1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi ARCADE ed INDIPENDENTI GRATUITI

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Gax, 5 Gennaio 2011.

  1. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    So che esistono altri thread simili a questo, ma non sono cosi completi e belli :D


    in questo topic vi indicherò i giochi Arcade ed Indipendenti che mamma microsoft ha la bontà di donarci.
    vi ricordo che alcuni giochi potrebbero essere gratuiti solamente per un breve periodo

    ma.. mi raccomando, non rimaniamo suglia allori! :D segnalate anche voi :eek:k:

    incominciamo:

    Harms Way

    [​IMG]

    [DOWN] Harms Way - Xbox.com [/DOWN]





    Doritos Crash Course

    [​IMG]

    [DOWN] Doritos Crash Course - Xbox.com [/DOWN]




    Pinball FX2

    [​IMG]

    [DOWN] Pinball FX2 - Xbox.com [/DOWN]

    questo gioco ha flipper di prova, per giocare con i quadri completi bisogna sbloccarli con i microsoft point (quindi se siete gente che ci tiene alla percentuale di completamento dei giochi, non scaricatelo, amenoché non vogliate acquistare i quadri. o se siete come me che non volete pagare e non vi importa della percentuale scaricatelo pure :D )





    Hasbro Family Party

    [​IMG]

    [DOWN] Hasbro Family Party - Xbox.com [/DOWN]

    questo gioco ha giochi da tavolo di prova, per giocare con i quadri completi bisogna sbloccarli con i microsoft point (quindi se siete gente che ci tiene alla percentuale di completamento dei giochi, non scaricatelo, amenoché non vogliate acquistare i quadri. o se siete come me che non volete pagare e non vi importa della percentuale scaricatelo pure :D )



    Guitar Hero VIP Pass

    [​IMG]

    [DOWN] Guitar Hero VIP Pass - Xbox.com [/DOWN]

    questo gioco è un'estensione di Guitar Hero e può essere utilizzato solamente con tale gioco (anche se ovviamente vi si può accedere e scaricare canzoni gratuite e a pagamento, ma non le si posssono ascoltare senza Guitar Hero




    Game Room

    [​IMG]

    [DOWN] Game Room - Xbox.com [/DOWN]
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Vorrei sottoilineare per chi fosse giocatore di tipo "perfectionist" che appena lanci e scarichi la GameRoom gudagni 5G e per fare 1000 servono parecchi microsoft points
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Doritos Crash Course consigliatissimo :D
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Scoperto quando ormai era troppo tardi :cry::cry::cry:

    P.S.: come fai a lanciare prima e a scaricare dopo?? :asd:
  5. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    non c'è un modo per averli senza collegare la x a internet?
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non credo...
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No :lalala:
    Puoi andare da un amico e scaricarli
  8. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    non ci sarebbe, al massimo, come ti ha già detto KRJ, se un tuo amico ha la connessione la può scaricare lui e tu salvi il gioco su una chiavetta prefigurata tramite console, dopodiché la salvi sulla tua console (DOVREBBE funzionare)

    comunque, se il tuo problema è solamente la non disposizione dell'abbonamento gold, non c'è problema, anche gli abbonati c.d. "silver" possono scaricare giochi arcade http://www.xbox.com/it-IT/Live/JoinLIVE/Home . mentre, se il tuo problema è proprio un'assenza di connessione internet, allora prova a copiare il gioco da un amico (come detto sopra)



    p.s. anche io consiglio Harms Way e Doritos Crash Course è molto simpatico :D

    p.p.s. su dai ragazzi, sto sempre cercando un clan molto soft per MW2 http://forum.console-tribe.com/unof...avente-scopo-di-mero-divertimento-295843.html ;)
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2011