1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ma le macchine per le gare multigiocatore sono solo quelle del inizio????
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    fatto adesso la loeb challange per avere la c4 per l'evento stagionale.. che buffonata la loeb challange, ridicolo.. ad eiger ho fatto 11 secondi sotto l'oro. Che pagliacciata e poi 1.5 mil facili nell'evento e finalmente 12 milioni di crediti totali.

Per ora mi sembrano difficili gli eventi amg, ho tutti argenti fatti al primo colpo e non riprovati, però mi sa di difficile prendere oro. Qualcuno li ha?

Grand tour ho tutti oro tranne la prima con la c8, che macchina di merda. Consigli?

Le patenti ho 54 oro e 6 argenti ma posso farcela, mi spaventa solo quella dei coni e la Ic10 a roma.

Per il resto sono a livello 26, non ho sbloccato la vettel challange e non sono neanche a livello estremo come serie, tutti ori facili cmq nell'aspec.

B spec pure, sono a livello professionale completato con tutti oro, però che pacco.

Cmq il platino non lo prenderò mai, anche se dovessi fare oro nella vettel.. le 24 ore non ho tempo di farle. Speriamo nel saving.
  3. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    le patenti non sono difficili, io ho preso tutti oro
    le prove di Loeb efettivamente erano troppo facili
    Per la gara della C8 all'eiger ti dico solo che io c'ho perso 3 giorni, ti consiglio di vedere qulache video su internet per farti bene un'idea e disattivare tutto e tenere solo l'ABS a 1
    Per quanto riguarda le sfide di Vattel ti dico solo "in bocca al lupo" Io le ho sbloccate oggi e ho preso 3 bronzi ma glio ori mi sembrano davvero un altro pianeta
  4. oretovalley

oretovalley Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi nella seconda gara della coppa auto da gara storiche, precisamente a cotè d'azur, in modalita B-Spec, ho provato la 2D Race Car '67 e la Toyota 7 Race Car e non il player non riesce a vincere, che auto mi consigliate ? :)
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quelle due li sono le migliori, non ce ne sono altre, devi aumentare di livelo il driver e fare un buon coaching.
  6. oretovalley

oretovalley Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    son livello 21 in B-Spec :cry:
  7. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    devi comandare per tutta la gara di aumentare andatura...e cmq se gliele fai provare 2 o 3 volte i piloti imparano la pista e vanno più forte
  8. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    divorato:p....che ci vuoi fare....quando ci sono le sfide con i tempi vado matto ma il fatto è che non è che ci ho giocato tantissimo (sai il lavoro che faccio:lalala:)...ho fatto più che altro in fretta a fare patenti e eventi...COMPRATI IL VOLANTE E' TUTTO UN ALTRO MONDO E DIVERTIMENTO;)
    ....più che altro è il pilotino b-spec che si ta facendo un cu@o impressionante:rotfl::rotfl:...ancora una 24h e una 9h e il b-spec lo saluto per sempre con il lv. 40 raggiunto :asd:.....almeno fino a gt6:roll:
    su 90.000 km fatti io ne avrò fatti 10.000:rotfl::rotfl:...tutto il resto il pilota b-spec:D
    ....e poi non vedo l'ora di finirlo e ottenere il platino cosi mi posso godere l'online con la compagnia:cool:

e poi davide smettila di romperti sempre!!!!:D

ps: fatta in 36 ore la prima 24h di le mans a-spec....di cui 6 ore ho dormito lasciando l'auto ferma facendo scorrere il tempo:rotfl:...e mentre giocavo ho diviso in due la tv e ho visto film:asd:
    dico la prima....perchè per arrivare a lv. 40 in fretta bisognerà farla altre 4 volte:cry::cry:

amg...consiglio di riprovarci...non sono difficili come hai visto...basta sapere bene il tracciato e conoscere i limiti della macchina...

grand tour....prova a sacrificare l'ingresso curva e uscire forte dai tornanti...fondamentale la S dopo il tunnel...tenete giù il più possibile!!

per i save nelle 24h....dovrebbe arrivare la patch....cosi si dice....ma nessuno dice se è stato detto da philophony e quando e se uscirà a breve...
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    mi domando...ora sto' facendo il b spec, ma gia' dalle ultime gare a spech + il b spech quando vinco mi regalanodei rottami...auto vecchie e poco potenti....ma cosa me ne faccio??? non ci sono gare per loro come lo stesso vale per i kart cavolo.

Inoltre il b spec si aumenta di livello solo entrando nell'icona blu della categoria o e' tipo l'a spech che puoi aumentarlo online o con gli eventi?
  10. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi i punti esperienza che si guadagnano vincendo in online sono spempre dello stesso valore?quanti sono?
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Oltre a seguire i consigli che ti hanno dato qui sul forum, il mio è quello di impartire subito alla partenza il comando sorpassa, magari setta anche la macchina in modo che abbia una buona ripresa (abbassa la velocità massima che tanto su quel tracciato non puoi andare molto forte) se riesci ad essere primo dopo le prime curve, dopo non ti passano più a meno di errori madornali.
    Io ho fatto così.
  12. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi qualcuno gentilmente nn mi potrebbe prestare un auto per le auto storiche? chapparal o toyota7?

grazie mille massima serietà da parte mia..
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Esatto.
    I piloti b-spec fanno esperienza solo gareggiando nella loro categoria (b-spec)
  14. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    sono appena arrivato al livello 20 in b-spec, mi potreste dire un evento che tra tempo e esperienza, sia il più veloce per salire?
  15. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma che svizio c'è a giocare cosi?
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bè dipende...io così mi sono tolto lo sfilo delle due ferrari da f1 senza spendere un soldo
  18. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    grazie mille :D se solo l'avessi saputo prima di prendere la formula granturismo :cry: :asd:
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    siamo al limite della cheat XD
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl: domani voglio provare con un auto se funziona...xò oggi sciopero quindi niente :rotfl: