1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black Ops: risolti i problemi di mobilità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Treyarch ha dichiarato che qualunque problema nei movimenti in Black Ops è stato risolto.
    Il problema interessa il comparto online dello sparatutto, sia su PS3 che su Xbox 360.

    Queste le parole del capo della community dei Treyarch Josh Olin, che aggiunge su Twitter:

    Ricordiamo inoltre che il primo DLC pack dal titolo First Strike sarà lanciato l'1 febbraio su Xbox 360 e in seguito su Ps3.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, ma a noi cosa ce ne frega? I miliardi di problemi delle connessioni online quando li risolviamo brutti infami?
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io non sapevo nulla su sta cosa,comunque va bene che l'abbiano risolto,bisogna vedere come l'abbiano fatto però :asd:
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    :asd: A me è successo ieri, praticamente andavi più veloce non sprintando :asd:
  5. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    problemi di connessione????????????????????
    blackops???????????????????
    stai scherzando spero!!!!!! questo è il primo call of duty che giocando dall'italia se imposti solo locale anche di notte (ed io gioco principamente di notte) ti connette solo tra italiani/spagnoli/francesi/inglesi/tedeschi.. con una connessione sempre a 4 tacche (il massimo) cioè un ping sotto i 50ms...
    quando giocavo ad modern warfare, world at war e mw2 di notte ti connetteva sempre ad americani e si giocava di merda! (si può dire merda?)
    questo è l'unico forse il primo call of duty che ha un matchmaking eccezionale...
    senza dimenticarsi che non ci stanno bimbiminkia alla 15° prestigio.. non t'arrivo botte di lanciagranate al respawn.. non usano l'aimbot.. non fanno i quick scope... questo è un call of duty per gente seria.. chi si lamenta ha la coda di paglia perchè sicuramente voleva fare le furbate e le bimbominkiate come in mw2... :xrotfl::xrotfl::xrotfl::xrotfl:

    viva treyarch! x:D
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sì, si può dire :D
  7. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    di sicuro era un hack,sai quante volte mi è successo su mw2?
  8. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma di tutti i problemi che affliggono la versione ps3 hanno mai commentato qualcosa? O hanno deciso di adottare la politica "non vedo, non sento e non parlo" ? Questo atteggiamento è vergognoso, soprattutto da parte di persone che hanno appena guadagnato miliardi vendendo giochi incompleti (perchè questi problemi indicano che il gioco è stato fatto uscire prematuramente)...
  9. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    A me non importa quante volte ti è successo su MW2 :asd: Su BO non c'è l'hack della velocità in pubblica ancora, la news dice che alcune persone potevano perdere lo sprint e ho scoperto la causa
  10. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    basta che ne sei convinto e siamo tutti felici.
  11. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    l'hack non è che non c'è... c'è stato.. ed al contrario di mw2.. (QUELLO ERA UN GIOCO INCOMPLETO ED ABBANDONATO).. li hanno bannati (e non da xbox live o da psn.. ma dai..) server treyarch.. cioè.. questa onestissima e sfacciata gente (alcuni hanno anche scritto proteste sui forum activision.. come se barare e fare i bimbiminkia sia un diritto) col loro profilo non può più giocare online a nessun gioco treyarch che sia black ops, 007, world at war e altri.. e i furbi che pensavano di organizzare prima le dominio e poi le demolizioni barate da 50.000 punti a partita il giorno dopo sono andati online e si sono ritrovati a livello 1.. (naturalmente anch'essi protestando a gran voce..) quindi l'hack c'è stato... c'è ancora.. perchè la treyarch ha già annunciato che ha preso di mira i furbi signoriche si sono detti facciamo la demolizione buggata.. ma con un tetto massimo di 9000/10000 punti a partita.. della serie.. azzerati.. cacciati.. bastonati.. ancora ci provano.. almeno la maggiorparte di questi MENTECCATTI Hanno esclamato (per non fare figure barbine coi loro amici che dovevano invidiare la loro 15° prestigio.. ed invece ora gli ridono dietro perchè bannati o livello 1) che blackops fa schifo.. era meglio mw2.. e sono tornati la a fare i salti.. i pirla.. i no scope.. e la 10° prestigio finta di mongoloidi con 1 giorno di gioco..

    sicuramente l'hack ci sarà anche in futuro.. ma se la treyarch continua così..io godo.. come quando una macchina dei vigili segna la targa del furbo che passa avanti agli altri in una fila al semaforo! :xlol::xlol::xlol::xlol::xlol::xlol:
  12. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Bè a me piace molto il gioco e ci sto perdendo parecchio tempo....ma una cosa che odio è la mira assistita....una chicca per i noob....
  13. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    quella io la disattivo... mi fa sbagliare quando appare qualcuno all'improvviso.. è utile ai camperoni che s'addormentano negli angoli che gli si muove il fucile quando passa qualcuno.. poco male.. tanto sono così noob che muoiono lo stesso.. :xrotfl:
  14. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    merda si può dire

    ma tutte le altre cazzate che hai scritto non lo so :xlalala:
  15. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ma basta che ne sei convinto tu semmai. In pubblica lo speed ancora non esiste su BO.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma dai, sta mo a vedere che adesso la connessione è perfetta...... io questo gioco lo amo, proprio per i motivi sulla bimbominkiaggine che tu hai descritto, ma amare un gioco non significa essere ciechi.... BO è venti volte meglio di mw2, ma i problemmi di connessione sono i medesimi...... certo l aricerca in locale è stata una buona introduzione, ma non basta... forse riduce il lag, ma non le cacciate fuori dalle sale d'attesa ingiustificate..... certo, secondo me di problemi ne dà un pelo meno rispetto a mw2, ma siamo cmq su livelli scrausi per una produzione che vende così tanto..... gli costerebbe molto mettere quei maledetti server dedicati? io non credo...... ha proprio ragione Fabri FIbra.... "più vuoi e meno avrai........."
  17. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sono morto.
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    su 360 va bene ma su ps3 di problemi online ce ne sono molti...

    AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    basta che leggi che lui gioca su 360 e tu lo giochi su ps3 e "resusciti"
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2011
  19. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    bastava non comprare il gioco come ho fatto io.......:xrotfl:
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    :xlol::xlol: