1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì infatti appena terminata la missione sulla colonia di Ashley , sono tornato sulla Normandy e Jacob mi ha detto che deve sistemare prima delle faccende perchè dal portale Omega 4 non si è sicuri di tornare...Se vado a reclutare i due soldati rimasti ... Thene e Samara se non mi sbaglio a scrivere .. dopo posso riprendere con le missioni di fedeltà o mi conviene farle ora ?
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Si, puoi farle tranquillamente anche dopo .. l'importante e che non entri nel portale di Omega4.. :xhappy:

una volta entrato nel portale non puoi più tornare
  3. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Okok grazie mille . Magari recluto prima i restanti in modo da fare le missioni anche con loro :xhappy:
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mi raccomando la missione di lealtà di samara fatela con un punteggio di eroe/rinnegato notevole (mi sa quasi al massimo), che c'è un cambiamento non indifferente :asd:
  5. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E ma io ho appena poco di eroe per shepard ... tipo una tacca e mezzo , come faccio?
    La faccio per ultima ? Ho reclutato tutti e ho finito la missione di Miranda , ora tocca a Jacob e poi ai restanti x:)

Gioco fantastico , splendido ... Non ci voglio credere che mi abbia preso tanto.
  6. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Aiutatemi :( Ho fatto la missione fedeltà di Krios (uno dei personaggi che mi piace di più) Ma sembra essere fallita ... come devo fare ?

EDIT:Risolto tutto per fortuna e guadagnato la lealtà di Krios *_*

In giro su altri forum leggo che se impieghi tempo a formare la squadra ..
    Quando farai la battaglia con i collettori ti moriranno molti ... è vero o basta avere la loro lealtà?
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2011
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non morirà nessuno della tua squadra (non perchè ci metti tanto tempo), sono altri a rischiare... se non immagini chi allora tranquillo che non c'è pericolo :asd: capirai ogni cosa a tempo debito
  8. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma io non voglio far morire nessuno , se la lealtà non serve a questo allora cosa la guadagno a fare ?! :(

L a g ha aggiunto 1376 Minuti e 13 Secondi più tardi...

La missione di Samara è stata difficile
    Ho provato tante volte ma alla fine ci sono riuscito *_* Samara ha ucciso la figlia , è così che doveva andare ?
  9. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    iniziero' mass effect a breve, e c'è una cosa che non ho ben capito. Se io come classe scelgo l'adepto, non potro' mai usare il fucile d'assalto (per esempio)? o lo potro' "sbloccare" durante il gioco?
  10. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    si.se però avevi abbastanza punti rinnegato potevi reclutare la figlia e uccidere Samara :asd:
  11. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì poi ne sono venuto a conoscenza ma anche se avessi avuto punti rinnegato avrei lasciato Samara :asd:
    Comunque anche avendo la lealtà di tutti e tanti punti eroe , mi sono morti durante la missione suicida Thane , Jack e Legion :(
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Certo
    anche se hai la lealtà di tutti ti possono morire nell'ultima missione, oltre alla lealtà devi assegnarli il compito giusto...troverai una bella guida se googli su internet ;) :D
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    senza spoilerare troppo ti dirò che a un certo punto del gioco ti sarà possibile scegliere un'arma pesante: fucile d'assalto, di precisione o pompa. da quel punto in avanti potrai utilizzare tutte le armi del tipo scelto come se la classe ne avesse la competenza.
    inoltre se hai una classe che già sa utilizzare qualche arma pesante potrai scegliere se optare per una versione potentissima di quell'arma.
    apparte quest'unica possibilità di scegliere un'arma addizionale non c'è altro modo di far utilizzare un'arma a una classe che non la sa usare di base.
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    raga ho finito il gioco (bellissimo, credo che mi getterò anche su ME1, che non ho mai finito) ma nella missione finale ho subito delle perdite - 2 personaggi.
    mi domando se la loro morte è casuale e dovuta al solo fattore C. ho la lealtà di tutti i pg tranne uno (jack) e credo di avere assegnato tutti i ruoli correttamente, eppure due pg sono morti lo stesso. chiedo: ricaricando la missione, c'è la possibilità che le cose vadano diversamente? quindi che quei due pg non muoiano, o magari ne muoiano altri? oppure a quei prerequisiti corrisponde inevitabilmente la morte scr iptata di quei due pg?
    [la normandy è potenziata al massimo e non subisco perdite nell'atterraggio di emergenza, ma solo nella missione vera e propria]
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Devi scegliere il compagno giusto per il posto giusto...

quote eu*****er :asd:

Scegliete quindi Tali o Legion per intrufolarsi nei condotti di ventilazione

Come leader del secondo gruppo scegliete Garrus, Jacob o Miranda

Dopo aver salvato l'equipaggio della Normandy dovrete scegliere un biotico per creare uno scudo protettivo: ovviamente la scelta non può che cadere su Jack, Samara (o Morinth)

Quando vi verrà chiesto di selezionare nuovamente un leader del secondo gruppo di fuoco, scegliete di nuovo tra Garrus, Jacob o Miranda, infine scegliete se far scortare verso la Normandy i superstiti dell'equipaggio
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    uhmm, ok, quindi devo un attimo riorganizzare le assegnazioni. riproverò a fare la missione, thanks ^^
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    se ci dici chi è morto e dove magari possiamo aiutarti :D
  18. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io i ruoli li ho assegnati correttamente e mi muoiono quando sto per la basa in omega 4 .
    La missione praticamente non era iniziata ...stavamo atterrando
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    devi potenziare tutta la normandy se non ricordo male ;)