1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhh quindi le bandiere servono a far punti esperienza personali e avere un luogo fisico dove rigenerarsi oltre alla casa base. quindi sono indipendenti al fine della modalità di gioco. vince semplicemente chi azzera per primo il conteggio rientri avversario?

domanda stupida quindi anche se io e il mio esercito azzeriamo per primi i rientri avversari come mai poi nella scena finale mi dice lo stesso " hai perso"? a volte succede e non mi torna, è per questo che penso di non capire il punteggio e lo scopo.
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Purtoppo è un baco del gioco, se vuoi essere sicuro di aver vinto controlla a fine partia di avere la spilla vincitore in modalità "conquista"
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ohhhh ecco allora non ero io a non capirci un cavolo ma era solo un bug sulla scenetta finale. grazie mille
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

x:D no problem non immagini la prima volta le bestemmie
  5. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra l altro preso da poco e mi son dovuto scaricare una bella patch di 1.64gb per migliorare l esperienza online e poi non ti correggono queste cose elementari.la EA ogni tanto ha degli svarioni incredibili. cmq almeno finalmente ho capito.
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma ti sto dicendo che IO ho abbattuto un huey con una pistolina :xrotfl:
  7. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Sarà stato all'1% se non allo 0,qualcosa% , io gli ho scaricato addosso 3 caricatori dell'ak47 prendendolo praticamente sempre e non è andato giù.
  8. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    gli avevo tirato un caricatore di m60 e poi gli ho sparato con la pistola :asd:
  9. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Impossibile che sia andato giù solo per 100 colpi di m60 e pistola :xlalala:
  10. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Avrei bisogno di un'aiutino!!! volevo sbloccare l'obbiettivo "Missione... compiuta" cioè fare una kill col coltello, una con l'm60 e una con l'rpg-7... io esattamente ho provato a farla in vietnam e in quest'ordine 1) 1 kill con m60 2) 2 kill con rpg e 3) un accoltellamento... ma non mi ha sbloccato niente:xangry: forse bisognava farle in ordine oppure ho esagerato a fare double kill con rpg o bisognava fare tutto cio sul normale bc2 ?????:xblink:
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    si vede che insieme a me gli abbia sparato anche qualcun'altro x:D

Fire ITz Kr0n0S ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ma non dovevi farlo su vietnam!!!:xlol:
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Non bisogna farlo sul pacchetto Vietnam....:xrotfl:
    C'ho perso anche io il fegato ...poi ho capito che bisognava farlo sul multiplayer normale :xlol:
  13. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Grazie... te pareva.... approposito di elicotteri da abbattere è troppo facile in vietnam:xdance: io oggi con un ak 47 ho abbattuto 2 elicotteri ciascuno con 2 caricatori:xsbav2: e poi nell'abbattere il secondo ho fatto 4 kill:xlol: si vede che sono rinati nell'elicottero e non volevano scendere!!!
  14. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Effettivamente in Vietnam (rispetto al multi normale di BF) gli elicotteri sono un tantino "burrosi"...però c'è da dire che sentire Wagner mentre si dispensa amorevolmente piombo su chi si trova 100 metri sotto è estremamente gasante x:D
  15. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma allora sto vietnam, aldilà degli elicotteri di carta, vale la pena o no?
    e si hanno nuove notizie su bc3 e la sua uscita?
  16. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Cerco di risponderti in modo oggettivo, benchè su queste cose, si sa, alla fine contino i gusti personali:

A favore di Vietnam:
    - Un buon rapporto qualità/prezzo: è un vero e proprio gioco ex novo, con 5 mappe nuove e una decina di nuove armi variamente suddivise tra le diverse classi. Insomma, è un'espansione decisamente corposa, per quello che si paga.

- Il "flavour" molto azzeccato: le ambientazioni rispecchiano effettivamente i migliori film di guerra sul tema, e se a questo si aggiungono le schermate di caricamento in stile "briefing degli anni 70", non si può che dirne un gran bene.

- Il sonoro: oltre al comparto acustico delle armi, che è di prima qualità, è convincente il parlato in gioco, ma quello che colpisce sono le canzoni scelte per i menù e i "momenti morti", che aiutano a calarsi nell'ambientazione.

Contro Vietnam (e qui, prendi tutto con beneficio dell'inventario, perchè come ho già detto, de gustibus non disputandun est):

- Il design "strutturale" di alcune mappe potrebbe essere migliorato: abbondano le "strozzature", o punti di passaggio obbligati dove si concentra il grosso degli scontri...può piacere e non piacere, ma io preferisco le mappe estremamente vaste di BF "base", che consentono maggiori margini di scelta per come muoversi, specialmente se si sceglie di optare per i fiancheggiamenti.

- Numero di armi a disposizione: Sono tutte nuove, d'accordo...però effettivamente 3 armi per classe sono un po' pochine...almeno se si fa un paragone col gioco "base". E' una componente che leva un po' di varietà al gioco, ma niente di eccessivo in fondo.

Credo di essere stato abbastanza esauriente: la conclusione, a mio avviso, è che i 1200 MSP li vale...fossero stati di più ti avrei consigliato di provarlo in qualche modo, vedendolo da amici o altro...ma in questo caso il prodotto vale la spesa :xhappy:
  17. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dopo averlo acquistato l'ho subito provato per 30 minuti e non mi ha convinto tanto... poi mi sono messo li a giocarci seriamente e devo dire che l'avevo sottovalutato e adesso ci gioco molto volentieri, per me sono 1200 mp spesi benissimo!!!:xdance:
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sinceramente, l'unica nota stonata, è che io mi aspettavo l'integrazione delle mappe e dei veicoli vietnam con il multiplayer standard...
  19. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti per le opinioni su vietnam. potreste avermi convinto, visto che ho preso da poco bc2 me lo godo ancora un po e poi magari se scende nel mentre a 800 ancora meglio. Invece riguardo a battlefield3 uscirà sempre nel periodo febbraio/marzo come era stato annunciato? è un po di tempo che non leggo notizie a riguardo e non risulta manco nei titoli piu attesi del 2011 dei vari siti di videogames, che è un bene conoscendo l hype dei soggetti, però mi sembra strano.
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sarebbe stata una follia...