1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto....al Massimo ne vale 50 Euro!!!!:perfetto: :perfetto:
  2. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK letto e capito tutto, speriamo bene!!!!!!!!1:perfetto:
  3. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tecnicamente dice che stanno lavorando ad una patch solo per l'online.
  4. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh si caro ma questo nn pregiudica ke potrà uscire a breve una anke x il single!!!!
  5. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cito da un forum:

ome ho gia detto tantissime volte...la colpa non è solo della konami (e forse non è per niente colpa sua..sempre se il gioco a 720p non scatta per nulla rispetto al 576i)

Il problema è sempre lo stesso,problema che esiste da quando esistono i videogiochi..ossia che i giochi,che nascono in origine in jap e usa (la maggior parte,nel caso di pes dal giappone) sono concepiti per andare a 60 hz.
    Trasportati nel sistema pal ,che è a 50 hz,a meno che non siano ottimizzati per tale sistema (ad esempio gran turismo o metal gear per ps2),andranno a scatti(vedi il vecchio devil may cry).
    Questo è sempre stato il vero problema ,problema che avevamo perchè la tv ntsc va a 480i 60 hz e la pal 576i 50 hz.

Il problema però ora non sussiste piu per chi ha una tv hd,per il semplice motivo che le risoluzione 720p e 1080i/p sono a 60 hz in tutto il mondo,anceh qui da noi.Non esiste da noi il 720p 50 hz.

Quindi è chiaro che chi ha una tv hd,non ha piu il problema dei 50 hz e 60 hz
    (ricordate tutte le volte che ci chiedevamo "ma quel gioco lo avrà il selettore 60 hz? ecc)

Ma già,intelligentemente,l'xbox uno prima ,la cube in parte, permettevano di settare i 60 hz direttamente nella dashboard( il pal 60),e risolvere cosi il problema.

Questo è possibile anche nell'attuale 360,e nel wii.

MA nella playstation 3 NO!
    La playstation 3 permette,a risoluzione sd non hd ,di giocare solo in 576i/p.
    E la situazione è ancora peggio della ps2..per il semplice motivo che mentre per ps2 uscivano anceh giochi che avevano il selettore a 60 hz,qui non esisteranno mai giochi che avranno il selettore ,per il semplice motivo che non serve perchè danno per scontanto che tutti ci giocheranno in hd.

dando per scontato questo,permettono solo ai possessori di tv hd di giocare ai 60 hz.Chi non ha la tv hd giocherà sempre e cmq a 50 hz e potrà andare incontro a giochi scattosi,perchè non ben ottimizzati.
    per fortuna non tutti i giochi per ps3 sono scattosi a 50 hz,ma è cmq una scarsa consolazione perchè in ogni caso non hanno mai la stessa fluidità della versione a 60 hz.

Quindi mentre con l'xbox360 hai cmq la possibilità di giocare a 60 hz sulla tua tv normale crt,con ps3 non si può fare.E ti costringono di fatto a comprare una tv hd per poter giocare a 60 hz.

IO ho una tv crt che va in progressive scan a risoluzione standard,e anceh se non è hd,fa la sua porca figura.Col l'xbox uno era fenomenale,e anche con la 360 se la cavava egregiamente(molto meglio di tanti lcd...l'hd non è tutto ragazzi...l'hd non è sinonimo di qualità se poi la tv ha dei colori irreali,contrasti ridicoli..adesso la situazione è migliorata,ma insomma...).

Ma non inserendo nella dash la possibilità di settare il 480p (che i possessori di xbox 360 ma anche di xbox uno potevano settare...),posso giocare solo a 50 hz..con tutti le limitazioni già elencate.
  6. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no anche l'offline
    "attempt to improve offline play but also online play"
  7. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente continua ad andarmi a scatti
    che devo fare???? ho un tv hd perchè mi va ascatti..cioè si rallenta proprio in alcuni momenti
  8. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non vorrei sbilanciarmi troppo ma sembra che il problema dell'online con Fastweb sia dovuto all'accesso via porta UDP.

Nelle configurazioni di sistema di PES sotto porta c'è la possibilità di assegnare una porta UDP precisa (che dovrà essere aperta) oppure lasciare la selezione automatica.

Ecco credo che il problema sia proprio il fatto che Fastweb, tramite hag, non consente l'apertura di porte UDP. Se riesco cerco di parlare con un loro tecnico a riguardo ma sembra ci sia il centralino intasato, almeno qui a Milano.
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si diciamo ke li parla prevalentemte del fattore online, ma lascia molto ben inteso ke verrà fatto lo stesso x la modalità singola ke logicamente sarà piu colmplessa da gestire xkè va ad operare sulle pecche del gioco stesso:D ;)
  10. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Kemmy tu quanti anni hai?
  11. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daje regà basta con sta storia ormai è cosa finita:perfetto:

Cmq sta sera dopo gli allenamenti, me metto davanti alla play co pro e dragonforce come sottofondo....mammamia ke spettacolo!!!!!!!!:D
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lord tu gioki col grandangolo?
  13. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente no!!!!!!!!;) Tu scommetto di si vè?
  14. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragà, echec@##o siete così veloci a scrivere post che mi sembrate i giocatori di PES :D
  15. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq domani kiamo al servizio clienti Halifax e parlo con loro. Vediamo ke soluzione mi danno x ora....
    Cmq secondo me qualcosa si può aggiustare, sono sicuro. Non possono essere tanto coglioni alla Konami.
    Quasi quasi aspetto Winning Eleven, ke sicuramente avrà meno problemi di qst!
  16. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per onor di cronaca... mentre giocavo un Milan-inter la console si è piantata e guarda caso c'era un download in background.
    Mi rivolgo soprattutto agli altri utenti che hanno avuto blocchi: verificate se anche nei vostri casi la console stava scaricando... perchè se è così abbiamo trovato la spiegazione dei vari freeze. Se poi si preme il tasto PS lo schermo diventa nero, si sente una frase a cazzo di sandreani e si blocca tutto... bella storia, non c'è che dire!!!:mad:
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ke intendi con questo?

hai visto quanto c ho messo poco a risponderti:D :D
  18. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Appunto! :D
    E' che a me sembrava una risposta 'attuale', invece per te già era 'antica'!! ;)
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma nn riesco a visualizzare mess privati.....e cmq senza grandangolo va molto meglio
  20. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    whiplash81 anke a me qnd si piantava stavo scaricando delle demo. Poi ho disabilitato la connessione e ha cominciato a funzionare. Mi sa ke il problema x qnd si pianta è quello.
    Dobbiamo trovare la soluzione x la scattosità!