1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè non conoscendo nessun vergil.. e non essendo mai stato molto fortunato..:D :D
  2. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E di cosa???
  3. aandrea1981

aandrea1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io nn ho HDMI, è un vecchio plasma di 4 anni fà, uno dei primi. Stasera proverò a settare i vari parametri e giocare in 4:3. Inoltre oggi ho comprato l'entrata component che mi servirà anche per lcd, che stò aspettando dalla esso, e vedrò se migliora. Cmq ieri ho giocato sulla TV normale, e scatta di meno, ma scatta sempre.

Molto deluso da PES, ho preso la PS3 per pes e me la sono presa in quel posto. :inkazzato:

Speriamo nell'anno prossimo, quest'anno cambierò tipo di gioco.

Ciao
  4. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io voglio tutto e subito? ma chi sei?

Sei tristissimo perche tuo papà non ti compra i giochi? pensa a quanto è triste un bambino che non ha una casa invece di scrivere ste stronzate....
  5. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ps3 ovviamente...
  6. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei vedere la faccia di chi comprerà il prossimo bundle ps3 + Pes2008....
    Andrà a casa e appena vede lo skifo secondo me o sviene o la riporta indietro pensando ke sia difettosa!
    Meglio prenderla con filosofia...
    Mi sento come uno ke è appena stato inculato a tradimento!
  7. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lord ma disattivando ad esempio l'internet o le altre cose quali sobno le controindicazioni??? ne perderanno gli altri gioki? e la connessione internet....??devo ogni volta riattivarla per connettermi?? grazie cmq sembra vada meglio
  8. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma kemmy ke vuol dire, poi fare un paragone del genere? ma vàà se sa ke il suo essere tristissimo è da mettere nel contesto dei giochi e quindi nn ha la stessa valenza di quello ke dici tu daiii;) :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Guarda enri le cose di internet nn le toccare propio, prima mi sono dimenticato a dirtelo, lascia tutto come è quelle cose
  9. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We.....amico Calmati eh....Ebbene si scusa mio padre mi dice na cosa e poi ne fa un'altra....Bè questo mi fa ink*****e!!!Cmq...ora è tutto a posto!!!!!Ah...Non mi scrivere più in quel modo.......OK?
  10. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, sono tornato a casa adesso con il mio pes e la mia fascetta da capitano!!!!!!!!

devo ancora provarlo ma vi scrivo per darvi una notizia, l'ho preso all'eb-games e quando l'ho ritirato il ragazzo mi ha detto che avevano ricevuto una mail che diceva che il gioco rallenta, lui mi ha fatto fare la garanzia da 3 euro con la quale nell'arco di un'anno posso cambiare il game,io allora gli ho detto, se rallenta se fai conto fra un mese vengo me lo cambi ?? e lui mi ha detto di sì, anche perchè mi ha detto che sicuramente se danno problemi le nuove copie verranno migliorate be magari non avranno lo stesso problema.
  11. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno ha chiamato al servizio clienti?

Qualora riscontraste dei problemi tecnici nell'utilizzo del gioco, potete rivolgervi al Servizio Assistenza tecnica Halifax, che risponde dal lunedi al venerdi, dalle ore 14 alle ore 19, al seguente numero:
    0 2 - 4 1 3 0 3 4 5

Io purtroppo in quell'orario sto a lavoro. Ma domani cerco di liberarmi.
    Fino ad ora nessuno ha pensato a chiedere direttamente a loro se c'è un metodo x risolvere il problema?
  12. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poi Lord ha capito al volo quello che intendevo!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  13. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTE=ERCICO;337996]Lord ma disattivando ad esempio l'internet o le altre cose quali sobno le controindicazioni??? ne perderanno gli altri gioki? e la connessione internet....??devo ogni volta riattivarla per connettermi?? grazie cmq sembra vada meglio[/QUOTE]

Cmq ti consiglio anke di provare ad aggiustare manualmente all interno del gioco la tonalità dei colori, io l ho fatto (logicamente a mio piacimento, cambiando leggermente i valori e cosi mi piace di più;) :D
  14. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè credo che da appassionato della sony e da pessaro come sarà non rimarrà affatto deluso..ansi penso sarà molto felice per aver acquistato la migliore console in circolazione con uno dei piu bei giochi di pallone all interno..e amio parere riderà dei commenti da perfettini che vengono fatti su questo forum..solo in pochi hanno ammesso quanto il gioco sia bello..ho visto solo fare commenti negativi..a sentir voi non avrei mai comprato il gioco ..invece l ho comprato e ne sono ULTRA FIERO...

p.s naturalmente non cel ho con te oz.. il tuo è stato il primo post che avevo sottomano..
  15. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh....Almeno tu si che Capisci al Volo!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :perfetto:
  17. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parole sante amico
  18. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me sinceramente non scatta se non in un qualche repley e la giocabilità mi piace molto anche se non troppo innovativa, l'unico difetto per ora è il lag online ma diamo tempo alla konami di testare i propri server con tutta sta gente dentro!
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto darkoit!!!!!!!!:perfetto: :perfetto:
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: