1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    da una parte ti do ragione, però personalmente mi ritenevo più soddisfatto se c'erano dei limiti imposti, quindi voleva dire avere manico conoscenza della pista e fare il settaggio giusto (che non sempre sono universali per ognuno di noi)... di frustrante ci sono solo le patenti, dove ripeti sempre il solito pezzo di pista con la stessa auto e con possibilità di settaggio praticamente a zero! infatti ho parecchi argenti nelle patenti che non sono oro per meno di mezzo secondo!!! un fastidio... peggio di un gatto appeso alle palle...!;(
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Pure io.
    Nelle prime gare bonus 1, ho fatto tutti argenti e un solo oro e ci ho sputato il sangue per farli :asd:

Per il mio livello siamo passati da un estremo all'altro.
    Prima erano troppo difficili e l'oro era un miraggio (però se ci arrivavi avevi una soddisfazione enorme)
    Adesso sono troppo facili e la soddisfazione di vincere un oro è minima.

Se non si sono sbagliati a togliere i limiti e questo sarò l'andazzo anche delle future gare bonus, bisognerà iniziare a dosare i potenziamenti senza esagerare per non vincere troppo facilmente.
  3. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    ragazzi organizziamo una gara di foto in gt5? ogni 1-2 settimane diamo un tema e ognuno posta la foto che ha fatto e le migliori saranno premiate dai membri del tribe che non hanno partecipato.
  4. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io veramente l'ho vinta con l'oro nell'evento di loeb, non è cosi difficile, basta un pò di pratica... secondo me è facile come evento! :)
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io veramente nella gara di Loeb ho preso un oro (Chamonix) e un bronzo (Toscana)ma non sono riuscito a fare un tempo decente sull' Eiger, tu come hai fatto?
    Per gli eventi stagionali, la C4 me l'hanno regalata con il biglietto auto bonus di lv 14 :)asd:).
    Ah, per l'evento dell' Elise 111R NON applicate le modifiche da gara alla vettura, non viene accettata per l'evento...io le ho applicate approfittando del trofeo da guadagnare e ne ho dovuta comprare un'altra...
  6. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scatta alla 00.00 GMT quindi la nostra 01.00 di notte
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    che setting avete usato per la prova con la nascar al nurburgring?
    intendo cambio, alettoni...come li avete impostati??
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Allora ti posso dire quello che ho fatto io :
    -sopsensioni ...diminuisci l' altezza dal suolo lasciando qualche mm sia sul davanti che al posteriore
    -alettoni....carica al max sia all' anteriore che al posteriore
    -cambio diminuisci un po la velocità max

questi son gli aggiustamenti base ...io cosi ho vinto a mani basse...poi volendo potresti regolare piu nel dettaglio le sospensioni...se ti serve ti posto i settaggi precisi....ma già con gli accorgimenti che ti ho scritto dovresti vincre facilmente
  9. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    come no la mia ha quasi 300 cv e al 3 giro ero primo :D
  10. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh anche se la devi comprare, ti danno 1.5 mill quindi ci fai cmq 450.000 più l'esperienza. quindi va sempre bene.
  11. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ok grazie! questa sera provo...
  12. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma, per l'eiger, l'ho dovuto fare tre volte... bronzo alla prima, argento alla seconda, oro alla terza...
    cerca di guidare abbastanza aggressivo (non troppo eh :D ) e l'ultima parte sull'asfalto pesta di brutto :cool:
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io la guido anche senza abs, credo che il problema sia tuo :D
    Anche se è una vettura inventata la trovo molto credibile come monoposto comparandola con altri giochi.
    La gara cmq è difficile ed è anche questione di settaggi, poi c'è anche una questione particolare, ma non te la voglio dire per non spoilerare, ti dico solo che quando la capirai scoprirai qualcosa in più di questo gioco.
  14. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    se trovi cosi frustranti le patenti....ehm...ci sono degli eventi un po' più difficili...vedi grand tour....senza contare l'evento vettel:asd:

TIENI GIU'!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl:

comunque nel complesso ci sono 2-3 prove delle patenti difficili.....mi ricordo ancora quanto ho smadonnato a prendere l'oro nello 0-400 o 0-1000....o anche i birilli...
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    650.000
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non è che tu mi abbia aiutato più di tanto......;)
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    adesso lo voglio sapere lo spoiler:lalala:
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    stsera ho vinto l'evento stagionale con la prius... 4 gomme sportive morbide fase 1 nel peso e catalizzatore sportivo, mi sembra fosse 100cv su 1242kg... potevo fare a meno del cata, guidando male ho vinto al primo colpo...

per le patenti pian pianino le sto rifacendo per fare l'oro dove manca, nella prima mi fa incazzare il 207gti e la megane rs!
    il grand tour l'ho fatto, ma devo rifarlo perchè con la 8C ho fatto bronzo mentre con le altre mi sembra di aver fatto almeno argento... al vettel non ci sono ancora arrivato... me la sto prendendo comoda con gt5, tanto da venerdì sarò di nuovo in mutua, per la serie anno nuovo vita nuova... son di nuovo sotto i ferri, che palle!:(
    te invece ho visto che sto gioco te lo sei praticamente divorato in meno di 2 mesi!:-o:cool: io faccio come la pubblicità della mozzarella:asd:, me lo mastico lentamente per gustarlo meglio... :rotfl::rotfl::rotfl: anche perchè a parte gow3 che devo finire e gow collection che devo iniziare poi non ho più niente da giocare, e in arrivo non ci sono grandi titoloni...:(
  19. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi come faccio con l x1 al nurburgring non riesco ad avvicinarmi al bronzo!! ho il pad ho qualche speranza???
  20. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Appena completati tutti gli eventi stagionali gara 3,l'evento speciale loeb e la gara con le lotus al top gear test :) tutto ORO ! :)