 xk nn lo sopporto..ti posso aggiungere e che ne so domani me la presti faccio la gara e te la ridò??
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    con che auto avete fato il campionato americano estremo in b-spec? il mio pilota (se così si può definire) è un incapace!! non andrebbe bene neanche come parcheggiatore alla crai ;(
  8. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    PM per te

ancora non ci sono arrivato in b-spec, comunque prova con la ford GT
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    provo adesso ma già con la zr1 da gara arriva 7° a indianapolis... inchioda fino ai 200 in curva quando io la faccio tranquillamente ai 320 senza perdere trazione o altro... a quel punto può anche parcheggiarla e far guidare uno spettatore... sono sicuro che guida meglio!!

ci è riuscito grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sein il soliten italianen mangia spaghetin imbroglionen furfanten.
    (ahahahah scherzo naturalmente)
    a proposito qualcuno potrebbe mandarmi la RedBull con questo trucco ...io lo ricompensero con due auto (F2007,F2010,GT1,R10,R8,ecc...) mandate lo stesso giorno ( posseggo due ps3).
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  11. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    solo io trovo inguidabile la Lotus degli eventi speciali ??

ho dovuto attivare il controllo di stabilità altrimenti ogni curva era come andare sul ghiaccio :roll:
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    gomme da gara morbide e sospensioni regolabili ;)
    con questi due accorgimenti fai primo tranquillo
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    questo gioco comunque non mi ha entusiasmato... anziche gt5 potevano benissimo dire che era un porting di gt4 in HD e la scritta the real driving simulator sembra più una battuta alla fine... il comportamento della macchina e guidabilità ci sta ma avere degli avversari dementi, poche gare sulle stesse piste e un pilota in b-spec che non è nemmeno capace di allacciarsi la cintura da solo... ok che sia gt ma dopo più di 4 anni di lavoro mi rattrista vedere e provare queste cose :cry: una carrellata di insulti non basta alla PD...

comunque come avete fatto voi a fare in b-spec in estremo il campionato nascar? oggi sono arrivato 3° a forza di bestemmie ;:)(
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io nn so come ho fatto ad arrivare primo!! quel pirla ha vinto le due gare sugli ovali e la terza(nn ricordo come si chiama),ma a laguna seca è arrivato secondo e all'altra sono dvuto uscire xkè si girava ad ogni curva...cmq per farlo vincere ci sono dovuto stare attaccato per tutta la gara xkè senò si faceva superare da tutti
    il mio pilota xò è propio un pirla figurati che oggi nn riusciva a superare una clio con la peugeot 905 racecar...mbah!!! io sono sbalordito!!
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2011
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io gli ovali li ho vinti e anche il fuji... grand valley correva di più se scendeva dalla macchina e laguna seca era 4° ma a metà gara ha deciso di parcheggiarsi a lato della pista ed aspettare che passassero tutti... li dio è venuto a consolarmi :cry:

anche a me capita che non riesce a sorpassare nessuno tipo nel rettilineo del nordschleife con la fgt non riusciva a sorpassare una sls!! e si che di spazio li ce nè!!! oggi mi ha anche sbalordito: indianapolis estremo like the wind con fgt è arrivato 7°!!!!! li ho spento la console...
  16. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi vorrei un consiglio

io ho potenziato la citroen c4 wrc portandola a circa 400 cv.. ora vorrei riportarla sui 350cv soltanto che quando vado sulle impostazioni dell'auto non mi fa togliere i pezzi che ho comprato per esempio i vari collettori kit o marmitte come devo fare?
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    hai provato sulle impostazioni prima di avviare una gara a cambiare la determinata elaborazione? cioè nei vari motore, turbo ecc anziche lasciare selezionata l'elaborazione che hai comprato ed installato selezioni il motore di base o qualsiasi altra cosa...
  18. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

si ho provato a installare le cose base ma o nn compaiono o nn me le fa mettere:cry::cry:
  19. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ragazzi scusatemi mi servirebbe un consiglio...Nel campionato auto storiche a-spec esperto che auto mi consigliate?:)Grazie in anticipo...
  20. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    la toyota 7 che vinci nel like the wind in b-spec :cool: