1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio cuffie dolby surround

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da devilthunder9, 6 Gennaio 2011.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Salve ragazzi,

    vorrei acquistare delle cuffie con audio posizionale 5.1 e l'occhio mi era caduto sulle sharkoon x-tatic 5.1 che dovrebbero anche essere compatibili con la chat del live andando a sostituire il microfono che si attacca al pad e si dovrebbero collegare al cavo component o vga tramite uscita audio ottica (il cavo già lo tengo). Quello che vorrei sapere, magari da chi ne possiede un paio, è se è il mix dei suoni del gioco con quello della chat del live risulta fastidioso (ovviamente parlo di conversazioni normali e pacate non di urla da bimbominkia XD). Se avete qualche altro tipo di prodotto magari migliore da suggerire fate pure..ogni consiglio è ben accetto! :)
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    No, sono ben distinti, l' unica cosa a cui bisogna abituarsi è a parlare non sentendo la tua voce :asd: a me all inizio sembrava di essere muto
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    turtle beach x41

    lascia perdere le sharkoon per favore
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ammazza costano 160 euro! ma come funzionano? la console di decodifica audio si collega alla 360 tramite audio ottico e poi le cuffie si collegano tramite usb? e la console trasmette il segnale audio alle cuffie via wireless? ma sono ricaricabili essendo wireless? o ci posso giocare anche mentre sono in carica? (forse troppe domande XD)

    devilthunder9 ha aggiunto 6 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Ho avuto modo di leggere la tua recensione su queste cuffie e da lì ho capito che la console di decodifica si collega via usb alla 360 non le cuffie che sono alimentate dalle pile..però ho notato che ho tutti i contro da te menzionati..il prezzo è eccessivo, ho a 2 cm un modem wireless sempre in funzione e uso un pad wireless..me le consigli ancora oppure prendo le sharkoon? XDD
  5. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ma chi ti conosce?! XDD sono le stesse che m'ha consigliato kck!! però rischio di sentire interfenze perchè sono in una giungla di onde wireless! quindi volevo sapere cosa ne pensava lui che ha pure fatto una recensione!
  7. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Non vedo perchè debba lasciar perdere le sharkoon, le mie non hanno nessun problema.
  8. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Perchè non hai provato le altre :asd: Le vere cuffie da Gaming per me sono soltanto le Turtle Beach e le Astro
  9. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    No, forse perchè non le hai provate tu
  10. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Le prime sono le Astro, tanto che sono scelte da MLG come cuffie ufficiali.

    Poi ci sono le Turtle Beach che hanno annunciato proprio ieri le Ear Force PX5, che probabilmente diventeranno le nuove cuffie "definitive"

    Dopo posso dirti che ci sono le Tritton, ma poi le altre sono almeno 2 spanne sotto
  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Calma calma! Placate gli animi su! XD Volevo solo sapere se sono meglio le turtle beach per me..ho visto le sharkoon a 130 euro..onestamente ce ne metto 20 e mi prendo le turtle beach..però se devo sentire cose tipo "bzzzzz fzzzz zzzz" in cuffia dopo che ci spendo un capitale non mi va proprio....ho un moderm wireless e un pad wireless sempre attivi quando gioco..
  12. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    Ora non per fare il taccagno o altro, ma il wireless lo odio (eccetto i pad XD)

    ma se si facesse una cosa del genere?

    prolunga di X metri collegata al'uscita cuffie della tv, e poi un beò microfono di quelli tattici che funzionano con le vibrazioni prodotte dalle corde vocali (laringofono).

    2 impostazioni sulla 360 Preferenze>>Voce e si setta la chat sulle casse della tv... no? si spende di meno e poi ti puoi prendere un comunissimo paio di cuffie, aperte o chiuse a tuo piacimento da poter riutilizzare su qualsiasi altro apparecchio

    no? troppi cavi? arrangiatevi XD
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    qualcosa di più compatto e pratico? non ho una uscita cuffie nella tv perché non è una tv, è un monitor..volevo l'effetto con audio posizionale tipico dei tipi di cuffie di cui stavamo parlando e troverei molto sgradito riempire la casa di imprecazioni e bestemmie udibili a chiunque sia nel mio raggio d'azione! XD
  14. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Ho usato per 8 mesi le sharkoon x-tatic digital e posso dire che sono spettacolari...suono perfetto , sono leggerissime nonostante appaiono mastodontiche , la chat vocale non crea nessun problema o disturbo ai suoni dei videogames...le ho vendute 3 settimane fà solo perche mi sono regalato un impianto dolby.
    Te le consiglio perche sono ben fatte, costano qualcosina in meno rispetto alle altre ...l'unica nota negativa sono i cavi che sono un bel pò, per il resto vai tranquillo ;)
  15. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    Touché XD me ne vado con la coda fra le gambe... ma un giorno tornerò XD
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...056476&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_4571wt_905

    io ho visto queste ma dice analog però dice 5.1?!?! qual è la differenza con le digital? non hanno l'audio ottico vero? (non oso immaginare agli occhi degli esperti quante cagate sto dicendo! :D)

    comuque robbetto tu avevi queste no?

    http://cgi.ebay.it/CUFFIE-SHARKOON-..._microfono&hash=item19c225dceb#ht_4552wt_1139
  17. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    si..c'avevo quelle del secondo link :)
    Quelle analogiche non hanno l'uscita digitale con cavo ottico e (non vorrei dire una caxata) ma sembra che sono sprovviste anche della sound control unit.
    Io ti consiglio le digitali ...costano qualcosina in più ma non hai bisogno di acquistare altro, nella confezione troverai tutti i cavi che ti serviranno per pc,360 e altri dispositivi ;)
    Poi se decidi di prenderle mandami un pm cosi ti invio un link di un negozio dove costano meno dei 120 eur (se ce l'ho ancora salvato sul pc) ;)

    NB: non è una caxata hihihih
    Ho controllato e le analogiche non hanno l'unita di controllo del suono e non hanno l'ottico quindi te le sconsiglio
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Infatti ho controllato e solo per la sound station o come si chiama vogliono 100 pippi! XD grazie per il link! ;)
  19. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Mmm in sti giorni ce stavo pensando anche io a una soluzione di questo genere nn avendo lo spazio adeguato ..
    ma domanda : se mi facessi un Ear Force DSS2 della Turtle che virtualizza il dolby + delle buone cuffie stereo (che già ho) il risultato come sarebbe?
    a me nn interessa il gaming ma avere un suono da uscita ottica (e nn da quello schifo di tv) e un minimo di virtualizzazione del dolby..
    esperienze?
    nel caso una buona cuffia dolby?