1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Ammazza, già fatto tutto?

Io ne ho fatti solo 3 per caso x:)
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2011
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    qualcuno che vuole fare nelson bay su carneficina? :p
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2011
  3. zappa73

zappa73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete dirmi come si ottiene e come si usa il paracadute ?
  4. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sei serio?:asd:ce l'hai da subito,appena esci dall'elicottero premi qualche volta A
  5. zappa73

zappa73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci gioco da una vita e non ci ero arrivato,che coglione ....:xblink:
  6. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    vai tranquillo non è scritto da nessuna parte ;) Lo si sa perchè è stato postato nei forum dai giocatori di b1943 :xlol:
  7. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    mi quoto da solo,nessuno che voglia farla?:asd:
    edit finita x:D
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2011
  8. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Finalmente sono riuscito a pilotare il maledetto elicottero ( l'HUEY ) e sono pure riuscito ad uccidere qualcuno :xdance:
  9. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io ho già fatto tutti gli obiettivi da qualche giorno... 72/72 :D

il Heuy è identico a quelli moderni da guidare, solo un po' più lento
  10. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Per l'appunto non sono neppure capace di pilotare quelli moderni. La vedo dura ad arrivare a 50 uccisioni, più facile che riesca ad ucciderli schiacciandoli :xlalala:
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ed è fatto di cartapesta x:Dx:D
  12. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    alcuni obiettivi di questo gioco li trovo, per me, impossibili...tipo le 20 uccisioni con distruzione, uccidi 5 amici, quello dell'elicottero in vietnam:xunsure:
    cmq se c'è gente che vuole gicoare mi aggiunga che sono sempre alla ricerca di buoni giocatori serali per questo gioco:xhello:
  13. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    se vuoi io ci sono tutti i giorni tipo dalle 9 alle 10 o 10:30 di sera e la mattina x:D
  14. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    E' concepito con criterio, sono gli altri elicotteri che non hanno nulla a che vedere con la realtà... dove le lamiere delle fusoliere sono sì sovrapposte e rinforzate, ma non di cemento armato come quelle di BFBC2 x:D
    Gli elicotteri d'assalto nella realtà montano degli interferometri radar che assicurano una costante scannerizzazione a 360° nel perimetro di sicurezza di volo, per individuare istantaneamente torrette e altri dispositivi contraerei nella zona. Questo perchè anche un AH-64 Apache esposto a fuoco contraereo esploderebbe in un secondo. Considera che col solo fuoco leggero della fanteria di terra iraqena, nella guerra del golfo molti Apache sono dovuti rientrare alle rispettive basi per riparazioni, e diversi di questi sono stati smontati per parti di ricambio, in quanto irreparabili.
    Secondo me dovrebbero continuare per questa strada, per rendere il tutto ancora più realistico... fosse per me quando colpisci un carro sui cingoli con l'RPG dovrebbe andare al tappeto, magari non esplodere ma lasciare a piedi l'equipaggio come succede nella realtà x:D
    In ogni caso, Discovery Channel rulez x:p
  15. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma non credo che un elicottero debba fare cosi schifo al punto che lo si possa abbattere con una pistola ._. si,l'ho abbattuto con la pistola x:D
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi un po di domande:

1)come funzionano i punteggi delle modalità di gioco? e quanto durano le partite? intendo di tutte le modalità di gioco.
    per esempio gioco spesso a modalità conquista. da quanto ho capito c'è un massimo di punti rientri che sono i numeri sopra la mappa. ma contano solo quelli o contano il numero totale di volte conquistate le basi prima del countdown dei respawn? (se si come faccio a monitorare quanti basi ha conquistato il mio esercito rispetto quello avversario?)

2) c'è un modo sicuro per far si che io e i miei amici del party (massimo 4) veniamo inseriti tutti insieme in una partita 12vs12 ovviamente nello stesso esercito. perchè quando facciamo gioca con un amico ci crea una partita da 0 e magari siamo 4 contro un altra squadra composta 2. e in queste mappe giganti risultano noiose e interminabili le partite se si è in pochi.

3) perchè in modalità conquista a volte una base catturata vale 150 e a volte 75?

4)per raggiungere lo stato veterano basta solo salire di livello o devo esclusivamente giocare solo a fanatico?

grazie
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2011
  17. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    1)la durata varia in base alla bravura dei tuoi compagni,per conquista se uccidono in fretta i nemici e pensano a conquistare bandiere dura poco,se
    invece non pensano alle bandiere può aumentare la durata.
    per vedere quante bandiere ha la tua squadra,nella minimappa sono segnati dei quadrati o triangoli,se sono blu,la base è conquistata dalla tua squadra,se è rossa da quella nemica,se è bianco è neutrale.
    per vincere la partita su conquista bisogna azzerare il countdown nemico.
    2)non so risponderti
    3)75 è l'assistenza alla cattura(cioè se c'è già qualcuno a conquistare e tu arrivi dopo)
    150 invece se arrivi per primo alla bandiera da conquistare
    4)per avere lo stato veterano devi aver giocato ai vecchi battlefield e andare su un sito,ma non ricordo quale
  18. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Fuoco leggero in terreno di guerra generalmente s'intendono fucili d'assalto e mitragliatrici leggere, non ho scritto che con la pistolina hanno tirato giù un apache, quello te lo sei inventato te :xhappy:
    Quello che volevo dire era che l'elicottero di Vietnam è molto più realistico dell'Enterprise con scudi deflettori energetici che utilizzi ad Atacama :xrotfl:
  19. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) pero non capisco una cosa. ma lo scopo è prendere più volte le bandiere dei nemici prima che finisca il respawn. cioè per es. vincono coloro che prendono n.50 bandiere rispetto agli altri a 30 o vince semplicemente chi fa finire il numero di respawn degli avversari indipendentemente dalle bandiere?
    perche a volte anche se l esercito avversario finisce per primo i respawn quando termina la partita esce fuori la scritta partita "persa".
    oppure ancora vince chi al momento finale dei respawn possiede più bandiere indipendentemente da quante guadagnate durante la partita?
    una volta inquadrato questo poi ho inquadrato la modalità.

altra curiosità consigliate di scaricarmi la modalità carneficina e/o vietnam?
  20. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    La bandiera serve ad avere un altro punto di respawn 0 bandiere si respawana nella propria base con il rischio (quasi certezza x:D )di venire schiacciati e accerchiati dagli avversari x;) inoltre piu' bandiere piu' velocemente dovrebbe scalare il numero di respawn dell'avversario
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2011