1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mi sembra che ad un certo punto qualcuno (non ricordo chi) ti dice che forse è il caso di tornare ad ostarg a recuperare il corpo del re.
    Ma ripeto non mi ricordo esattamente chi forse a Redcliffe.

cmq:
    non conosco il drago arancione delle selve, ovviamente non ti riferisci a Flemeth, illuminami :D

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

tutto è scaricabile... ovviamente devi comprarli :)
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    mi pareva:xrotfl:

BMW123DM ha aggiunto 964 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Che inculata pazzesca!!!ho preso l' originale normale.sub in italiano quindi via liscio.il problema e' che vedendo i trofei,per prendere il platino mi sono dovuto scaricare 5 espansioni per un totale di circa 40 euri...che figghi de bagascia.
    Comunque graficamente e' da dimenticare.Il tuo personaggio potevano anche farlo parlare..sembra che risponda con il pensiero.Per il resto ambientazioni molto coinvolgenti.

Avrei una domanda inoltre.
    Avendo iniziato il gioco e poi successivamente scaricato e installato tutte le espansioni e le varie armature e anelli(gratuiti per fortuna),per fare in modo che rientrino nel gioco devo riniziare il gioco da capo o si vanno ad aggiungere automaticamente nel gioco in corso?
  3. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dovrebbero essere scaricabili...
    però fai conto che la ultimate costa sui 35-40€, mentre solo awaking (il dlc più lungo) sul psn fino a poco fa costava 35€ (non so ora... però non so quanto sia cambiato)....

per quanto riguarda gli altri dlc che ho giocato( il canto di leliana, "la verga di controllo", il picco del soldato, cronache della prole oscura) ... carini... ma non valevano certo la pena di spendere soldi per comprarli singolarmente... credo che ci sarei rimasto piuttosto deluso a comprarli separatamente...
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    piu' va avanti e piu' mi intrippa sto gioco...sono a 25 ore di gioco e 21 % di mondo esplorato:asd:
    Sono riuscito a trombarmi Morrigan ma sto facendo fatica a intortatmi l' altra:asd:
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A proposito di trombarsi i vari PG, quali sono quelli che si possono fare? Ad esempio anche i maschi bisogna farsi facendo partite al femminile?
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    No per i trofei no...devi trombartene 4 mi pare.
    Alistair Morrigan Zevran e Leliana...
    io mi sono innamorato di Morrigan e proprio una gnocca coi fiocchi...sarcastica e porcellona come piace a me :asd:
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Alistar e' maschio no, si fanno anche relazioni gay? :asd:
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Veramente Alistar e' femmina capelli a caschetto biondi:asd:

l' unico mi pare di aver letto e' zovran che e' un Elfo finocchio ma potrei sbagliarmi:lalala:
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma che stai dicendo? Il mio alistar e' un grey warden maschio :asd:
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ahahahahahahhha hai ragione mi sono confuso ahahahahahaha

quindi che palle bisogna farlo anche con un pg femmena :asd:

tanto per il platino bisogna rigiocarlo 3 volte

Mi ero confuso con Leliana...che non riesco a intortarmi.
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Beh e' normale morgana ha i gusti opposti di leilana, compiaci una fai incazzare l'altra :asd:

A che livello di affiatamento bisogna arrivare per farsele, al massimo vero?
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Morrigan te la da subito:asd:
    Leliana oltre che a livello di arrapamento massimo per intortartela ho letto che devi fare una subquest che ti dira' lei piu' avanti
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    con morrigan ad un certo punto ti apparirà una nuova voce nel menù dialogo..
    poi basta andare all'accampamento e :lalala:
  14. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    e per farla non devi andare di regali della festa :lalala::lalala::lalala:
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ma chi??
    cioe' sono riuscito anche ad avere una relazione con quel bisessuale di Zevran ma Leliana ancora nisba:asd:
  16. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    c'è un baco nel rapporto con leliana... se alzi subito l'amicizia (con i regali della festa) non si sblocca la quest... la relazione deve essere alzata poco alla volta... quindi vi conviene abbassarvela :lalala:

p.s. il contenuto "return to ostagar" non è incluso nella ultimate edition (per errore da quello che ho capito) ma basta cmq mandare una mail ad EA e ti rispondono subito dandoti un codice per scaricarlo (gratis)... almeno a me è successo così (anche perché lo lessi non ricordo dove) p.s. ditegli anche qual'è il vostro psn account
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhh minkia!!grazie BRIG...
    ora pero' il punto e' un altro.Ho tutti gli amici a stecca di amicizia.Ora regalando a leliana un paio di cipolle marce mi scende l' intesa.ma non avendo piu' un caxxo da dirgli poi come faccio ad alzargliela nuovamente?
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi piccola curiosità.

Io ho perso i precedenti salvataggi e quindi l'ho riniziato, ma questa volta invece di essere ladro ho fatto il mago, anche se non ho raggiunto il punto in cui mi trovavo e ho un livello più basso mi sembra tutto più semplice, i nemici della foresta degli elfi ad esempio ( qualche pagina fa avevo chiesto aiuto ) questa volta li ho annientati senza problemi, durante il viaggio ho incontrato berserk e draghi insieme e li ho sconfitti con facilita', il livello medio della squadra e' 8, possibile che da mago sia tutto più semplice?
  19. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dipende dalla squadra, dal livello di difficoltà... e dipende un po anche dal caso secondo me... (sennò non andresti mai avanti nei punti critici ripetuti infinite volte...)

poi... hai sicuramente capito qualcosa di più del gioco... come successe a me... è normale...
    per altro il ladro non è la punta di diamante del team, serve solo per trappole e forzieri alla fine XD

BMW123DM l'amicizia con leliana deve essere circa al 70%... (ogni rettangolino = 10%) poi parlale all'accampamento di come mai è andata via da orlais... poi torna all'accampamento e ti parlerà ;-)
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    L'ho rifatto a normale come la partita precedente, e senza essere nemmeno passado per Raddcliffe sono andato alla torre dei maghi dove ho sconfitto tutti i boss e demoni senza perdere nemmeno un elemento della squadra, per me usare il Mago mi ha facilitato tutto, poi sarà anche che rifacendolo ovviamente so cose che prima non sapevo, ma prima ero arrivato a metà della torre dei maghi nell'oblio, non è che ero poi andato così avanti :asd: