1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no, non ancora, non mi hanno ancora rimesso internet :xangry: mi girano perchè faccio il 30% della gara, quindi abbastanza lunga e mi rovina tutto un bug e non la mia incompetenza o bravura dell'avversario...
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Veramente sto bug con la patch è stato risolto ben poco: io dopo la patch ci ho giocato tanto e ci sto ancora giocando, e il bug c'è lo stesso, anzi prima se anticipavi la sosta di un giro lo evitavi, adesso alle volte ci incappi anche anticipando la sosta!
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    davvero? a me non succedeva più.....:xlalala::xlalala: mi sa che ho avuto culo allora!
  4. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi mi è capitato di vincere una gara...poi durante il caricamento dell'intervista(quando in pratica vedi i consigli del gioco) il disco ha fatto uno strano rumore,poi schermata nera...riaccendo e mi fa ri-iniziar l carriera..
    x fortuna avevo prelevato il salvataggio tramite la usb e l'ho ricopiato sulla play.
    è questo il famoso bug del salvataggio che capitava a voi
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    no..... il bug del salvataggio si verificava (prima della patch) se fatto un obiettivo R&S uscivi dal gioco....... questa non l'avevo mai sentita....
  6. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri sera stesso problema dell'altra volta ovvero :
    Vinco a Spa e durante il caricamento per l'intervista nella sala stampa rumore del disco,schermata nera e ho dovuto spegnere il gioco.
    Mi è capitata la stessa identica cosa sulla stessa pista : mi è quasi venuto in mente di non vincere o non arrivare a podio(peccato che devo recuperare 20 punti sul rivale Webber).
    Ma che tipo di problema potrebbe essere secondo voi?!
    grazie in anticipo
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Anche io ho vinta SPA da poco e non ho avuto nessun problema, se il problema si presenta solo a SPA potrebbe essere il disco sporco, magari quando va a leggere in un punto dove c'è dello sporco si blocca. A me era successa una cosa simile con Uncharted 2 ed avevo risolto pulendo il disco.
  8. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si me l'ha fatto solo a spa..solo che l'ha fatto la prima volta dopo una vittoria.poi causa perdita salvataggio ho rimesso il vecchio save che avevo nella usb e ho dovuto recuperare la gara 11 e 12 passate senza problemi.ieri sera d nuovo spa,di nuovo vittoria e di nuovo caricamento sfallato.
    stasera dopo aver pulito il disco vedo che succede sennò tnt x curiosità provo a romper la macchina e a ritirami,oppure cerco di non arrivare primo
  9. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Probabilmente il problema di cui vi parlavo è un bug.dopo varie ricerche anche ad altri si blocca durante il caricamento tra una pista e l'altra.infatti le 5 gare successive son filate liscio e grazie a webber che non faceva altro che girarsi ad ogni curva l'ho battuto e preso il suo posto addirittura con una gara di anticipo
  10. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sapete se il gioco si puo trovare a buon prezzo da qualche parte? essendo uscito da un bel po non vorrei spenderci 60 euri
  11. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Credo che nuovo meno di 50 euro max non te la cavi...se vai sull'usato puoi anche trovarlo sui 40...poi dipende dal negozio
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Uno dei tanti bug............ io ogni tanto ne scopro qualcuno! Ad es. mi sono accorto che alle volte succede che qualche avversario non rientra al box per la sosta, ho perso 2 gare grazie a questo bug, e il bello è che anche se ripeti la gara, il bug si ripete uguale uguale.
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questo perchè la IA non ha bisogno di rifornirsi e non gli si usurano le gomme, quindi in gare corte non sostano.
    Secondo me è molto piu fastidioso che non ci sono mai rotture/incidenti/ritiri della IA... montecarlo che finisce con 24 piloti in pista non s'è mai visto...
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Non è proprio così, io gioco con gara al 30%, e gli avversari fanno praticamente sempre la sosta, tranne in alcuni casi, per fortuna rari........
    Se fosse come dici tu, sarebbe ancora peggio, non si vincerebbe mai una gara considerando che si è comunque obbligati a fare la sosta!
    Le rotture di motore in effetti non ci sono, ma di incidenti si: spesso capita di vedere avversari in testa coda e di guadagnare una posizione grazie a questo!
  15. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto in pieno.capita anche a me che qualcuno non effettui la sosta...a volte mi è favorevole perchè può rubare posizioni anche al diretto rivale.
    Quoto anche sui guasti...ricordo che su F2006 almeno 2-3 motori a Gp andava in fumo con tanto di chiazza d'olio sulla pista.Tornarndo a F1 2010 come detto prima di incidenti ce ne sono parecchi e grazie a questo che sono riucito a battere webber:nelle ultime 3-4 me lo ritrovavo sempre in fondo alla classifica.
    Per Karasin83 :
    Più che incidenti mancano propio guasti tecnici alle monoposto. Non ho mai visto neanche io ritiri per via del motore (nonostante molte volte l'ing. mi dice di rallentare x surriscaldamento quando pur non facendolo il motore diventa di nuovo verde),anzi a dir la verita,ieri gp del S.paolo nelle qualifiche una renault senza alettone prende la scia e mi sorpassa in curva,cosa abbastanza credibile
    Last edited: Jan 18, 2011
  16. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    uscirà una patch per risolvere questi ultimi problemi?
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche io faccio 30% di gara ma per esempio a Monza mi ha dato la possibilità di non fare la sosta, ma in generale non avevo notato la cosa, anche se ora che lo dici mi spiego perchè a volte mi danno 1 giro come niente, purtroppo sono ancora sulla virgin :(

il motore si surriscalda quando tiri troppo le marce, se continui a tirarle e non cambi ti si fonde il motore (ho provato nelle libere a farlo).
    Il fatto è che sembra che tutto questo tocchi solo la tua auto, è molto difficile che un'incidente lasci fuori uso una macchina, la Ia dei piloti è ottima ma la simulazione dei danni delle monoposto lascia a desiderare.
    E dire che nel Champion edition le macchine si spaccavano in maniera molto reale, non ho capito perchè hanno cambiato questa cosa :(

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ci spero ma non hanno detto nulla nemmeno sulla loro pagina :(
    Last edited: Jan 18, 2011
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ormai mi sa che non uscirà più un bel niente, fortunatamente il gioco risulta comunque divertente, però è uno schifo che rilascino giochi così buggati, dovrebbe esserci una legge che impone la garanzia al prodotto se ci sono più di un tot di bug, così la finirebbero di fregarsene degli utenti!!!

Probabilmente pioveva, in questo caso la sosta non è più obbligatoria mi pare.....
    Il fatto che ti diano un giro può dipendere anche dal fatto che in alcuni Gp, come ad es. Barcellona, l'IA è fortissima, mentre in altri tipo Barhein, è scarsissima e vinci facilmente (anche questo è un mezzo bug secondo me).
  19. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E non solo Barhein.Anche a San Paolo è abbastanza facile vincere...
    Ieri ho iniziato la sec.stagione con la redbull e ho messo la simulaz.pneumatici eliv Ia.leggenda,devo dire che in Barhein le qualifiche son tutta un'altra storia,la gara xò un pò meno.A volte capita di non esser competitivo in qualifica ma in gara sei un razzo.
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ora che lo dici, pioveva... non sapevo fosse per questo. Cmq è vero perchè a Melburne sono arrivato quarto e in turchia terzo, mentre il resto dei GP faccio fatica... non vedo l'ora di finire la stagione sta macchina fa c.....e :cry: