1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Se davvero sono così facili, li riterrò un risarcimento per il sangue che ho buttato nella gara con la 500... :xlalala:
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    altra cazzata della Pd, hanno tolto i limiti agli eventi stagionali, ora puoi potenziarti quanto vuoi e ovviamente sono una pagliacciata, danno soldi e basta, pallosissimi.. sembra che oramai l'idea del gioco sia fare soldi piuttosto che fare gare. che cagata.. erano gli unici eventi decenti nel gioco ( insieme ad amg school e vettel challange), dato che l'aspec è altrettanto ridicolo senza limitazioni.
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    che poi hanno anche abbassato i punti esperienza.
    prima solo con l'ultima gara ne facevo 300.000, adesso con tutte ne faccio 350.000:xangry:
    e a me servono parecchi punti esperienza
  4. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

basta non elaborare le macchine... :xlalala:

io per ogni gara a-spec guardo che macchine hanno gli avversari e ne scelgo una che sia nella media con le loro o anche un pelo sotto... se usano macchine da 500cv e tu usi la formula gt, grazie al c... x;)
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao. ho provato a fare la sfida contro Vettel per vincere la RED Bull ,ma niente da fare sono troppo difficili per me... qualcuno vuole fare cambio con me se mi date una Red bull io vi do una ferrari F2010 + una a scelta tra questa :Audi R10 ,TOYOTA GT1,Peugeot team oreca,Alfa romeo carrozzata zagato...ID psn : arnold73 + plastika76 (le auto le posso mandare contemporaneamente perché ho due ps3)
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh in verità se in a-spec al posto di usare la minolta per (faccio un esempio) all stars GT , usi una auto racecar normalissima la cosa diventa più difficile...la scelta sta a te, la PD ha imposto poche limitazioni...ma poi se vuoi puoi creartele tu x:D
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma io non capisco tutta sta gente che si lamenta... basta non elaborare la macchina e avete la vostra sfida, nella carriera c'è un elenco auto utilissimo, se al coppa clubman vi presentate con la redbul x1 o la minolta grazie al sasiccio che non c'è gusto...

qualcuno sa dirmi cm è riuscito ad arrivare primo nelle'evento stagionale della focus??? arrivo secondo ma il primo è una scheggia cavolo....
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    guarda che basta che arrivi a bspec livello 35 e ti regalano la x1.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Lo sto già facendo dell'inizio così ( tranne il bspec) ma non c'è motivazione a farli sapendo che se ti va male prenderai oro potenziandoti.. è come se in un gioco di calcio troppo facile mi faccio 5 autoreti per renderlo più bello. Se l'idea di gioco è limitarsi per giocare bene se non possono andare a fanculo.. poi il bello del gioco è modificare le auto..

Tra l'altro porvate l'evento 1 con la prius, l'ho presa stock e ho vinto cambiando le gomme. Meno di così devo stare fermo mezzo giro... divertentissimo.

Gli eventi migliori del gioco infatti sono patenti, amg challange, topgear e vettel challange.. quelli si che motivano e ti danno soddisfazione a finirli.
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2011
  9. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    salve a tutti!

ho acquistato gt5 da una quindicina di giorni, e devo dire che è proprio un bel gioco!!!

detto questo, che macchina mi consigliate per l'evento super nostalgia cup in a-spec a dilettante? sono al livello 22 di a-spec e 3 di b-spec (avrei bisogno di più tempo per la b-spec, ma con l'università :xlalala: )

grazie in anticipo per le risposte! x:)

ps: in effetti i nuovi eventi stagionali sono facilissimi! quello della c4 wrc ho messo la ecu sportiva, gomme medie da corsa, primo con 15 secondi di vantaggio, o giu di lì XD 1,5 milioni facili facili XD
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per la focus oltre a elaborarla al meglio consentito bisogna comprare frizione e volano in trasmissione e cambio personalizzato, dopodichè imposti il cambio a 190/200 ed è fatta... comunque non erano questo gran difficili anche le gare precedenti bastava solo studiare il circuito e i limiti dell'auto... il resto viene da se x;)

ah le curve dopo il il primo tornante cerca di impostarle leggermente larghe in entrata così in uscita puoi stare più interno e nella successiva curva guadagnare ulteriormente tempo
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2011
  11. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    quoto...
    una delle poche cose che mi divertivano di questo gioco erano gli eventi stagionali, dove per vincere dovevi settare di fino la macchina e guidare bene...(oltre alle prove speciali che hai elencato)
    per il resto si tratta di normale amministrazione, esatto l'esempio del gioco di calcio.....che senso ha giocare così??
  12. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nella gara con la prius arrivo al massimo 5 mentre in quello della tts secondo...
    avete qualche consiglio soprattutto per la gara con la prius...
    ovviamente ho modificato al massimo le auto ma senza conseguire almeno alla megaglia d'argento...
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    lascia perdere :xlol:
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma stai scherzando vero? con l'auto modificata li doppi a momenti.
  15. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah guarda non capisco... con la prius parto con un distacco di 30 secondi...
    supero fino ad arrivare quinto ma il distacco rimane di 29 secondi!
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma assurdo, no cosa dirti.. io l'ho fatta senza neanche modificare l'auto. Boh attiva l'antipattinamento, segui le linee guida e frena solo alla prima curva, il resto lo fai sicuro senza frenare con l'auto modificata al massimo.

Altrimenti posta un video della gara su youtube così qualcuno di dice dove sbagli.
  17. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come faccio a postare il video?
    salvo il replay?
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    gli eventi stagionali sono diventati delle vaccate! io i primi eventi li ho vinti seguendo le norme di restrizione dell'auto, alcuni erano difficili o cmq non si prendeva l'oro al primo colpo con zero modifiche, in quello della 500 ho bestemmiato parecchio, specie quando sono arrivato a meno di un secondo dal primo! però poi quando ho vinto in oro pure quello, ero soddisfatto, non era per i soldi o per i punti esperienza, era diventata una questione di principio!:xlol: ora pure i bambini riescono a completare gli eventi!:xangry: stasera ho vinto l'evento con l'rx7 (gare bonus 2) pompando il motore leggermente sopra il limite di cavalli che era 400 se non ricordo male e ho vinto facile con addirittura 5 o 6 secondi di vantaggio senza neache impegnarmi al massimo... ma come mai han facilitato così tanto sti eventi? c'era per caso troppa gente che non riusciva a farli?!:xblink:
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma hanno tolto le restrizioni anche alle vecchie gare?:xblink:
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì... uno scandalo! ora puoi vincere pure giocando con una mano sola!:xangry: