1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D :D ancora con quella storia? allora te la sei legata la dito:inkazzato:
    cmq nn ti preoccupare i problemi si sistemeranno più avanti e cmq se x caso mi sfonderai alla play allora vorrò la rivincità dal vero:perfetto:
  2. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il gioco scatta è vero...
    pero' se rilasciano la patch magari migliora, e in ogni caso anche se ogni tanto scatta (almeno a me scatta ogni tanto), mi sembra che dire che sia un brutto gioco sia un pò esagerato...a me piace un sacco... la giocabilità è cmq altissima come sempre, e ho già fulminato qualche amico ieri sera, ora ci beccheremo online appena magari sistemeranno qualcosa...

secondo me pes > fifa anche quest'anno, ma il trend dei due titoli è l'opposto...
    Speriamo che rilascino questa patch in fretta!!!

Intanto torno a giocare :D
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x Shaft : non è vero che a Fifa si segna sempre nella stessa maniera, hai il gioco ? Penso proprio di no; se lo hai non hai imparato a dovere......

Lord : ma perchè te la prendi tanto ?....non intendevo sicuramente a te dato che giochi da tempo immane in 1° categoria:D :D :D :D
  4. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono un amante di pes.....
    Ma quest'anno mi ha deluso non x la giocabilità figuriamoci pes è pes....mi ha deluso tanto nella grafica......

Nelle partite il viso dei giocatori è pessimo si vede un quadratone con un quadratino più piccolo che indica il naso......

Lo sponsor sempre nel match è sbiadito

Gli spettatori si distinguono dai quadratoni........

Tutte queste cose sono state curate solo nei pre-post partita nei filmatini e nei replay......

Non parlate assolutamente di giocabilità....fifa è migliore di pes......queste cose non esistono......Nella giocabilità pes è il migliore in assoluto
  5. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbene OK xò secondo me nn bisogna mischiare la realtà con la finzione!!!!

E cmq mi trovi in disaccordo xkè secondo me quest anno hanno molto molto migliorato il fatto della posizione del giocatore rispetto alla palla durante il tiro, xkè giocandoci e rigiocandoci ieri sera ho visto ke è tuttaltro ke facile prendere il pallone bene e quindi fare un bel tiro se ci si trova in posizioni poco agevoli (avvolte esco anke tiri orribili) ke io trovo giustissimi visto ke accadono anke il realtà (a me compreso):eek:
    Quindi io nn sono daccordo!!!!
  6. zluca21

zluca21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PES batte cmq anche quest'anno fifa ma devono fare prima possibile una patch per mettere apposto la qst problemi e soprattutto l'edit mode

Cmq è sempre il miglior gioco
    Su una cosa sono stati onesti quelli della KONAMI:
    -La palla adesso viene veremente intesa come una entità separata dal giocatore
    -i contrasti hanno quasi sempre un esito "random"
    -giocabilità ad altissimi livelli!!!

pero ripeto serve la patch al piu presto
  7. teatrante

teatrante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dico io ma qualcuno è riuscito ad importare le maglie dei club inglesi???
    come avete fatto???
    c'è bisogno di un formato speciale???
    come si tira la maglietta??? e il tunnel come si fà??
    AIUTOOOOOOO!!!!!
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso seriamente :
    Ho giocato da sempre a pes, ho comprato per la prima volta fifa un mese fa, sono arrivato a fare in un mese 200 partite on line; oggi compro pes e mi ritrovo a giocare un arcade.
    Questa è la mia opinione/esperienza.
    Ciao.
  9. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la maglietta credo sia in automatico x il tunnel voglio saperlo anche io
  10. Mikygian

Mikygian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come al solito un gioco davvero bello anche se poco innovativo. Pecca: i rallentamentiiiiii :mad:
  11. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E se perdi anche li?:D
  12. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate la domanda idiota, ma tanto tutto quello che c'era da dire sul pessimo esordio (porca zozza se penso a come mi sono fiondato a comprarlo ci rimango ancora più male) di PES su PS3 è stato detto. Quindi tanto vale chiedervelo. E' da quando l'ho comprato che non faccio altro che guardare il retro della copertina e notare che il pallone è quello ufficiale della Nike... non vedevo l'ora di fare una partitella con quel pallone, ma nel gioco ci sono solo palloni adidas!!! Io posso dire di essermi deluso ancora prima di aver fatto una partita ahahahah! XD
    Comunque c'è un modo per sbloccarlo o non esiste proprio? Mah... Ah, poi ho provato a installare il gioco nell'hd ma continua a scattare... che devo fare a questo punto?
  13. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda ke sei liberissimo di dire quello ke vuoi xkè ognuno di noi ha un opinione soggettiva cmq secondo me nn è cosi, pro ha sempre dimostrato (compreso quest hanno) di essere "grafica a parte" più coinvolgente e REALISTICO di fifa ( e lo dico avendo giocato anke tanto a fifa08 da un amico) ma ke in fin dei conti (ripeto grafica a parte) nn mi suscitava un gran ke, ansi direi poco!!!
    cmq questa è sempre una mia opinione condivisibile o no:D :D :D
  14. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    FIFA lo tenuto 3 giorni poi lo dato via...ed io cosi come in tutti i FIFA non ho mai visto queste grandi doti di gameplay.A me ha sempre fatto ridere,prendi Chiellini e puoi fargli fare la "bicicletta",prendi Gattuso e gli fai fare la "veronica",crossi dalla tua area a la palla telecomandata arriva al giocatore,bhe a me questo non piace.
  15. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su pro puoessere anke xkè io ho poca esperienza x quanto riguarda la modalità online, ma x quanto riguarda la secondo nn lo so mica ( nn so come sei quindi nn posso dirlo ) xò sai (sensa vantarmi), giocare in 1° squadra (quasi sicuramente eccellenza)e praticamente allenandomi tutti i giorni, credo di poter sentirmi abb sicuro!!!:D :D :perfetto:

Xò nn si sà tutto puo essere:confused: :confused: :perfetto:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Scusate raga, ma a voi dp che avete installato il gioco, cosa vi viene scritto?? A me è venuto scritto qualcosa del tipo" cancella il file di installazione" o qualcosa del genere.... Quindi me l'ha installato oppure no?? Come faccio a vedere se me l'ha installato?? Grazie infinite!!
  17. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Regà ma il pallone della nike bisogna sbloccarlo o non c'è proprio?
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che io ho rifiutato un contratto con il Barcellona (quello della Liga..) perche' non avevo voglia di trasferire tutto la...e poi mi sarei dovuto sorbire quel cagacaxxo di Ronaldinho geloso delle mie prestazioni.
  19. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me ha detto la stessa cosa, e nn l'ha installato... qualcuno sa come bisogna fare?
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ah quindi qnd viene scritto così nn l'ha installato?? Help!! Cioè xke a me nn è ke è venuto scritto "Errore d'installazione" o roba del genere, mi è venutro scritto "cancella file d'installazione "o qualcosa del genere.... Cosa vuol dire?? NN me l'ha installato?