1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

  1. PATO

    PATO Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    640
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    67
    Location:
    BERGAMO
    ma le macchine per le gare multigiocatore sono solo quelle del inizio????
  2. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Joined:
    Jun 18, 2008
    Messages:
    3,158
    Likes Received:
    301
    Trophy Points:
    36
    fatto adesso la loeb challange per avere la c4 per l'evento stagionale.. che buffonata la loeb challange, ridicolo.. ad eiger ho fatto 11 secondi sotto l'oro. Che pagliacciata e poi 1.5 mil facili nell'evento e finalmente 12 milioni di crediti totali.

    Per ora mi sembrano difficili gli eventi amg, ho tutti argenti fatti al primo colpo e non riprovati, però mi sa di difficile prendere oro. Qualcuno li ha?

    Grand tour ho tutti oro tranne la prima con la c8, che macchina di merda. Consigli?

    Le patenti ho 54 oro e 6 argenti ma posso farcela, mi spaventa solo quella dei coni e la Ic10 a roma.

    Per il resto sono a livello 26, non ho sbloccato la vettel challange e non sono neanche a livello estremo come serie, tutti ori facili cmq nell'aspec.

    B spec pure, sono a livello professionale completato con tutti oro, però che pacco.

    Cmq il platino non lo prenderò mai, anche se dovessi fare oro nella vettel.. le 24 ore non ho tempo di farle. Speriamo nel saving.
  3. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Joined:
    Sep 27, 2008
    Messages:
    391
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    le patenti non sono difficili, io ho preso tutti oro
    le prove di Loeb efettivamente erano troppo facili
    Per la gara della C8 all'eiger ti dico solo che io c'ho perso 3 giorni, ti consiglio di vedere qulache video su internet per farti bene un'idea e disattivare tutto e tenere solo l'ABS a 1
    Per quanto riguarda le sfide di Vattel ti dico solo "in bocca al lupo" Io le ho sbloccate oggi e ho preso 3 bronzi ma glio ori mi sembrano davvero un altro pianeta
  4. oretovalley

    oretovalley Tribe Member

    Joined:
    Nov 14, 2007
    Messages:
    343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo
    Ragazzi nella seconda gara della coppa auto da gara storiche, precisamente a cotè d'azur, in modalita B-Spec, ho provato la 2D Race Car '67 e la Toyota 7 Race Car e non il player non riesce a vincere, che auto mi consigliate ? :)
  5. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Joined:
    Jun 18, 2008
    Messages:
    3,158
    Likes Received:
    301
    Trophy Points:
    36
    quelle due li sono le migliori, non ce ne sono altre, devi aumentare di livelo il driver e fare un buon coaching.
  6. oretovalley

    oretovalley Tribe Member

    Joined:
    Nov 14, 2007
    Messages:
    343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo
    son livello 21 in B-Spec :cry:
  7. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 7, 2010
    Messages:
    417
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    0
    devi comandare per tutta la gara di aumentare andatura...e cmq se gliele fai provare 2 o 3 volte i piloti imparano la pista e vanno più forte
  8. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 24, 2009
    Messages:
    256
    Likes Received:
    12
    Trophy Points:
    0
    divorato:p....che ci vuoi fare....quando ci sono le sfide con i tempi vado matto ma il fatto è che non è che ci ho giocato tantissimo (sai il lavoro che faccio:lalala:)...ho fatto più che altro in fretta a fare patenti e eventi...COMPRATI IL VOLANTE E' TUTTO UN ALTRO MONDO E DIVERTIMENTO;)
    ....più che altro è il pilotino b-spec che si ta facendo un cu@o impressionante:rotfl::rotfl:...ancora una 24h e una 9h e il b-spec lo saluto per sempre con il lv. 40 raggiunto :asd:.....almeno fino a gt6:roll:
    su 90.000 km fatti io ne avrò fatti 10.000:rotfl::rotfl:...tutto il resto il pilota b-spec:D
    ....e poi non vedo l'ora di finirlo e ottenere il platino cosi mi posso godere l'online con la compagnia:cool:

    e poi davide smettila di romperti sempre!!!!:D

    ps: fatta in 36 ore la prima 24h di le mans a-spec....di cui 6 ore ho dormito lasciando l'auto ferma facendo scorrere il tempo:rotfl:...e mentre giocavo ho diviso in due la tv e ho visto film:asd:
    dico la prima....perchè per arrivare a lv. 40 in fretta bisognerà farla altre 4 volte:cry::cry:

    amg...consiglio di riprovarci...non sono difficili come hai visto...basta sapere bene il tracciato e conoscere i limiti della macchina...

    grand tour....prova a sacrificare l'ingresso curva e uscire forte dai tornanti...fondamentale la S dopo il tunnel...tenete giù il più possibile!!

    per i save nelle 24h....dovrebbe arrivare la patch....cosi si dice....ma nessuno dice se è stato detto da philophony e quando e se uscirà a breve...
    Last edited: Jan 8, 2011
  9. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Joined:
    Dec 16, 2009
    Messages:
    938
    Likes Received:
    23
    Trophy Points:
    83
    mi domando...ora sto' facendo il b spec, ma gia' dalle ultime gare a spech + il b spech quando vinco mi regalanodei rottami...auto vecchie e poco potenti....ma cosa me ne faccio??? non ci sono gare per loro come lo stesso vale per i kart cavolo.

    Inoltre il b spec si aumenta di livello solo entrando nell'icona blu della categoria o e' tipo l'a spech che puoi aumentarlo online o con gli eventi?
  10. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Joined:
    Aug 14, 2009
    Messages:
    235
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    37
    ragazzi i punti esperienza che si guadagnano vincendo in online sono spempre dello stesso valore?quanti sono?
  11. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Joined:
    Sep 1, 2010
    Messages:
    2,221
    Likes Received:
    1,485
    Trophy Points:
    330
    Location:
    Modena
    Oltre a seguire i consigli che ti hanno dato qui sul forum, il mio è quello di impartire subito alla partenza il comando sorpassa, magari setta anche la macchina in modo che abbia una buona ripresa (abbassa la velocità massima che tanto su quel tracciato non puoi andare molto forte) se riesci ad essere primo dopo le prime curve, dopo non ti passano più a meno di errori madornali.
    Io ho fatto così.
  12. simcer

    simcer Tribe Member

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    688
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    82
    Location:
    roma-ostia
    ragazzi qualcuno gentilmente nn mi potrebbe prestare un auto per le auto storiche? chapparal o toyota7?

    grazie mille massima serietà da parte mia..
  13. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Joined:
    Sep 1, 2010
    Messages:
    2,221
    Likes Received:
    1,485
    Trophy Points:
    330
    Location:
    Modena
    Esatto.
    I piloti b-spec fanno esperienza solo gareggiando nella loro categoria (b-spec)
  14. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Joined:
    Jul 13, 2008
    Messages:
    690
    Likes Received:
    79
    Trophy Points:
    47
    sono appena arrivato al livello 20 in b-spec, mi potreste dire un evento che tra tempo e esperienza, sia il più veloce per salire?
  15. SerpeGialla

    SerpeGialla Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 17, 2009
    Messages:
    56
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    16,096
    Likes Received:
    1,063
    Trophy Points:
    1,177
    Location:
    Napoli
    ma che svizio c'è a giocare cosi?
  17. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 7, 2010
    Messages:
    417
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    0
    bè dipende...io così mi sono tolto lo sfilo delle due ferrari da f1 senza spendere un soldo
  18. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Joined:
    Jul 13, 2008
    Messages:
    690
    Likes Received:
    79
    Trophy Points:
    47
    grazie mille :D se solo l'avessi saputo prima di prendere la formula granturismo :cry: :asd:
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,322
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    siamo al limite della cheat XD
  20. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 24, 2008
    Messages:
    6,461
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Faenza
    :rotfl::rotfl: domani voglio provare con un auto se funziona...xò oggi sciopero quindi niente :rotfl: